Calciomercato Torino: l’agente di Bruno Peres a Milano, colloquio in vista con Cairo

Calciomercato Torino: l’agente di Bruno Peres a Milano, colloquio in vista con Cairo

In uscita / Sul brasiliano restano forti gli interessi, tra le altre, di Barcellona, Psg e Wolfsburg. Il procuratore vorrebbe incontrare il patron granata nei prossimi giorni

Le pagelle di Torino-Atalanta, Bruno Peres

Bruno Peres è un oggetto pregiato in questo calciomercato del Torino: il brasiliano è tra i più forti in rosa, e il rischio che possa allontanarsi dalla maglia granata  sempre più forte. Molte le squadre che lo volevano lo scorso anno, come a gennaio del 2016, ma il club granata sinora lo ha sempre ritenuto incedibile. o

Ora gli affari potrebbero diventare sempre più seri, con alcune Big realmente intenzionate a strappare il gioiellino brasiliano al Torino. Nella fattispecie, tra le altre, il Wolfsburg, il Psg e il Barcellona sono quelle maggiormente intenzionate ad avviare una trattativa con il presidente Cairo per portare via il laterale brasiliano.

Per quanto riguarda il Psg, l’interesse è noto da tempo ma sino a questo momento non si sono mai registrate particolari ammiccamenti.

Discorso diverso per i tedeschi che lo scorso mese – qui i dettagli – hanno avuto modo di incontrare la dirigenza del Torino, dopo aver partecipato nel tardo pomeriggio al workshop ECA (European Club Association) organizzato presso lo Juventus Stadium.

Infine i catalani, i quali dopo aver ceduto Dani Alves e con Adriano tra i possibili partenti, sono alla ricerca di un laterale veloce e tecnico da inserire in rosa. Dapprima i blaugrana avevano posato gli occhi su Aurier, ma ad oggi il carattere bizzoso del terzino del Psg fanno riflettere e non poco il club spagnolo.

E se negli scorsi giorni Bruno Peres aveva incontrato il proprio agente Bernardo Silva, il quale cura i suoi interessi e in Italia si appoggia all’agenzia di Alessandro Moggi, quest’oggi lo stesso procuratore brasiliano è arrivato in Italia. Precisamente a Milano dove ha in programma un incontro con il patron Urbano Cairo. Oggetto della discussione, ovviamente, il futuro del suo assistito.

Bruno Peres, Le pagelle di Torino-Atalanta

Nella settimana che porta all’annuncio di Ventura come prossimo Ct della Nazionale – domani è prevista la comunicazione ufficiale da parte della Figc – e all’inizio imminente del ciclo Mihajlovic, ecco che il calciomercato del Torino è pronto ad entrare nel vivo: in entrata, così come in uscita. L’agente di Bruno Peres è a Milano: presto si inizierà a far chiarezza sul futuro del terzino granata.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Polimagik - 1 anno fa

    Speriamo che rimanga! Mi spiacerebbe non vedere piu’ le sue incursioni…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. FVCG'59 - 1 anno fa

    Uno ne abbiamo di fuoriclasse, che ha sempre detto di stare bene al Toro: vediamo a quanto ce lo porteranno via…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. gantonaz64 - 1 anno fa

    Neymar ci ha giocato assieme nel Santos. Quindi decidera’ lui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Akatoro - 1 anno fa

    speriamo un ritocco all’ingaggio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ddavide69 - 1 anno fa

    Che pena

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy