Calciomercato, la Spal stringe per Alfred Gomis: addio al Toro vicino

Calciomercato, la Spal stringe per Alfred Gomis: addio al Toro vicino

Il portiere classe ’93 verso Ferrara: la formula potrebbe essere quella della cessione a titolo definitivo…

10 commenti
Alfred Gomis

Come anticipatovi su queste colonne, Alfred Gomis era entrato nelle scorse settimane nel mirino della Spal, la squadra tra le neopromosse ad essersi attivata maggiormente in questo inizio di calciomercato. In queste ore, il pressing ferrarese è aumentato, e il club romagnolo stringe per chiudere nel breve termine la trattativa col Torino per l’acquisto a titolo definitivo del portiere.

Il nodo in questo momento è costituito dalla formula, visto che il giocatore avrebbe già accettato di buon grado la possibilità di misurarsi con una realtà neopromossa come la Spal, a prescindere dal futuro di Meret – che potrebbe non restare in Romagna. La Spal preferirebbe acquistare il giocatore a titolo definitivo, in maniera da garantirsi un prospetto affidabile; i granata, dalla loro, sarebbero più orientati verso il prestito, ma il contratto di Gomis in scadenza a giugno 2018 potrebbe cambiare le carte in tavola in questo senso.

Gomis-Spal, la trattativa prosegue spedita e potrebbe già risolversi nelle prossime ore, con l’opzione cessione a titolo definitivo che pare tutt’altro che improbabile.

10 commenti

10 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Wallandbauf - 5 mesi fa

    Spero per lui esploda definitivamente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bertu62 - 5 mesi fa

    I “campalinisti” quelli che difendono a spada tratta il Loro paese e le Loro idee mi stanno simpatici, ma qui si parla di calcio!
    Non è che perché uno si è formato nelle giovanili del Toro allora AUTOMATICAMENTE deve PER FORZA essere forte! Non è che solo perché un calciatore si è formato nelle giovanili del Toro allora DEVE AUTOMATICAMENTE giocare in prima squadra!
    SE se lo merita, SE ha le capacità, SE ha i numeri/potenzialità Sinisa ha dimostrato AMPIAMENTE con Donnarumma che GLIE NE PUO’ FREGARE DI MENO di chi sia il titolare in quel ruolo! Quindi se Gomis andrà a giocare in un altra squadra di A, vorrà dire che ce lo troveremo difronte come avversario, e vedremo se sarà più bravo del Belotti/Falque/Ljajic/Boye/Baselli di turno!
    QUELLO CHE CONTA E’ IL TORO! FV♥G!!! SS !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FVCG'59 - 5 mesi fa

      Concordo con te.
      Spero che Alfred possa avere una bella carriera, anche se non nel Toro: potremo sempre dire con orgoglio che è cresciuto nel nostro vivaio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Oni - 5 mesi fa

    Ecco un’altra genialata del serbo che praticamente lo ha bocciato per due amichevoli precampionato e poi dato in prestito a Bologna sfortunato e Salerno dove a ben figurato e adesso ovviamente lo regalano ancora ad un’altra squadra x tenete il suo amico serbo che è un gatto di marmo x le sue movenze e poi ci chiediamo xche i nostri giovani del vivaio non giocano…. xche non abbiamo un allenatore che non ha fiducia nei giovani che non ha voluto lui e quindi li silura tutti…vedi aramu parigini gomis zaccagno e via dicendo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 5 mesi fa

      Quindi? quale doveva essere la formazione quest’anno? Gomys al posto di Hart? Aramu al posto di Ljaic? Parigini al posto di Iago? tu credi che questi non giochino per colpa di Mhjailovic? secondo te se al posto di Aramu il Toro avesse avuto Bernardeschi, Sinisa non lo avrebbe fatto giocare? Il vivaio indica dei giovani che potrebbero avere qualche probabilità di giocare in serie A… e sarebbe già tanta roba… che poi possano giocare nel Toro è ancora tutto da vedere….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. abatta68 - 5 mesi fa

        …è giusto credere nei giovani di talento, non necessariamente nei giovani in quanto tali! a me di far figure “sperimentali” contro i professionisti del Benevento non è che mi vada molto…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Flower17 - 5 mesi fa

      Non per dire ma Moha ha lanciato Donnarumma

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. osvaldo - 5 mesi fa

    Nooo! a titolo definitivo no!, per favore!
    Accetto scommesse che GOMIS Sarà una grande sorpresa.
    Osvaldo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kaimano - 5 mesi fa

      Condivido e sono certo ke l’anno scorso nn avrebbe fatto peggio di Hart.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. pep4x4 - 5 mesi fa

      è così… Che pena!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy