calcio mercato

Calciomercato Torino, Ljajic è volato a Istanbul: a breve le firme col Besiktas

Calciomercato / Adem Ljajic è partito in mattinata da Milano per definire gli ultimi dettagli con il Besiktas: prestito con obbligo di riscatto

Silvio Luciani

Questa volta non ci sono più dubbi, e il futuro di Ljajic sembra essersi definito: ora la sua firma con il Besiktas è ad un passo. Secondo quanto raccolto, il giocatore sarebbe partito questa mattina da Milano, per definire gli ultimi dettagli con il Besiktas. L'operazione è in dirittura d'arrivo grazie alla volontà del giocatore che, pressato dall'entourage, alla fine sarebbe stato convinto ad accettare l'offerta turca.

http://www.toronews.net/calcio-mercato/ljajic-tutto-puo-succedere-il-besiktas-ci-prova-oggi-la-verita/

La formula dovrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto, con cifre ancora da chiarire. Si stanno limando i dettagli e le cifre, ma il trasferimento pare ormai realtà. Sul web (specialmente su Twitter) i tifosi del Besiktas sono impazziti di gioia e già disegnano una formazione tipo con il fantasista serbo. Sta per terminare quindi l'avventura di Ljajic al Torino durata 2 anni in cui, tra alti e bassi, il giocatore ha totalizzato 18 goal e 24 assist in 65 presenze.