Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato, la Spal stringe per Alfred Gomis: addio al Toro vicino

Alfred Gomis ai tempi del Torino

Il portiere classe '93 verso Ferrara: la formula potrebbe essere quella della cessione a titolo definitivo...

Redazione Toro News

"Come anticipatovi su queste colonne, Alfred Gomis era entrato nelle scorse settimane nel mirino della Spal, la squadra tra le neopromosse ad essersi attivata maggiormente in questo inizio di calciomercato. In queste ore, il pressing ferrarese è aumentato, e il club romagnolo stringe per chiudere nel brevetermine la trattativa col Torino per l'acquisto a titolo definitivo del portiere.

"Il nodo in questo momento è costituito dalla formula, visto che il giocatore avrebbe già accettato di buon grado la possibilità di misurarsi con una realtà neopromossa come la Spal, a prescindere dal futuro di Meret - che potrebbe non restare in Romagna. La Spal preferirebbe acquistare il giocatore a titolo definitivo, in maniera da garantirsi un prospetto affidabile; i granata, dalla loro, sarebbero più orientati verso il prestito, ma il contratto di Gomis in scadenzaagiugno2018 potrebbe cambiare le carte in tavola in questo senso.

"Gomis-Spal, la trattativa prosegue spedita e potrebbe già risolversi nelle prossime ore, con l'opzione cessione a titolo definitivo che pare tutt'altro che improbabile.