Calciomercato Torino: l’agente di Bruno Peres torna a Milano

Calciomercato Torino: l’agente di Bruno Peres torna a Milano

In uscita / Il noto procuratore Bernardo Silva pronto ad un nuovo incontro con Cairo, ma le offerte concrete tardano ad arrivare

9 commenti
Bruno Peres

Bruno Peres si gode le vacanze in Brasile, nel frattempo il calciomercato incombe e il suo destino in granata è ancora tutto da scrivere. La permanenza del laterale destro rimane in forse e resta legata a doppio filo alle eventuali offerte che saranno recapitate al club di via Arcivescovado.

Come spiegato nelle scorse settimane su queste colonne, se il brasiliano dovesse restare per un’altra stagione a Torino, ecco che a quel punto il diretto sostituto Davide Zappacosta verrà ceduto: il terzino azzurro non pare avere alcuna intenzione di rischiare di passare un altro anno con addosso l’etichetta della riserva. Il Sassuolo ha sondato il terreno, ma non solo. E ad oggi i granata non disdegnerebbero l’ipotesi di una cessione in prestito con opzione e relativa contropzione.

Restando invece focalizzati su Bruno Peres, ecco che il suo agente Bernardo Silva è tornato da poco in Italia dopo un viaggio in Giappone, nel quale ha avuto modo di salutare e seguire da vicino Wilson Fonseca, altro suo assistito. Il noto procuratore si trova da qualche giorno a Milano e attende un altro confronto con il presidente Cairo e il direttore sportivo Petrachi. Questi, impegnati a definire il doppio affare con la Roma con al centro Iago Falque e Ljajic.

Proprio i giallorossi sembravano essere tornati con prepotenza su Bruno Peres, ma di offerte ritenute congrue, nemmeno l’ombra. E così l’entourage del giocatore attende l’ennesimo confronto per fare chiarezza attorno al proprio assistito. Dall’estero, nel frattempo, le squadre interessate restano le stesse ma anche in questo caso il Torino attende l’offerta giusta per il brasiliano.

9 commenti

9 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Alexrunner - 1 anno fa

    …stavo pensando al 4-3-3 con una catena di destra formata da Zappa Peres e Jago …..prenderemmo sicuramente un sacco di gol ma sai che soettacolo li dsvanti?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Alexrunner - 1 anno fa

    …stavo pensando al 4-3-3 con una catena di destra formata da Zappa Peres e Jago …..prenderemmo sicuramente un sacco di gol ma sai che soettacolo li dsvanti?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. FLAGHI - 1 anno fa

    Ma bisogna per forza cedere o Peres o Zappa? Non possono proprio coesistere? Peres mi sembra sia ambidx, non puo’giocare anche a sx? Oppure sulla dx piu’ avanzato? Capisco se arrivano 25 mln per Peres, ma cedere Zappa per 6 mi sembra una follia…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cecio - 1 anno fa

      Possono coesistere eccome, con Peres esterno d’attacco e Zappa terzino basso.
      Ma…a quanto sembra stiamo prendendo Iago, che di mestiere fa l’esterno dx d’attacco, quindi non ci sarebbe spazio per Peres se non in difesa, cosa che toglierebbe spazio a Zappa che quest’anno vorrebbe giocare di più dell’anno scorso..
      Insomma se davvero prenderemo Iago (e Ljajic) ho l’impressione che uno dei 2 lo salutiamo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. bertu62 - 1 anno fa

      Hai ragione FLAGHI, entrambi sarebbe FOLLE!!
      Infatti credo che Zappa andrà via SOLO se dovesse rimanere PERES e quindi Lui dovrebbe fare DI NUOVO la riserva……SOLO se PERES andasse via rimarrebbe, certo di giocare con continuità…..Infatti credo sia proprio Lui a scegliere di andarsene proprio per “giocarsela”…..e non posso dargli torto!!! Di sicuro c’è però credo che la soluzione migliore per noi sarebbe quella del prestito con riscatto, un po’ come stanno facendo “I GRANDI CLUB”…..Eccheccavolo!!! ANCHE NOI siamo un grande club, no? Allora che anche gli altri “usino” i ns giocatori, li facciano crescere (sia di valore che in esperienza/qualità….) eppoi ce li ridiano indietro, oppure li paghino a peso d’oro!!! :-) ….
      FVCG!!!
      SEMPRE !!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Polimagik - 1 anno fa

    Bertu62 Sei Grande!!! Mi hai fatto pisc…. addosso dalle risate.
    Il tuo discorso non fa una piega!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bertu62 - 1 anno fa

      Grazie POLIMAGIK ma…..è la verità, no?
      Ehehehehehehe….
      Sai, sono un pochino “stanco” di sentire/leggere gente a cui non và mai bene nulla, o quasi!! Se si vende “quello” , apriti cielo!! ERRORE!!!
      Se si prende “quell’altro” poi….ALTRO ERRORE!!!
      E non Ti dico su IMMOBILE, quante ne ho lette!!! “BISOGNAVA” assolutamente riscattarlo, e poi dargli 2MIO/Anno (non si sà in virtù di cosa…) mentre a BELOTTI invece andava bene lasciarlo a 750MILA…!!!
      CAZZABBUBBOLE!!!! Ecco cosa sono!!!
      Lasciamo un po’ che facciano “le mosse” che hanno pensato, tutti insieme, Dirigenza/Allenatore/Calciatori……Eppoi vediamo come sarà il nostro TORO il prossimo anno!!!
      Tanto per cominciare, mi pare che le parole di Mihaijlovic siano “BIBBIA”: resterà SOLO chi ne ha voglia!!! Voglia di sudare SEMPRE la maglia DANDO IL 100%!!! BASTA FIGHETTE!! (Vero Maxi??)….

      FVCG!!
      SEMPRE!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. bertu62 - 1 anno fa

    Secondo me, il discorso è questo:
    L’unico certo di essere ceduto quest’anno degli “incedibili” è GLIK…
    E con i soldi della sua cessione, più quelli “risparmiati” dai vari ingaggi ed altre cessioni meno “eccellenti”, ecco che la questione PERES si risolve in questo: SE arriveranno ad offrire al Toro 25MIO di Euro ed a Lui sui 2MIO netti/anno di ingaggio, allora andrà via MALGRADO TUTTO!
    Malgrado il fatto che Lui da noi sta bene, ed a noi Lui tutto sommato và bene!…..Però poi bisogna fare i conti con la realtà, vero? Vedere anche i gobbacci con la storia MORATA e POGBA!!!! Và bene tutto, la maglia, i tifosi, la città……ma con TANTI SOLDI, allora……allora anche MADRID o PARIGI ti piace altrettanto!!!! :-) …..
    P.s. MADRID/PARIGI: hai detto niente!!! A me piacciono comunque!!! Anche senza che mi paghino pure 2mio/anno per starci!!! Ahahahahah!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 anno fa

      Tutto vero ma comunque mi dispiacerebbe molto perdere peres, speriamo poi però che i soldi li reinvestano veramente tutti, compresi i 9,5 milioni rimasti della passata stagione. Piacerebbe anche che cairo nella mettesse anche qualcuno di tasca sua…comunque vediamo

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy