gazzanet

Calciomercato Torino: le tre minacce per Andrea Belotti

Gualtiero Lasala

TURIN, ITALY - MAY 28:  Andrea Belotti of FC Torino celebrates his first goal during the Serie A match between FC Torino and US Sassuolo at Stadio Olimpico di Torino on May 28, 2017 in Turin, Italy.  (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

"Infine, l'ultima minaccia è quella del Paris Saint Germain: la squadra della capitale francese sta infatti pensando seriamente ad un acquisto in attacco, ma ha ricevuto un secco "no" dal Monaco per Mbappé, che non vuole cedere il ragazzo ad una diretta concorrente. L'alternativa al giocatore francese potrebbe essere, quindi, quella di Andrea Belotti, che costa anche meno di Mbappé (30 milioni in meno, circa): il tecnico Emery sta pensando anche a come far convivere due centravanti di peso nello stesso schieramento, perché sotto la Tour Eiffel c'è un grande attaccante come Edinson Cavani.

"Un tentativo del PSG era già arrivato nello scorso giugno, ma l'offerta non si avvicinava neanche lontanamente alle richieste di Cairo e della società granata (QUI i dettagli).

Potresti esserti perso