gazzanet

Calciomercato Torino: la Roma deve sanare il bilancio e pressa Ljajic

In entrata / I giallorossi hanno tempo sino al 30 giugno per evitare altre sanzioni dall'Uefa: il serbo chiamato dalla Capitale a comunicare la sua scelta, nel bene o nel male

Manolo Chirico

"Una trattativa che va avanti da giorni e giorni con il Torino che a piccoli passi si è avvicinato sempre di più a quelle che sarebbero le richieste formulate da Adem Ljajic e il suo entourage. La risposta definitiva da parte del centrale serbo si sta facendo attendere probabilmente più del dovuto, nonostante le rassicurazioni di Mihajlovic, nonostante gli sforzi portati avanti dal tandem Cairo-Petrachi.

"Una scelta che ora non potrà più essere rimandata ulteriormente: nel bene o nel male. Accettare, rifiutare definitivamente oppure rimandare ai prossimi giorni la trattativa. E questa specie di ultimatum, arriva direttamente la Roma e indirettamente dall'Uefa. I giallorossi dovranno sottoporre ad esame il proprio rendiconto al massimo organo europeo, se il bilancio sarà risanato dalla cessione del serbo, bene. Diversamente, le intere strategie del mercato giallorosso prenderanno tutta un'altra piega, proprio per questo il club capitolino stesso preme per conoscere la risposta definitiva del giocatore.

"

Potresti esserti perso