gazzanet

Calciomercato Torino: Leicester, Immobile nella lista per il dopo Vardy

Manolo Chirico

"Ovviamente la compagine di Ranieri non potrà restare a lungo ad osservare passivamente i fatti e non a caso si starebbe già muovendo per individuare gli eventuali sostituti, con un occhio di riguardo al fronte offensivo. Troy Deeney, punta 27enne del Watford, è uno dei nomi della lista, mentre dai campionati italiani, ecco che oltre a Lapadula spunta anche il nome di Ciro Immobile.

"L'attaccante in prestito al Torino che - a detta del presidente Cairo, leggi qui - non pare così convinto di restare a giocare sotto l'ombra della Mole. Se il numero 10 granata non mostrerà i giusti stimoli, il club di via Arcivescovado non eserciterà l'opzione per il riscatto del cartellino dal Siviglia. E così, ecco il manager Claudio Ranieri sarebbe pronto a farsi avanti per riaccogliere sotto la sua ala il giocatore, da lui lanciato in Serie A nel lontano 14 marzo 2009. In quell'occasione l'allenatore campione d'Inghilterra era alla guida della Juventus e gettò Immobile nella mischia, inserendolo al posto di Alessandro Del Piero.

"Non solo la Lazio (che insegue anche Pavoletti e Pellé, qui i dettagli) ora anche il Leicester pensa seriamente a Ciro Immobile. Il futuro della punta appare ogni giorno più lontano da Torino.

Potresti esserti perso