Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Calciomercato Torino: ora precedenza alle uscite

La situazione / Solo in caso di cessioni illustri, arriveranno altri colpi in entrata

Raffaele Lima

"Il Torino, fresco di acquisti in mediana - preso Tachtsidis - ora darà precedenza alle uscite. E solo in caso di eventuali cessioni illustri, tornerà prepotentemente ad operare sul mercato in entrata.

"Il tecnico Sinisa Mihajlovic, qualche settimana fa, aveva palesato la necessità di un paio di innesti a centrocampo e il suo messaggio è stato colto appieno dal club con l'arrivo del giovane Lukic e, appunto, del greco ormai ex Genoa.

"Ora, dopo Gazzi, Mihajlovic farà ulteriore chiarezza sui profili che potrebbero abbandonare la truppa. In particolar modo per quanto riguarda i giovani cui farebbe bene un altro anno in prestito.Su Aramu, ad esempio, è forte l'interesse della Pro Vercelli di Moreno Longo (leggi qui), ma il centrocampista sta cercando di convincere il tecnico ad ogni allenamento.

"Discorsi diversi per il centrale Cesare Bovo il quale si trova benissimo a Torino, ma che potrebbe veder chiusi tutti gli spazi lì dietro. Insomma, dopo tanti acquisti ragionati, ora per il Torino verrà il tempo delle cessioni: Petrachi darà precedenza al mercato in uscita.