Calciomercato Torino: ora è Ljajic che chiama tutte le ore, per sposare il granata

Calciomercato Torino: ora è Ljajic che chiama tutte le ore, per sposare il granata

In entrata / Con Iago Falque in arrivo, il serbo pressato dalla Roma cerca di riallacciare i rapporti con il club di via Arcivescovado che adesso lo lascia in attesa di proposito: un gesto per far abbassare le orecchie al giocatore, oltre alla cresta

LA SITUAZIONE

Ljajic

Mentre Iago Falque non vede l’ora di aggregarsi al ritiro di Bormio per iniziare la sua nuova avventura al Torino, Adem Ljajic ci ripensa ancora una volta e dopo aver tirato (e molto la corda) chiama i granata per cercare di riallacciare definitivamente i rapporti.

85 commenti

85 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. gulp - 6 mesi fa

    Ho letto che Cairo pensa più a Rcs che al Torino ma io vi dico in tutta onestà che nell’intreccio socio-politico-economico che corre in Italia forse è proprio la sua partecipazione in Rcs che sta dando maggior vigore e potere a Cairo e quindi di godere maggior fiducia e considerazione anche in ambiti extracalcistici sui Quali si ripercuotono positivamente anche gli interessi per la squadra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. dax69 - 6 mesi fa

    peccato non ci sia più glik ad accoglierlo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. bertu62 - 6 mesi fa

    OT:
    Continuo a NON LEGGERE commenti su quello che stanno facendo gli altri….
    E se da una parte “mi consola” rendermi conto che NOI SIAMO IL TORO e degli altri, chissenefrega, dall’altra…..beh, fratelli, dall’altra no!
    Mica giochiamo SOLI a pallone, no? Allora è giusto dare un’occhiata anche agli ALTRI!
    E vedendo/leggendo un po’ in giro cosa mi salta agli occhi?
    Che la RUBENTUS è sempre più forte! E sapete perchè? Perchè sta togliendo TUTTI quelli più forti alle avversarie!!! Le milanesi praticamente NON ESISTONO PIU’ da un paio d’anni, ed ora poi che hano proprietari asiatici, che non capiscono un acca e che stanno a migliaia di Km, ancora meno! Delle Romane la Lazio s’è persa cammin facendo, dal terzo posto di 1 anno fa sembra passato 1 secolo! Ed anche lì, i pezzi “pregiati” Candreva e Felipe Anderson e Keità…..boh! La Roma, senza il francese in panchina ma col ritorno del pelato SEMBREREBBE che POTREBBE dire la sua, ma ha venduto Pjianic ai GOBBI!!! CHE ERRORE!!! Ed anche i due di quest’articolo a noi, per dire! Infine il Napoli, che E’ HIGUAIN dipendente: e la RUBE se lo piglia!!! PAZZESCO!!! PRaticamente hanno già di nuovo lo scudetto cucito addosso!!! SOLO LORO LO POSSONO PERDERE!!!
    E gli altri? Gli altri siamo noi! Gli altri siamo noi e la Viola, il Bologna (che sarà senza Giak e Diawarà…) il Sassuolo (che però avrà l’impegno EL, ehehehehehehe…..) il Palermo, l’Udinese ecc…ecc…. che NON MI PARE abbiano messo a segno dei colpi di mercato “eccezzionali” (come dice il pirla in TV…!!)…..O NO?
    Per cui, come già detto…..Vuoi vedere che, forse forse, siamo quelli messi meglio fra quelli messi “peggio”???
    :-) :-)

    FVCG!!
    SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Baveno granata - 6 mesi fa

      Anch’io credo che Cairo abbia a cuore il Toro,ritengo che non sia braccino ma oculato negli acquisti.sicuramente meglio dei suoi predecessori come goveani,calleri,vidulich e cimminelli.11 anni fa è partito da zero in serie B e nel corso degli anni ha ricreato un settore giovanile che non esisteva più ed ora,se tra poco riavremo il nostro Filadelfia gran parte del merito è sua.Come tutti ha fatto molto errori nei primi anni,ma l’anno scorso,mi sembra che abbia investito molto prendendo zappa-Benassi-Baselli.quest’anno è prematuro ogni commento perché il mercato è lungo,ma io sono fiducioso perché ajeti ha ben figurato nell’europeo e Falque,se dovesse arrivare sarebbe un ottimo acquisto.Nel mio piccolo,mi limito solo a commentare qualche scelta che non riesco a digerire come quella di Ljajic

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bertu62 - 6 mesi fa

        D’accordo con Te Baveno! :-) …. Solo non dimentichiamo anche l’investimento fatto con BELOTTI!!!
        Cairo NON E’ come la maggior parte dei presidenti di club:
        nella migliore delle ipotesi, sono dei tifoso, nella peggiore SI CREDONO degli esperti!
        Lui è un bravo imprenditore che sa’ come far rendere un’azienda, che sa’ come NON farle perdere soldi! PUNTO! Di calcio sa’ che NON NE SA’ molto pertanto ha cercato nel corso degli anni delle persone di cui fidarsi e che ne sanno più di Lui! PUNTO!
        Ora quelle persone sono PETRACHI (già da qualche anno, e meno male, perchè IO me lo ricordo Rino FOSCHI..!!!) e Mihajlovic (dove prima c’era Ventura…)…Ora credo che il discorso Adem Ljajic sia SOLO nell’ottica SINISA, cioe’ che è stato Lui a volerlo a tutti i costi…..Cairo in questo non ha fatto altro che “aprire” i cordoni della borsa!! :-) …. che comunque NON E’ POCO!….
        Io, onestamente e sinceramente, un presidente così ME LO TERREI BEN STRETTO! Soprattutto se confrontato ai vari LOTITO-MAFIOSI, BERLUSCA-RINCO oppure ZAMPARINI-SOTUTTOIO-AMMAZZA-ALLENATORI!!
        In giro che TANTA approssimazione, tanta superficialità, tanti “FERRERO-BUFFONI” che parlano parlano, ma non sanno di cosa, che spendono spendono, ma poi falliscono, che spendono spendono, poi vendono ai cinesi club con oltre 300MILIONI di debiti (e NESSUNO di noi “sani di mente” che si chiede MA COME HANNO FATTO A FARLI TUTTI ‘STI DEBITI??…)….
        Il calcio è cambiato dagli anni 70, ed anche dagli anni ’80, e ’90…..e ancora cambierà! Ci saranno sempre più ANDREA-AGNELLI “figli di papà” che NON CAPISCONO UN C**O di calcio e che hanno avuto “il giocattolo” perchè non rompano le palle “AI GRANDI” (vedi il cugino ELKAN, che è insieme ai grandi nelle HOLDING di famiglia….) perchè non sono in grado di capire come si fanno gli affari però MANCO CAPISCE di calcio, ed allora ci pensa Marotta! Ci pensa Nedved!…..
        Ed allora io dico MEGLIO CHE CI SIANO CAIRO/PETRACHI nel mio Toro di adesso!!….In futuro, chissà!!……. :-) ….
        Buona vita!
        FVCG!!
        SEMPRE!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. emix__925 - 6 mesi fa

      Varo Bertu, prpoprio per quello che hai detto Cairo doveva aprire il portfoglio!!! quandi ti ricapitano occasioni così? già ne abbiamo buttate via atente in questi anni con le milanesi quasi sempre fuori dai giochi… ma tanto no lo capisce. meglio concebtrarsi su cifre da 300/400 milioni…si ..ma per RCS….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. emix__925 - 6 mesi fa

        Scusa volevo scrivere : Caro Bertu…. nno ti volevo “varare”…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. bertu62 - 6 mesi fa

          :-) !!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. bertu62 - 6 mesi fa

    Un paio di cose….
    Verso inizio anno, dopo che il campionato del Toro aveva preso “quella piega” che tutti ormai conosciamo a memoria, quanti erano a chiedere le dimissioni di Ventura? Quanti erano a chiedere a Cairo di NON FARE IL BRACCINO e di spendere quindi soldi per comprare gente coi piedi montati giusti?

    Ora, con il prossimo campionato alle porte ed i ritiri delle squadre di calcio appena iniziati, cosa vediamo nel nostro amato Toro:
    VENTURA non c’è più!
    CAIRO ha speso/sta spendendo tanti soldi!
    Però c’è ancora chi……ha da dire!
    Ahahahahahahahaha!!!! :-) …. E quando mai? Quando mai ci troveremo TUTTI d’accordo SU TUTTO?…..Domanda retorica!!….
    Quindi NON DICIAMO PIU’ fesserie, per favore, sul fatto che CAIRO veda il Toro SOLO come il Suo “giocattolo” e che quindi non glie ne freghi nulla e quindi non investa !!!
    QUANTI si sarebbero aspettati SINISA in panchina, onestamente?
    NESSUNO, Ve lo dico io!!
    I nomi che giravano, ce li siamo già scordati, vero?
    Gasperini, Donadoni…..MOLTI dicevano “magari Di Francesco…”….
    QUANTI si aspettavano il riscatto di IMMOBILE, onestamente?…..MOLTI!! Ed infatti a riscatto NON AVVENUTO molti a dire “siamo alle solite, faremo un campionato da serie B…..uno ne avevamo, e lo abbiamo lasciato andare via….”….
    Fratelli, SVEGLIA! Non lasciatevi “fregare” dai soliti idioti (giornali/televisioni a pagamento….) che Vi raccontano quello che vogliono LORO! Ragionate con la Vostra testa!

    FVCG!!
    SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 6 mesi fa

      Ljaijc a me è sempre piaciuto, se venisse tanto di guadagnato.
      Vedo xo che continua a non vedersi un regista.
      Nn ce la posso fare un altro anno con vives!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bertu62 - 6 mesi fa

        Vero Simone, ma se è per questo, anche fra i pali io invece CONTINUO a vedere PADELLI, E NON ESISTE!!!
        Però, come dire, ho fiducia nel fatto che le cose si stanno muovendo, magari “troppo” lentamente per qualcuno, però intanto si muovono! E soprattutto sembrerebbe che si muovano COME vuole il Toro, e NON come vogliono “alcuni” giocatori!
        Pertanto aspettiamo e vediamo, siamo appena all’inizio della preparazione e del calcio-mercato e soprattutto vediamo SE fra i rientri dai vari prestiti non si abbia già “bell’è pronto” qualcuno fatto in casa!!!
        Buona vita fratello!!!
        FVCG!!
        SEMPRE!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Simone - 6 mesi fa

          Ciao e….
          Speriamo bene!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. emix__925 - 6 mesi fa

      “CAIRO ha speso/sta spendendo tanti soldi!” si, per RCS. tui prego di non offendere l’intelligenza delle persone. i conti li sappiamo fare anche noi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. prawda - 6 mesi fa

      Bertu come quasi sempre capita non condivido le tue opinioni ma le rispetto, pero’ non si puo’ scrivere che Cairo ha speso e sta spendendo tanti soldi. Cairo nel Torino non ha investito in passato un euro e continua a non farlo adesso e ci sono i bilanci pubblici a dimostrarlo; per cui evitiamo di fare affermazioni davvero risibili. Sei contento di Cairo, non perdi occasione per dimostrarlo ed incensarlo, benissimo credo di poter dire che siamo tutti felici per te, pero’ evita di scrivere delle scempiaggini, tutti possono andare a leggersi i bilanci ed a verificarlo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bertu62 - 6 mesi fa

        Continuo a non capire COSA VOLETE ESATTAMENTE dal proprietario del TORO, veramente!!
        I bilanci si possono leggere, così come i libri, ma poi…..bisogna anche capirli! Ed alla meglio “interpretarli”….
        Ed è qui che ci differenziamo!
        Se IO leggo il bilancio del Torino Calcio, vedo una squadra in salute, gestita in modo oculato, con dei “paletti” fermi….
        Se TU (ed altri scontenti) leggi il bilancio del Torino Calcio, vedi una “squadretta” gestita male da un personaggio che pensa ad altro meno che a spendere per il calcio, per

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. bertu62 - 6 mesi fa

          OK, e’ ufficiale……..scrivere qui è IMPOSSIBILE!!!
          MI SONO ROTTO…..

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. prawda - 6 mesi fa

          Bertu mi dispiace ma i bilanci si possono leggere in un modo solo, perche’ i numeri non si interpretano. Nei bilanci del Toro si vede che Cairo non ha investito un euro e continua a non farlo, esattamente il contrario di quanto hai sostenuto tu. Cairo nel Torino non ha investito e non sta investendo niente e questo lo dicono i numeri basta volerli leggere. Preso atto dei numeri successivamente vi sono le opinioni personali, la tua molto simile all’Ufficio Relazioni con il pubblico della Cairo Communication con un continuo incensare, mentre io al contrario ho delle grandi riserve sulla gestione della societa’ in questi undici anni e credo che si dovesse e potesse fare molto di piu’.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Baveno granata - 6 mesi fa

    Per quanto riguarda Ljajic La coerenza su questo forum è pura utopia.prima di scrivere,ho voluto leggere tutti i commenti e sono rimasto impressionato da molti di voi(la maggior parte)che fino a ieri lo insultavano ed ora,visto che il suo arrivo è vicino,lo osannano come se fosse il salvatore della patria.Io continuo ad essere contrarissimo al suo arrivo,questo personaggio destabilizzerà lo spogliatoio mettendo tutti contro tutti. Per quanto riguarda la sua carriera posso dire che ha lasciato un buon ricordo a Firenze,ma poi non volle firmare il rinnovo contrattuale e se andò.Poi il nulla:prima Roma,poi Inter Fanno 2 annate fallimentari.io continuo a chiedermi perché proprio lui con tutti gli attaccanti che ci sono.Zapata,seferovic,Iturbe,Gabbiadini ecc.avrebbero fatto al caso nostro.Poi non capisco il trio Cairo-Petrachi-Mihajlovic che hanno sempre detto che vogliono gente motivata.Se fosse motivato Ljajic sarebbe del Toro già da 1 mese.questo è un mio punto di vista,qualora venissi smentito sarei felice.un saluto a tutti e FORZA VECCHIO CUORE GRANATA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. emix__925 - 6 mesi fa

    pensa che bello un sussulto di dignità da parte della società: adesso ti faccio aspoettare io e poi l’ultimo giorno di mercato ti dico NO.

