Calciomercato Torino – Milan: occhi su Padelli come vice Donnarumma

Calciomercato Torino – Milan: occhi su Padelli come vice Donnarumma

In uscita / Il club granata è pronto ad ascoltare, ma valuta la cessione a titolo definitivo per circa 2 milioni o eventualmente un intreccio per arrivare a Kucka. Appuntamento rimandato ai prossimi giorni: Cairo e Petrachi sono al matrimonio di Ventura

Padelli, Perin

Il calciomercato inizia scaldare le gomme e mentre il Torino è impegnato a disegnare il nuovo corso legato al tecnico Mihajlovic, ecco che le altre compagini iniziano a muoversi parimenti.

Di recente – indiscrezione rilanciata anche dai colleghi di Sky Sport – quella che vedrebbe il Milan impegnato alla ricerca di un portiere per la prossima stagione, da affiancare a Donnarumma. E tra i tanti profili, gli occhi sono caduti sul granata Padelli.

I rossoneri, con Abbiati pronto al ritiro e Diego Lopez uscito sbattendo la porta, avrebbero bisogno di un estremo difensore capace di ritagliarsi le proprie chance, senza mettere eccessivamente in difficoltà i più giovani. E in tal senso, secondo il club rossonero, quello di Padelli rappresenta l’identikit perfetto.

Negli ambienti si mormora di un possibile scambio di prestiti con il giovane Gabriel (reduce dai prestiti poco felici a Napoli e Carpi), un profilo che per ora non stuzzica più di tanto il palato di Cairo e Petrachi. Perché in rosa c’è già Ichazo – il cui futuro dovrà essere a breve definito – ma soprattutto l’idea del club è quella di lanciare Alfred Gomis come portiere titolare.

Alfred Gomis, Ichazo e Gabriel: tre portieri giovani, una soluzione che non convince neppure il tecnico Mihajlovic. Il club di via Arcivescovado, infatti, vorrebbe affiancare al giovane prodotto del vivaio un estremo difensore esperto e quindi capace di fargli da chioccia ed eventualmente subentrare al suo posto nel caso il primo impatto con la massima serie non fosse dei migliori.

Una soluzione cautelativa, perché il Torino ha grande fiducia nelle capacità di Alfred Gomis. Dall’altra parte, invece, l’idea di poter passare al Milan stuzzica eccome i pensieri di Padelli. Il quale a quel punto potrebbe essere ceduto per un cifra modica (magari nell’ambito di possibile affare con Kucka): 2 milioni la valutazione fatta dai granata per il cartellino dell’estremo difensore. Arrivato a parametro zero e che pertanto assicurerebbe in ogni caso una sorta di plusvalenza.

Appuntamenti e colloqui in merito rimandati in ogni caso ai prossimi giorni: perché oggi Cairo e Petrachi sono al matrimonio del tecnico Ventura, il quale in quel di Bari dirà sì alla sua Luciana.

12 commenti

12 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. rossogranata - 1 anno fa

    Le fette di salame sugli occhi dei nostri dirigenti, sorse questa sera non copriranno più la loro vista. ZACCAGNO CONTINUERA’ A STUPIRE !!! SVEGLIA!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. aterreno - 1 anno fa

    ciao ciao Daniele, va nel calderone del Milan e restaci!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Brawler Demon - 1 anno fa

    Non capisco perché continuare ad impuntarsi su Ichazo, mah…
    Speriamo che il secondo di Gomis non sia un brocco totale, uno alla Coppola, per intenderci. Poi, 3 portieri giovani? Ci si lamentava della concorrenza Gillet-Padelli e adesso?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. FLAGHI - 1 anno fa

    Via subito.. facciamolo subito vi prego..o cash o kucka,sarei disposto anche a prendere Gabriel..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. rokko110768 - 1 anno fa

    Ahhhh questa è una gran bella notizia. Via Padelli ed in fretta, il suo lo ha già fatto… ahimè. Se poi nell’operazione ci entra Kucka anche meglio. A me il ceco piace molto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. LeoJunior - 1 anno fa

    Sorrentino? non potrebbe andare bene come portiere di esperienza?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kieft+Bresciani - 1 anno fa

      Concordo pienamente
      È un cuore granata, è ancora affidabile ed era andato via dal Toro malvolentieri, quindi sente un debito di riconoscenza verso i nostri colori

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. ziocane66 - 1 anno fa

    PADELLOOOONEEE! Chissà se ti vorranno bene anche al Milan?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. ddavide69 - 1 anno fa

    Kucka non sarebbe male ,ma togliersi dai maroni padelli non ha prezzo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bertu62 - 1 anno fa

      Grande DDavide!!! Per tutto il resto, c’è anche la masterdard!!! Ahahah :-) Però via Padelli !! FVCG!!! SEMPRE!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. co_riv_637 - 1 anno fa

    Magari il Milan ci cascasse e finalmente potremo vedere un nostro ragazzo della primavera che sto seguendo da tre anni in serie B e che vi assicuro sarà il nostro portiere fino alla esplosione di Zaccagno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Ospunda - 1 anno fa

    Kucka no, 2 milioni cash oh yeah!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy