Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato Torino: l’agente di Bruno Peres a Milano, colloquio in vista con Cairo

In uscita / Sul brasiliano restano forti gli interessi, tra le altre, di Barcellona, Psg e Wolfsburg. Il procuratore vorrebbe incontrare il patron granata nei prossimi giorni

Manolo Chirico

"Bruno Peres è un oggetto pregiato in questo calciomercato del Torino: il brasiliano è tra i più forti in rosa, e il rischio che possa allontanarsi dalla maglia granata  sempre più forte. Molte le squadre che lo volevano lo scorso anno, come a gennaio del 2016, ma il club granata sinora lo ha sempre ritenuto incedibile. o

"Ora gli affari potrebbero diventare sempre più seri, con alcune Big realmente intenzionate a strappare il gioiellino brasiliano al Torino. Nella fattispecie, tra le altre, il Wolfsburg, il Psg e il Barcellona sono quelle maggiormente intenzionate ad avviare una trattativa con il presidente Cairo per portare via il laterale brasiliano.

"Per quanto riguarda il Psg, l'interesse è noto da tempo ma sino a questo momento non si sono mai registrate particolari ammiccamenti.

"Discorso diverso per i tedeschi che lo scorso mese - qui i dettagli- hanno avuto modo di incontrare la dirigenza del Torino, dopo aver partecipato nel tardo pomeriggio al workshop ECA (European Club Association) organizzato presso lo Juventus Stadium.

"Infine i catalani, i quali dopo aver ceduto Dani Alves e con Adriano tra i possibili partenti, sono alla ricerca di un laterale veloce e tecnico da inserire in rosa. Dapprima i blaugrana avevano posato gli occhi su Aurier, ma ad oggi il carattere bizzoso del terzino del Psg fanno riflettere e non poco il club spagnolo.

"E se negli scorsi giorni Bruno Peres aveva incontrato il proprio agente Bernardo Silva, il quale cura i suoi interessi e in Italia si appoggia all'agenzia di Alessandro Moggi, quest'oggi lo stesso procuratore brasiliano è arrivato in Italia. Precisamente a Milano dove ha in programma un incontro con il patron Urbano Cairo. Oggetto della discussione, ovviamente, il futuro del suo assistito.

"Nella settimana che porta all'annuncio di Ventura come prossimo Ct della Nazionale - domani è prevista la comunicazione ufficiale da parte della Figc - e all'inizio imminente del ciclo Mihajlovic, ecco che il calciomercato del Torino è pronto ad entrare nel vivo: in entrata, così come in uscita. L'agente di Bruno Peres è a Milano: presto si inizierà a far chiarezza sul futuro del terzino granata.