gazzanet

Calciomercato Torino: l’agente di Bruno Peres torna a Milano

In uscita / Il noto procuratore Bernardo Silva pronto ad un nuovo incontro con Cairo, ma le offerte concrete tardano ad arrivare

Redazione Toro News

"Bruno Peres si gode le vacanze in Brasile, nel frattempo il calciomercato incombe e il suo destino in granata è ancora tutto da scrivere. La permanenza del laterale destro rimane in forse e resta legata a doppio filo alle eventuali offerte che saranno recapitate al club di via Arcivescovado.

"Come spiegato nelle scorse settimane su queste colonne, se il brasiliano dovesse restare per un'altra stagione a Torino, ecco che a quel punto il diretto sostituto Davide Zappacosta verrà ceduto: il terzino azzurro non pare avere alcuna intenzione di rischiare di passare un altro anno con addosso l'etichetta della riserva. Il Sassuolo ha sondato il terreno, ma non solo. E ad oggi i granata non disdegnerebbero l'ipotesi di una cessione in prestito con opzione e relativa contropzione.

"Restando invece focalizzati su Bruno Peres, ecco che il suo agente Bernardo Silva è tornato da poco in Italia dopo un viaggio in Giappone, nel quale ha avuto modo di salutare e seguire da vicino Wilson Fonseca, altro suo assistito. Il noto procuratore si trova da qualche giorno a Milano e attende un altro confronto con il presidente Cairo e il direttore sportivo Petrachi. Questi, impegnati a definire il doppio affare con la Roma con al centro Iago Falque e Ljajic.

"Proprio i giallorossi sembravano essere tornati con prepotenza su Bruno Peres, ma di offerte ritenute congrue, nemmeno l'ombra. E così l'entourage del giocatore attende l'ennesimo confronto per fare chiarezza attorno al proprio assistito. Dall'estero, nel frattempo, le squadre interessate restano le stesse ma anche in questo caso il Torino attende l'offerta giusta per il brasiliano.