Calciomercato Torino, Lukic verso il ritiro: congelata l’offerta del Levante

Calciomercato Torino, Lukic verso il ritiro: congelata l’offerta del Levante

Calciomercato / Mazzarri ha deciso: vuole valutare il classe 1996 a Bormio. Tutto congelato con il Levante

di Nicolò Muggianu

Sasa Lukic partirà per Bormio insieme al Torino. Questa è l’intenzione del club granata: Lukic resterà in granata. O almeno lo sarà per il precampionato, quando Walter Mazzarri lo sottoporrà a una serie di test in quel di Bormio per studiare i miglioramenti del classe 1996 dopo un anno di prestito. Miglioramenti che, dopo una prima fase di stagione difficoltosa, hanno portato il serbo al centro del progetto tecnico del Levante; che vorrebbe tenerlo.

PROPOSTA – La volontà del club spagnolo è chiara: rinnovare il prestito per un altro anno (LEGGI QUI). “Lukic? Noi vorremmo tenerlo – le dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa dal presidente dei Las Granotes, Quico Catalán (LEGGI QUI) – Lui ci ha detto che questo è anche il suo desiderio, il Torino e il giocatore conoscono la nostra volontà. Sappiamo che è difficile e per questo vogliamo muoverci in fretta”. Tutto congelato. Il Torino infatti non ha alcuna intenzione di privarsene, almeno non immediatamente. D’altro canto il giocatore ha trovato nel calcio spagnolo terreno fertile per esaltare le proprie caratteristiche e freme per conoscere il proprio destino.

Calciomercato, pres. Levante: “Lukic vuole rimanere con noi, speriamo di tenerlo”

RIMANDATO – Tutto rimandato a dopo il ritiro. Con il mercato in mezzo al campo che stenta a stenta a decollare, infatti, l’intenzione di Mazzarri sarebbe quella di valutare nella maniera più oculata possibile tutto il materiale tecnico a disposizione per poi, eventualmente, fare ragionamenti in ottica di cessioni o prestiti. Certo è che nelle 18 presenze raccolte a Valencia, Lukic ha dimostrato di aver acquisito una maggiore personalità e sicurezza nei propri mezzi. Anche per questa ragione il Torino – che lo acquistò due anni fa dal Partizan per 2,5 milioni – ha congelato le richieste del Levante, rimandando la decisione definitiva riguardante il futuro del ragazzo a dopo il ritiro di Bormio.

13 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Lemmy - 3 mesi fa

    Se Mazzarri decidera’ di giocare col 3-5-2 Lukic può rappresentare il “volante” davanti alla difesa….vorrei ricordare che attualmente l’unica alternativa in quel ruolo è Rincon. A me personalmente tra l’altro non è mai dispiaciuto quando ha giocato nel Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. prawn - 3 mesi fa

    Puo’ far bene con WM, ci tengo a ricordare che di tutti i prestiti questo e’ l’unico che ha destato un minimo di interesse nella squadra di destinazione.

    Puo’ far bene, teniamolo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Daniele abbiamo perso l'anima - 3 mesi fa

    Mazzarri ha capito che non c’è trippa per gatti e prova un centrocampista in erba piuttosto che farsi prendere un ennesimo bollito. Purtroppo saggia decisione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vlad51 - 3 mesi fa

      purtroppo saggia decisione??? SEMMAI FINALMENTE SAGGIA DECISIONE….SONO ANNI CHE MANDIAMO GIOVANI A DESTRA ED A MANCA SENZA POI CONCLUDERE NULLA…L’UNICO CHE ABBIAMO DATO VIA E’ VERDI….MA E’ STATA SCELTA DEL VATE VENTURA NON DELLA SOCIETA’…QUINDI NON VEDO NULLA DI FALLIMENTARE NELLA STRATEGIA DI CAPIRE BENE PRIMA QUANTO POSSANO DARE I GIOVANI DI NOSTRA PROPRIETA’ E POI MAGARI ATTINGERE DAL MERCATO LE PEDINE CHE MANCANO….TENERSI UN GIOVANE CHE STA MIGLIORANDO E FARGLI FARE PANCA TUTTO L’ANNO E 5 PARTITE DI COPPA ITALIA FORSE E’ MEGLIO PRIVARSENE UNA STAGIONE E VALUTARE I MIGLIORAMENTI AL DI LA’ DELL’IMPORTANZA DEL NOME….E MI SEMBRA CHE ALMENO DA QUANDO E’ ARRIVATO MAZZARRI UN MINIMO DI COSTRUTTO E COERENZA L’ABBIA PORTATA….CON MAZZARRI ERA BUONO PURE MAGGIO PER LA FASCIA FIGURIAMOCI CON UNO SCHEMA GIUSTO AVENDO A DISPOSIZIONE QUELLO CHE ABBIAMO NOI….TRA TUTTI AVRANNO UN FILO I PIEDI PIU’ BUONI DI MAGGIO….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. policano1967 - 3 mesi fa

        lukic dalla sua parte ha l eta e quindi tempo per far vedere se e bravo o meno.ad oggi e un incognita ed il centrocampo del toro essendo tra i piu scarsi del campionato ha bisogno di certezze e nn di scommesse.detto questo dico che il toro giovani bravi e pronti nn ne ha ne in rosa e ne in giro.uno semipronto potrebbe essere edera perche ha personalita e carattere.poi se vedo che gli viene preferito berenguer solo perche il mago petrachi lo ha fatto pagare 6 ml di euro son contento che abbiamo preso niang a quella cifra ed e un bidone.spero di no ma son convinto che edera verra datoin prestito per fare spazio a berenguer per far si che generi plusvalenza.il toro e solo plusvalenza e nn calcio giocato

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. torotorotoro - 3 mesi fa

          Berenguer gioca a sinistra, Edera a destra. Teniamoli tutti e due

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Daniele abbiamo perso l'anima - 3 mesi fa

      Purtroppo nel senso che difficilmente prenderemo un centrocampista affermato.. Ma meglio Lukic che un qualsiasi bollito come Valdifiori , Rincon e tutti gli altri avuti in passato.
      L’ho scritto in minuscolo ma spero di essere stato chiaro lo stesso …

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. SiculoGranataSempre - 3 mesi fa

    Meglio avere un centrocampista in più che uno in meno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. valex - 3 mesi fa

    Ottima idea quella di valutarlo a Bormio. Poi, se è scarso e sempre rotto lo tengono, se è bravo e fisicamente ok, lo vendono e ci fanno la plusvalenza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. One plastic - 3 mesi fa

      Perfetta sintesi della politica del nano.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Vlad51 - 3 mesi fa

      SI HAI PROPRIO RAGIONE INFATTI L’ANNO SCORSO LI ABBIAMO VENDUTI TUTTI BOYE BARRECA ETC….CON LE PLUS VALENZE CHE ABBIAMO PREO CI COMPRIAMO MESSI ALMENO SEI CONTENTO 9 SCARPONI E MESSI….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. blackmapan_874 - 3 mesi fa

        I 37 milioni di utili come si sono generati? Non credo per merito della divina provvidenza

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-13746076 - 3 mesi fa

    Bene così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy