Calciomercato Torino, la Sampdoria tira dritto su Quagliarella

Calciomercato Torino, la Sampdoria tira dritto su Quagliarella

Calciomercato / Dopo la telefonata di Montella e le difficoltà per arrivare a Seferovic, si cerca l’intesa con i granata per il numero 27. Domani in Lega giornata cruciale

Quagliarella

Ore calde, caldissime sul fronte Sampdoria-Torino. Il club del Presidente Ferrero, infatti, sta cercando con insistenza un attaccante per coprire il probabilissimo vuoto che lascerà Eder, in dirittura d’arrivo a Milano, dove nella giornata di domani presumibilmente firmerà con l’Inter.

Fabio Quagliarella sarebbe un profilo graditissimo in questo senso, e la società genovese si sta attivando in maniera molto importante per arrivare al numero 27 granata, considerato la prima alternativa (se non qualcosa in più) nel caso non si arrivasse a Seferovic, per il quale la trattativa è tutt’altro che semplice. Negli scorsi giorni Montella avrebbe contattato direttamente il giocatore del Toro (QUI IL RETROSCENA ANTICIPATO QUESTA MATTINA) – ultimamente ai margini nelle scelte di Ventura – per sondarne la disponibilità.

Contattato anche l’entourage dell’attaccante, il direttore sportivo blucerchiato Osti ha cominciato nelle ultime ore a parlare direttamente con il Torino, per rendere concreta una trattativa che fino a questo momento era solo una possibilità: c’è ancora distanza tra domanda ed offerta, con il Toro che chiede 3.5 milioni per liberare Quagliarella, e con la Sampdoria che pare averne offerti circa 1.5.

La Sampdoria, dunque, pare fare sul serio per Quagliarella, ma prima c’è da accontentare il Torino. Domani, potrebbe essere il giorno decisivo: in Lega, infatti, è prevista la riunione delle società e dei direttori sportivi, e il destino del classe ’83 passerà anche da lì. Un po’ come quello di Omar El Kaddouri, per il quale è previsto un incontro domani con il Napoli (QUI I DETTAGLI), che in rosa potrebbe tranquillamente prendere il posto della punta e aiutare a gara in corso Ventura, passando ad un più elastico 3-5-1-1.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. MAgo - 2 anni fa

    Che Quaglia vada a creare subbuglio in un altro spogliatoio ! Martinez è inconcludente ma serio, giovane e s’impegna per migliorare. Teniamolo per vedere se diventerà davvero un attaccante, per il momento magari utilizzando le sue caratteristiche di velocità sulla fascia…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Nick - 2 anni fa

    Francamente avrei fatto di tutto per mollare Martinez invece del quaglia. Alla fine ha buona tecnica ed è uno che ci ha fatto diversi gol sebbene ultimamente è stato a secco. Certo il problema è che farebbe staffetta vista la presenza di Ciro. Ma Martinez per noi è non produttivo, corre e basta, non segna. Cmq vada meglio via è contento che con noi e scontento.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Athletic - 2 anni fa

    Oggettivamente abbiamo troppi attaccanti, Belotti deve giocare sempre perchè è giovane, deve crescere e sono stati investiti parecchi soldi, Immobile deve giocare perchè è il nostro miglior attaccante … per Quaglia ci sarebbere poche possibilità di giocare e secondo me lui non accetta di non giocare, quindi piuttosto di averlo scontento, meglio venderlo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. maxmurd - 2 anni fa

    Bhe del resto Fabio doveva fare il sostituto di Ciro no?
    Ora che c’è di nuovo Ciro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy