calcio mercato

Calciomercato Torino: Ljajic dice “nì”. E su Djuricic e Giaccherini…

Redazione Toro News

"Emanuele Giaccherini è sicuramente un uomo a tutto campo, che può fare l'esterno di centrocampo, d'attacco, la mezzala, la seconda punta ma anche il trequartista. E possiede uno spirito di sacrificio fuori dal comune. Motivo, anzi tanti motivi, per cui il Torino starebbe seriamente pensado di premere il piede sull'acceleratore, mollando definitivamente la pista Ljajic.

"Motivi che ad oggi frenano per ora il Chelsea nel affondare il colpo. Perché dalla cintola in su la rosa dei Blues appare al momento piuttosto affollata. Dagli esterni d'attacco Eden Hazard, Lucas Piazon, Willian, Cuadrado, Pedro, Victor Moses e anche il giovane Isaiah Brown, senza dimenticare i trequartisti Pantic, Marko Marin, Oscar e i mediani polivalenti, capaci di riadattarsi anche come mezzali, Pasalic, Van Ginkel, Matic, Obi Mikel e soprattutto Fabregas.

"Insomma il club del patron Roman Abramovic dovrà dapprima fare chiarezza all'interno dello spogliatoio, per poi muoversi con decisione ferma. Un lasso di tempo probabilmente breve, ma altrettanto utile per tentare di giocare d'anticipo.

Potresti esserti perso