gazzanet

Calciomercato Torino, nel pomeriggio contatto per El Kaddouri

Calciomercato / Petrachi cercherà nel pomeriggio di limare le distanze

Lorenzo Bonansea

"Ultimo giorno di calciomercato che potrebbe riservare ancora alcune sorprese per quanto riguarda i granata anche sul fronte delle entrate, con Petrachi sempre attivo per regalare un centrocampista a Ventura.

"Se ne parla da tanto tempo, ma non si è ancora concretizzato nulla: il Torino vuole El Kaddouri, e nel pomeriggio Petrachi cercherà di limare le distanze con il club partenopeo, al fine di riuscire a piazzare il secondo importante rinforzo di questa sessione invernale dopo Ciro Immobile. Una trattativa non facile, con il Nap0li che potrebbe ancora fare muro come nelle scorse settimane. Il Toro, dalla sua, sta piazzando in queste ore diverse operazioni in uscita: è di ieri l’annuncio di Prcic in prestito al Perugia (qui i dettagli), mentre manca solo le ufficialità formali dei trasferimenti di Pryyma (leggi qui) e Quagliarella (qui i dettagli): il primo in prestito al Frosinone, il secondo a titolo definitivo alla Sampdoria. Una situazione che denota la voglia di sfoltire del club di Cairo, ma che non chiude di certo a possibili innesti di qualità.

"La pista El Kaddouri, dunque, resta molto calda, e nelle prossime ore seguiranno sviluppi decisivi in questo senso: entro le 23.00 sapremo se un altro figliol prodigo tornerà sotto la Mole…