gazzanet

Calciomercato Torino: Leicester, Immobile nella lista per il dopo Vardy

Prestiti / Dopo il capocannoniere, i Foxes potrebbero perdere anche Mahrez: l'attaccante del Siviglia piace e non poco a Ranieri, con il quale esordì in Serie A sostituendo Del Piero

Manolo Chirico

"I campioni di Inghilterra sono letteralmente sotto attacco: le big della Premier stanno di fatto smembrando la compagine di Ranieri a suon di clausole rescissorie. L'Arsenal ha già pagato quella di Vardy, portando via così il capocannoniere della compagine scudettata (secondo nella classifica generale dietro al connazionale Harry Kane) ed assicurandosi il bomber.

"Stando a quotidiano britannici, sarebbero addirittura 38 i milioni di euro incassati dai Foxes, i quali ora rischiano di perdere anche il fantasista Mahrez: eletto miglior giocatore della stagione appena conclusasi. Su di lui, sempre l'ombra di Arsene Wenger che pare pronto anche in questo caso a pagare la clausola rescissoria necessaria per svincolare il giocatore. In questo caso, la cifra sarebbe leggermente più bassa (23 milioni di euro secondo i giornalisti d'Oltremanica), ma non è finita qui. Anche N'Golo Kanté - il quale ha rimandato ogni decisione al termine di Euro2016 - è finito nelle mire del Chelsea e anche in questo caso, nessuno trattativa all'orizzonte: i blues sarebbero pronti a pagare quanto fissato al deposito del contratto del giocatore.

"

Potresti esserti perso