gazzanet

Calciomercato Torino, Monchi ds Siviglia: “Immobile torna da noi”

In uscita / Il dirigente degli spagnoli: "Abbiamo già esercitato l'obbligo nei confronti del Borussia". I granata possono riscattare il giocatore facendo valere la propria opzione

Redazione Toro News

"Ciro Immobile è ufficialmente un giocatore del Siviglia: questo lo hanno capito anche i sassi (QUI LA NOSTRA ANTICIPAZIONE). Il club spagnolo ha infatti dovuto onorare l'obbligo di riscatto nei confronti del Borussia Dortmund e ora il direttore sportivo del Siviglia rincara la dose: "È un nostro giocatore. Lo abbiamo solo prestato per al Torino ma in estate tornerà da noi. Aveva bisogno di fiducia, di ritrovare la giusta continuità e di rimettersi a nuovo".

"Il club spagnolo è pronto a puntare su di lui, come afferma lo stesso Monchi: "Ovviamente in estate sarà di nuovo dei nostri" - chiosa ai microfoni dei colleghi di TMW.

 La presentazione di Ciro Immobile

"Ovviamente, come spiegato nel nostro precedente articolo, il direttore sportivo del Siviglia dimentica l'opzione per il riscatto a 11 milioni che attualmente ha in mano il Torino. Senza dimenticare che in estate i granata incasseranno la restante e ultima rata dal BVB per quello che fu il precedente acquisto.

"Un'operazione che al saldo costerebbe a Cairo solamente 6 milioni circa: cifre comodamente alla portata del Torino.