    ma siccome sanno che Ciaro fa sempre il pezzente ….no succederà mai.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Athletic - 6 mesi fa

      Si, una genialata proprio. Così Mihailovic prende tutti a calci nel culo e se ne va. E avrebbe ragione.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. emix__925 - 6 mesi fa

        ah si vero . Liajc è l’ultimo giocatore rimasto sulla Terra ed è per questo che fa il prezioso. avevo dimenticato. che tristezza. a dignità zero. ma tanto ci siamno abiuati. ci era rimasta solo quella.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Athletic - 6 mesi fa

          Ljajic l’ha voluto Mihailovic, la storia della dignità villa a raccontare a lui. Cairo e Petrachi hanno fatto di tutto per accontentare il nostro allenatore, e quindi hanno fatto il bene del Toro. Poi se per te è normale fare questi giochetti infantili, che ti posso dire, io non sono d’accordo. E al Toro voglio ottimi giocatori,e Ljajic lo è, e confido in Mihailovic che lo sappia gestire e far rendere al meglio. Sennò teniamoci Gazzi e Vives, che sono dei professionisti seri, si impegnano sempre al massimo e non fanno i capricci per strappare un contratto migliore.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Jerry - 6 mesi fa

    Com’è cambiato il vento. Da gli sberleffi , alle ovazioni, tutto in meno di 24 ore. Il mercato d’oggi è così, e per le squadre come la nostra, il trattare estenuante per poter raggiungere gli obbiettivi prefissati, è una prassi normale. Non abbiamo disponibilità da permetterci di accontentare ogni mal di pancia, di giocatori è mediatori vari. È l’unica arma è la trattativa, a volte estenuante( vedi Liaijc) a volte fulminea( vedi Ajieti) è il libero mercato, è bisogna iniziare a ragionare un po’ come i protagonisti. Contento è felice per gli arrivi dei due ex romanisti, è fiducioso che il nostro mercato non finisce qui….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. cicci - 6 mesi fa

    Bisogna prendere atto che la Roma è una società onesta,altrimenti lo vendeva al miglior offerente, il celta Vigo offriva molti più soldi ma non li ha accettati perché già promesso al TORO, non come un certo Giaccherini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Tenente Sheridan - 6 mesi fa

    Basta Ragazze/i, mi arrendo…!!!

    Tutta questa telenovela mi ha sfiancato e sfinito (per non parlare di tutti i vari articoli che ci siamo dovuti sorbire da queste “firme strappate all’agricoltura”).

    Le parole scritte dal Fratello Viola Pablo31 mi confortano molto sulla bontà del giocatore, e se si dovesse ripetere quanto accaduto con Cerci il godimento sarebbe sublime. In più il fatto che abbia rinunciato alla clausola rescissoria ci dà certamente una maggiore tranquillità.

    Bene, adesso sta a Mihailovic, che lo ha fortissimamente desiderato e voluto, dargli una bella “radrizzata” e far funzionare le cose come si deve….Grenier e Henriksen non li conosco ma mi auguro che possano contribuire a farci passare un anno diverso da quello appena trascorso.
    Certo che se dovessero arrivare o Saponara o Valdifiori il quadro sarebbe molto bendelineato ed interessante.

    Comunque “surusm corda” Fratellini e FORZA TORO sempre…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pablo31 - 6 mesi fa

      ti assicuro che Ljajic tecnicamente è più forte di Jovetic, speriamo Mihajlovic riesca ad utilizzarlo come si deve..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. emix__925 - 6 mesi fa

      il fatto che abbia rinunciato alla clausola rescissoria ci dà certamente una maggiore tranquillità. ???????? in che senso???? è proprio il contrario!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Athletic - 6 mesi fa

        Non capisco, perché è il contrario? Il fatto che abbia rinunciato è positivo per noi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. robert - 6 mesi fa

    Cari amici, non cominciate a far polemiche su l’acquisto di Ljajic perché un giocatore cosi il Toro non l’ha mai avuto.E’ un po’ testa matta ma per questo ci penserà l’allenatore a plasmarlo e poi vedrete che se si sentirà benvoluto da tutti noi farà delle cose straordinarie.L’importante fargli sentire il nostro affetto e quello della Società e vedrete che non ci deluderà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Alexrunner - 6 mesi fa

    ..seghe mentali…depressi cronici…nel calcio contano solo i soldi atteggiamenti normali nel calcio moderno.. ma se è cosi perché quando arrivano i vari Cerci Ogbonna e a suo tempo Balzaretti tutti ha sfogare rancori repressi e ad ammazzarsi per fischiare piu forte o insultare più pesantemente ? Basterebbe l’indifferenzagiusto??? Troppa poca coerenza!! Troppi a predicare bene e razzolare male!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. stto1962 - 6 mesi fa

    Secondo me un giocatore forte senza testa e soltanto un peso. Alla prima rovinera lo spogliatoio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. miele - 6 mesi fa

    Ieri esprimevo il mio convincimento che Cairo non volesse spendere, ma solo incassare per rientrare dagli investimenti dell’anno scorso. Ora pare che la mia ipotesi fosse errata. Se così fosse ne sarei felicissimo e porgerei le mie scuse al boss. Se dovesse arrivare anche Ljajc, nonostante le riserve caratteriali, vorrebbe dire che la società ha serie intenzioni di puntare ad obiettivi ambiziosi. Speruma bin.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Toro for ever - 6 mesi fa

    ragazzi come avevo detto,e lo avevo sempre ribadito ,Falque e Lijajic sono definitivamente del Toro,ma lo erano già da tempo,solo che hanno voluto animare il calciomercato,la roma è stata chiara acordo con il toro,o noi o rimarrete senza squadra,è così è stato.Sono contento di questi 2 nuovi acquisti,ottimi giocatori,faranno sicuramente bene al Toro,e visto che Mihajlovic li conosce molto bene,sa bene come farli giocare.benvenuti al Toro seriamo che ci diano tante soddisfazioni,soprattutto in campo.per Valdifiori ci sono delle trattative in corso, ma non ci sono ancora notizie definitive in merito.Intanto mi complimento con la società e con il mister per quanto stanno facendo,ora manca secondo me un esterno sinistro e stiamo al completo!!!per ora grazie e aspettiamo un altro innesto,e un ritorno in Europa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. giancator - 6 mesi fa

    Meglio lui che quel bollito con bagnetto di Giaccherini……sarà pure una testa calda,ma confido molto in Mihajlovic che saprà gestirlo al meglio,essendo testa calda anche lui!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Placebo75 - 6 mesi fa

    Direi che adesso la scelta passi a noi tifosi: Sky ha appena detto che Ljajic è del Toro… a noi decidere se accoglierlo a braccia aperte o proseguire ad infamarlo, come fatto in questi giorni con motivazioni più o meno valide. A noi la decisione!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. tonyisolecanarie - 6 mesi fa

    le bandiere non esistono piu oggi nel calcio,,,,,,i soldi sono quello che fa muovere il calcio sia per giocatori che per i presidenti,,,,,Ognuno di noi nel proprio lavoro ha il diritto di chiedere quello che vuole specialmente in ottica futura..Il ragazzo e Giovane ed e’ giusto che faccia i propri interessi e che Cairo faccia i suoi.. che ci piaccia o no…..E un giocatore con un talento come il suo …il toro di Cairo non lo ha mai avuto…..Quindi bisogna accoglierlo come tutti gli altri giocatori perche se firma con il Toro diventa uno di noi e bisogna fargli sentire affetto e non odio…altrimenti si incomincia male…..Ricordatevi di Rolando Bianchi all? olimpico tutti i fischi presi…..e poi?? E diventato una nostra bandiera…,,,Auguriamoci che per il Serbo succeda lo stesso…..e sempre FVCG!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. cbr1000rr - 6 mesi fa

      concordo ,poi se in fase di trattativa ha fatto i suoi interessi ci sta ,la cosa importante che dia l’anima in campo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Athletic - 6 mesi fa

    Mihailovic ha voluto fortissimamente Ljajic, la società ha fatto l’impossibile per accintentarlo e ci è riuscita. Adesso sta a Mihailovic far funzionare le cose, ma tecnicamente i due sono un passo avanti enorme per noi. Io sono molto soddisfatto. Chiaro che poi che chi si fa le seghe mentali ed è depresso cronico, avrebbe da dire anche sull’ingaggio di Messi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Marco Toro - 6 mesi fa

    Ljiaic e Falque sono del Toro e direi che visti anche i nostri giovani in attacco siamo a posto.. Saponara era un alternativa troppo onerosa a Ljiaic. Intanto siamo molto vicini al prestito con diritto riscatto del centrocampista classe 91 del Olimpico Lione Grenier.. Non sarebbe male, 2 grandissimi piedi calcia e segna da fuori area con entrambi i piedi tira molto bene le punizioni, anche Henriksen è raggiungibile l’AZ vuole 4 mil il Toro è vicino, marcantonio alto e grosso, mezzala bravo e pericoloso negli inserimenti anche trequartista.. Vedremo, sono fiducioso..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Pimpa - 6 mesi fa

    Dunque: si tratta di un mezzo giocatore,che ha fatto casino dovunque ha giocato,che ha finito per fare panchina ovunque,che ha dimostrato di non voler venire da noi,che certamente finirà per prendersi a manate con quell’altro fenomeno che abbiamo in panchina,che gioca bene una partita su sette se va bene,che la nostra società ritiene meritevole di guadagnare il massimo possibile nonostante tutto questo.
    Per me coprirsi di ridicolo per un tipo del genere e’ dura da digerire,anche se è l’epilogo scontato di una società mediocre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MisterMojoRisin - 6 mesi fa

      Evviva l’ottimismo…..mamma mia che menagrami che ci sono qui…..ma essere un po’ piu’ positivi e’ cosi’ difficile?Boh……

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. SOLOLAMAGLIA - 6 mesi fa

      Perfetto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Baveno granata - 6 mesi fa

      Concordo il tuo pensiero Pimpa ma ora purtroppo pochi la pensano come noi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Granatadoc - 6 mesi fa

    Ci siamo dimenticati di Cerci?
    È arrivato scartato dal suo club e ci ha regalato 2 anni bellissimi.
    Speriamo che si ripeta il sogno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. granata67 - 6 mesi fa

    Per come la vedo io, la società dovrebbe mantenere una posizione forte, ferma e decisa rifiutando di ingaggiare il giocatore…Il messaggio che una società SERIA dovrebbe dare è: “sono IO che dirigo i giochi e non mi presterò, nè ora nè mai a ricatti di nessun genere: da noi viene solo gente convinta e motivata, che non si sente arrivata e ha voglia di imparare”…Sennò si creerebbe un pericoloso precedente: ogni tesserato o futuro acquisto potrebbe accampare pretese, aumenti, scuse, rifiuti, bizze ad ogni occasione…vogliamo davvero questo? Ci lamentiamo perennemente del calcio moderno ormai privo di valori, di procuratori e giocatori viziati e insaziabili, delle società in ostaggio, eppoi siamo noi i primi a garantire ossigeno a questi personaggi?
    Personalmente Ljajic è un giocatore che mi è sempre piaciuto e che, prima di questa infame pantomima, che avrei preso ad occhi chiusi…ma c’è un limite a tutto…la parole e i principi non sono aria ai denti e, costi quel che costi, bisogna prendere posizioni oneste e chiare che siano da esempio a tutti, nel calcio come nella vita…personalmente la futura scelta che farà la società per me significherà molto, nel bene o nel male…mi auguro che sia quella giusta…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MisterMojoRisin - 6 mesi fa

      I sentimentalismi nel calcio non esistono.Qui si tratta di prendere un calciatore che per noi puo’ fare la differenza.E alla fine l’abbiamo preso senza clausola rescissoria,se e’ questo il ricatto di cui parlavi.
      Le convinzioni e le motivazioni oggigiorno nel calcio te le danno i soldi,il resto conta marginalmente.Poi lui magari sara’ contento di lavorare ancora con Miha e sa che da noi sara’ inamovibile se giochera’ come sa.Ma i soldi muovono tutto e non solo nel calcio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. davide.ratti1973@gmail.com - 6 mesi fa

      Precedenti? C’è ne sono a valanghe, non comandano le società ma i procuratori….le società possono solo mettere paletti qua e là ma di piú non possono fare….hanno loro il coltello dalla parte del manico e poi mi sembra che l’atteggiamento del Toro sia quello giusto….se è vero che adesso é il procuratore a chiamare sempre il Toro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Alexrunner - 6 mesi fa

    …adessso è lui che chiama a tutte le ore… e improvvisamente è un po’piu simpatico a tutti ……ma che cazzata!!…Redazione: capisco che Cairo stia diventando il vostro datore di lavoro ma in questo modo offendete la mia intelligenza.
    Tifosi granata: se al primo Goal si mette a baciare la maglia tutti a dire “ve lo avevo detto” ma per favore….un po’ di dignità e di orgoglio granata ammesso che in giro ve ne sia rimasto ancora un po’.
    Ribadisco, questo personaggio con tutto il suo entourage è peggio di un cancro ai c******* e lo ha dimostrato prima nelle società dove ha giocato che non vedevano l’ora di disfarsene a fine campionato e poi con l’atteggiamento irritante tenuto in questo mese di estenuante trattativa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Nicola1971 - 6 mesi fa

      Che cazzotta di articolo. Mamma mia…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. MisterMojoRisin - 6 mesi fa

      Porta pazienza ma finche’ ragioniamo come Tafazzi non giungeremo mai a niente.Io bado alla sostanza e il giocatore non si discute,sull’uomo ci pensera’ Miha che lo ha voluto a tutti i costi.Un giocatore talentuoso cosi’ ce lo sognavamo fino a qualche anno fa.Ora ce l’abbiamo e speriamo di godercelo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Toro for ever - 6 mesi fa

    Non disperate…Ljajic ha un accordo ben preciso con la Roma e soprattutto con il Toro, cioè quello di vestire la maglia granata vedrai che sarà così.., oggi l’ultimatum da parte della Roma la società gli imposto di decidere di andare al Toro o rischio di rimanere senza squadra,anche perché la Roma non potrebbe fare altri acquisti,quindi il tempo stringe…definito questo,spero molto che arrivi anche Valdifiori,saremo competitivi e credo che quest’anno il toro sarà tra le protagoniste del campionato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MisterMojoRisin - 6 mesi fa

      Pare che gia’ oggi sostenga le visite mediche.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Scott - 6 mesi fa

      Ci manca pure che arrivi valdifiori, dato per certo la’rrivo di Ljaic. Saponara..e siamo da EL.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Toro for ever - 6 mesi fa

        sicuro…saremo la squadra rivelazione del campionato..forza Toro

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Toro for ever - 6 mesi fa

    Con l’arrivo di Falque e Ljajic,finalmente finita la telenovela estiva…possiamo dire che stiamo a buon punto,ora le ultime voci di mercato del Toro,sono su Valdifiori e Saponara, devo dire che sono entrambi buoni giocatori,anche se io preferisco Valdifiori,comunque se dovesse arrivare uno dei due,ne saremo contenti,anche perché abbiamo bisogno di un giocatore che trascini la squadra.Speriamo che si concretizzi anche queste voci di mercato,per quello che riguarda Peres,tranquilli non si muoverà dal Toro,idem per Maksimovic.Mihajlović sta pian piano costruendo una discreta squadra,e credo che quest’anno faremo un bel campionato. Forza ragazzi fateci sognare!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MisterMojoRisin - 6 mesi fa

      Se teniamo Bruno Peres a Zappacosta viene l’acetone :DDDDDDD

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. MisterMojoRisin - 6 mesi fa

    Sempre su tuttomercato che riporta notizie dalla redazione di skysport,Ljajic arriva senza clausola rescissoria.Giratela come volete ma alla fine l’abbiamo preso come volevamo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. MisterMojoRisin - 6 mesi fa

    Leggo ora su tuttomercato che il Lione ha accettato di vendere al Toro in prestito con diritto di riscatto Grenier 3/4ista di 25 anni.Si e’ anche inserito il Milan,ma pare che il Toro sia in vantaggio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. roberto.pentor_483 - 6 mesi fa

    Ma ragazzi invece di insultare lui,provate a pensare che sono i procuratori le vere teste di cazz..magari il giocatore di tutte ste cazzate scritte in questi giorni non ne sapeva niente!!
    Quindi accogliamolo nel giusto modo che uno così a Torino non si vede spesso!!
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Akatoro - 6 mesi fa

      Ma figuriamoci se lui non ne sapeva nulla. Se così fosse doppio coglione che si è scelto un procuratore incapace e che contratta si nascosto. Forse vuol venire perché il Vigo gli da 100 euro in meno l’anno. Di sti tempi una centuzza. ….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. antijuve - 6 mesi fa

        Bravo parole sante

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Pablo31 - 6 mesi fa

    Cari cugini granata, preparatevi a vedere uno dei giocatori più talentuosi della serie A dalla vostra parte. Speravo potesse tornare a Firenze ma non mi dispiace poterlo vedere con la maglia del Toro. A Roma e Milano fortunatamente non l’hanno saputo utilizzare, spero sia il suo anno buono, Torino e Firenze fratelli per sempre, un abbraccio a tutti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 6 mesi fa

      Spero che ci azzecchi,
      Forza Toro e Forza Viola!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. MisterMojoRisin - 6 mesi fa

      A me basta capisca che e’ arrivato il momento di far vedere quanto vale.
      E’ nella societa’ giusta,col mister giusto e i tifosi giusti.Ora tocca a lui.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Akatoro - 6 mesi fa

      Il talento c’è ed è tanto. Manca la testa. Anche Cassano e Balotelli tanto talento e poca testa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. MisterMojoRisin - 6 mesi fa

        C’e’ da dire che l’unica volta che gli han dato fiducia(Montella a Firenze) ha fatto cose egregie.Aspettiamo prima di giudicare,aspettiamo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. tonyisolecanarie - 6 mesi fa

        bhe io x ecassano e balotelli al toro…..ci metterei la firma subito…….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Nick Mano Granata - 6 mesi fa

    Il discorso é duplice, da una parte:

    1) Pallonaro, quindi aspetto tecnico, ed il giocatore é adatto al modulo e funzionale al progetto.

    Dall’altra:

    2) Uomo, aspetto spogliatoio-tifoseria, e le premesse sono pessime, con un passato poco rassicurante e prospettive di un caso Immobile praticamente certe.

    È difficile decidere perché in ambo i casi ci sono pro e contro, qualcuno avrá da ridire comunque.

    Il cuore granata dice “lasciamo perdere” ma ho la netta sensazione che potrebbe fare la differenza avendo grande voglia di riscatto proprio in virtú della scarsa considerazione odierna nei suoi confronti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MisterMojoRisin - 6 mesi fa

      Sono piu’ o meno (o forse piu’ e basta)25 anni che non abbiamo un giocatore che tecnicamente sia in grado di fare quella giocata che cambia la partita.Bruno Peres alcune volte l’ha fatta,ma resta sempre un terzino.Questo gioca sia da 3/4ista che da esterno d’attacco quindi in zone di campo dove la giocata fa la differenza.A me piace essere ottimista,aspettiamo e giudicheremo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Scott - 6 mesi fa

      Quando fu fatto il suo nome ho manifestato entusiasmo. Adesso che ha confermato le sue qualità umane, mi sfugge il progetto sportivo. Questo soggetto pianterà una grana infinita l’anno prossimo per poter andarsene. Se si tratta di vederlo come una plus valenza….continuiamo con le plus valenze. In quest’ultimo caso, neanche Messi in granata mi fa pulsare le vene. Personalmente, è ovvio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. MisterMojoRisin - 6 mesi fa

    Sky annuncia che Ljiajc ha accettato il Toro.
    Io vado controcorrente e dico che sara’ anche una testa di cazzo,ma se Miha lo cura come Ventura con Cerci ci divertiamo.Io sono contento se arriva.E ora sotto con gli insulti….:)))))

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Nick Mano Granata - 6 mesi fa

      La penso come te, vedi mio commento sopra.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. davide.ratti1973@gmail.com - 6 mesi fa

      Aspetta che al primo goal diventa l’idolo della Maratona…..e se per sbaglio segna pure nel derby sti tifosuccoli poi gli fanno un monumento!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Scott - 6 mesi fa

    E’ un dato di fatto che ha gradisce il Toro solo come terra di passaggio. Vada altrove…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. SOLOLAMAGLIA - 6 mesi fa

      Come Immobile d’altronde, con l’aggravante di essere una delle più grandi teste di cazzo sul mercato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Scott - 6 mesi fa

        Mettiamoci pure il gobbo giaccherini.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. SOLOLAMAGLIA - 6 mesi fa

          Il gobbo giacchettini “pare” sia interista, era in cerca di un ultimo contratto da fine carriera. Non sarebbe mai venuto al Toro

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Scott - 6 mesi fa

            Per questo mi incazzo quando si cerca ‘sta gente.

            Mi piace Non mi piace
          2. MisterMojoRisin - 6 mesi fa

            Giaccherini poteva andare anche al Brandizzo,personalmente ne faccio volentieri a meno.Piu’ stuzzicante avere sto zingaro da raddrizzare e abbiamo l’unico mister che lo puo’ fare.Ai primi gol o alle prime giocate anche in allenamento dimenticheremo quanto ci ha fatto girare le balle.

            Mi piace Non mi piace
    2. MisterMojoRisin - 6 mesi fa

      Non posso darti torto,ma gli allenatori nei limiti del possibile,vanno accontentati e Miha voleva lui a tutti i costi.Ora tocca al mister raddrizzarlo e penso che abbia tutto cio’ che serve per farlo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Scott - 6 mesi fa

        La verità è che non si vuol spendere il tesoretto per Saponara e Soriano.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. RDS- toromaremmano - 6 mesi fa

          Giusto e la conferma che di Soriano non se ne fa nulla è il prestito di questo
          Grenier, 17 partite in due anni dopo un grave infortunio.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. MisterMojoRisin - 6 mesi fa

            Sono dubbi che ho anche io,diciamo che il prestito con diritto di riscatto ci tutelerebbe.Poi non lo conosco,penso pero’ che 15 milioni,se e’ vera la richiesta,per Soriano sono troppi.

            Mi piace Non mi piace
    3. Sanguegranata - 6 mesi fa

      Stia per dov’è, non abbiamo bisognio di gente così.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Sanguegranata - 6 mesi fa

        stia PUR dov’è – Sorry

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy