Calciomercato Torino, la linea verde in mediana che piace a Miha

Calciomercato Torino, la linea verde in mediana che piace a Miha

In entrata / Pulgar, Dioussé, Pellegrini e Lukic: giocatori di prospettiva su cui lavorare

7 commenti

LINEA VERDE

2016_07_10_TORO_SISPORT-60

La tendenza di lanciare i giovani di Sinisa Mihajlovic si è già vista nella scorsa stagione, quando, contro le critiche dei maggiori esperti di calcio, durante un periodo di crisi dei rossoneri ha lanciato il giovane Donnarumma, mettendo in panchina l’esperto Diego Lopez: scelta a dir poco azzardata ma del tutto vincente. Passano i mesi ma le idee restano tali e il tecnico serbo pensa a qualche pedina “verde” per il suo nuovo Torino, il quale soffre molto in mediana. Sono tanti i nomi che circolano in questi giorni: da Pulgar, Dioussé a Pellegrini e infine Lukic, tutti giocatori giovani pronti a fare nuove esperienze calcistiche. Al momento non c’è nessuna offerta da parte della società granata per questi giocatori descritti, bensì soltanto sondaggi, con Mihajlovic che continua ad ammirare i giovani e resta fedele a se stesso.

7 commenti

7 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Placebo75 - 10 mesi fa

    Non so se sia pretattica, ma ADL (e Sarri) hanno detto a Sky che Valdifiori non si muove da Napoli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Toro_in_Romagna - 10 mesi fa

    E basta con ‘ste schede!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Luigi-TR - 10 mesi fa

    preferirei giocatori italiani agli stranieri…ne abbiamo già troppi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. gehenna8_967 - 10 mesi fa

    Redazione…..tackle, si scrive tackle. Testata calcistica veh?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. LeoJunior - 10 mesi fa

    ottima notizia. la strategia di “coprirsi” con giocatori di esperienza e affiancare giovani di prospettiva e’ perfetta per noi. Ieri ho sentito Cairo su Sky … difficile non leggere tra le righe che la cessione di Peres sia decisa. Ma se questo porta ad investire su giovani potenzialmente forti, possiamo accettarla. Soprattutto alla luce del fatto che non e’ ideale per il modulo del mister. Credo che per prendere Valdifiori e un giovane stiamo gia’ impegnando parte del tesoretto della futura cessione di Bruno. Ma solo una parte. Il resto spero vada per acquistare un centrocampista di peso (Kucka?!?) e un difensore duttile che possa stare in mezzo e laterale. Sarebbe perfetto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. RDS- toromaremmano - 10 mesi fa

    Chi è Pulgar?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gehenna8_876 - 10 mesi fa

      Boh…94 ex Universidad Catolica e Bologna , si è fatto il clausura nel 2015 quindi a Bologna credo abbia fatto tanta panca ma i numeri ce li ha, segna e fa la fase difensiva e a 22 anni se lo metti un po in panca non dovrebbe piangere poi non so, ho trovato questo: https://www.youtube.com/watch?v=IZn1Hi0GRy0

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy