Calciomercato Torino, l’agente di Bruno Peres a colloquio con Petrachi: la situazione

Calciomercato Torino, l’agente di Bruno Peres a colloquio con Petrachi: la situazione

In uscita / L’entourage del brasiliano spinge per la cessione: mancano le offerte congrue

IN USCITA

petrachi sisport

Il Torino ha agito sul mercato assicurandosi dei rinforzi in (quasi) tutti i reparti, con l’ultimo arrivo ufficializzato proprio oggi: adesso la dirigenza granata dovrà occuparsi maggiormente delle uscite e, soprattutto, di non lasciarsi strappare i propri gioiellini. Quando si parla di giocatori importanti della collezione granata, si può trovare tra i primi Bruno Peres, esterno brasiliano che ha messo in mostra delle qualità nella corsa e nella conclusione dalla lunga distanza: molte squadre sarebbero interessate ad acquistare le prestazione sportive del numero 33 del Toro, ma la situazione è complicata, perché il ragazzo può partire, ma solo ed esclusivamente alle condizioni del Torino. Mettiamo sotto la lente la questione.

12 commenti

12 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Kaimano - 1 anno fa

    se devo scegliere ki far partire tra Maksi e Peres nn ci sono dubbi, tengo Peres e vendo Maksi. Cairo fa bene a sparare alto x Maksi ma nn vale di certo 25 Mil. mentre, al contrario li vale Peres. Se Peres giocasse in Portogallo verrebbe venduto a nn meno di 45 Mil di euro e nn mi spiego xkè i giocatori del campionato Portoghese vengono valutati con cifre assurde mentre quelli del campionato Italiano, molto più competitivo di quello Lusitano, no. Oggi leggo quanto il City ha pagato Stones dall’Everton…e poi vogliono Peres a 20? Se Stones vale 50 x Peres ne devono scucire 75!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Max63 - 1 anno fa

    Peres comincia starmi sui marroni. Questo non sa difendere, in fase di spinta gioca da solo e più delle volte perde il pallone. tutto lo vogliono ma nessuno seriamente se lo prende. Pertanto hai un contratto, caro Peres, lo rispetti ed impari a stare in campo dopo te ne vai. Due hanno fatto carte false per andarsene cCerci ed immobile. Il primo gioca a calcio in spiaggia, l’ altro se non tornava da noi , raggiungeva il primo. Quindi caro fenomeno, che non sei, ascolta Miha è fatti un bagno di umiltà diversamente raggiungerai Cerci a giocare a porte piccole in spiaggia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kaimano - 1 anno fa

      Le tue sembrano le parole di Hodgson quando fece svendere Roberto Carlos al Real x poi andare a prendere Centofanti… ma capisci di calcio? hai mai tirato un calcio a un pallone? Sai valutare un gesto tecnico? Amico mio ricorda ke l’anno scorso sei rimasto in A grazie a Immobile e Peres… gli altri erano solo gregari e portatori d’acqua.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Max63 - 1 anno fa

        1) non sei mio amico
        2) non ricordo di aver mai visto il tuo nome nelle figurine panini
        3) in serie A non ci sono rimasto io ma il Torino
        4) se fossi Hodgson non sarei qui a parlare con un arrogantello quale tu sei.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Kaimano - 1 anno fa

          Nn sei mio amico xké nn capisci nulla fi calcio e di Toro. Sei il tipico tifoso del Toro ke spara cavolate senza senso. Qiando Peres ha fatto 80mt di corsa e ha gonfiato la rete dei gobbi dopo secoli cosa hai detto: non sa difendere? Peres nn potrai trattenerlo xkè noi nn possiamo dargli ciò ke vuole e merita, ma dovranno venderlo al giusto prezzo e nn svenderlo a 20 Mil. Prima di scrivere, pensa a ciò ke scrivi.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. mauro69 - 1 anno fa

    Spero che non aspettino l’ultimo giorno di mercato a cederlo, come già accaduto con Cerci, per poi rimpiazzarlo con l’Amauri di turno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. abatta68 - 1 anno fa

    Non ho capito… visto che l’infortunio di Zappacosta è lieve allora Peres può partire? se era grave rimaneva Peres? “…vista l’imminente sfida con la Pro Vercelli?!?” Adesso vedremo cosa vorrà fare la società da qui in avanti, ma non confondiamo i veri intenti della società con quello che leggiamo su sto forum… sennò si rischia l’isteria collettiva!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. torogranata68 - 1 anno fa

    basta che si sbrighino per trovare validi rinforzi… perchè sta telenovela mi sembr “beautiful” che non finisce mai !! Vogliono andare via lui e maksi ? che vadano, che la società si decida a piazzarli in modo da aver tempo per trovare i sostituti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. robinhood_67 - 1 anno fa

    Diciamo la verità: sanno tutti che Toro vuole cedere Peres, che il giocatore vuole andare via, che Miha preferirebbe un De Silvestri in più. E sanno tutti che mercato in entrata del Toro, Ferrari dietro e Valdifiori e Kucka a centrocampo, senza cedere Peres è congelato, con la prima di campionato vicina. Alternativa più dolorosa è dare via Maksimovic al Napoli, ma vuoto in organico in difesa titolare sarebbe molto più difficile da colmare. Come finirà? Via entrambi, dopo Roma-Porto di Champions (binario Roma è già aperto per Liajic- Iago). Molto difficile che arrivi Tomovic dietro, dove non resterà neanche Gaston Silva. Soluzione ideale? Via Peres e Maksimovic, dentro Ferrari Diousse e De Silvestri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Domenico - 1 anno fa

      ok via Peres ma Maksi deve restare ad ogni costo…. ormai è troppo tardi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Placebo75 - 1 anno fa

      Ferrari la vedo molto molto dura… De Silvestri molto probabile, Tomovic non impossibile e sull’altro nome non ho davvero idea. Valdifiori vorrebbe dire che vendiamo Maksi. Kucka, dopo le sue dichiarazioni, non credo proprio. Credo anche io che alla fine, visti i buoni rapporti, si darà Peres alla Roma per poter procedere con gli innesti desiderati dal mister. Ovvio che, più tardi è, peggio è. Il 21 inizia il campionato… a fari accesi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. alessandro - 1 anno fa

        MA SE LA ROMA NON HA UN PICCO!!?? COME lo paga BRUNO?? A MENO CHE NELLATRATATIVA ENTRI ANCHE IL CENTROCAMPISTA PAREDES!!!
        Ma è troppo facile ed ovvio. Non è per azzeccagarbugli come i ns attuali dirigenti!

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy