calcio mercato

Calciomercato Torino, ore decisive per Niang: la cessione può realizzarsi oggi

In uscita / Tutto da decifrare il futuro dell'attaccante senegalese

Alberto Giulini

Ultime ore di mercato ed ultime ore per conoscere il futuro di M'Baye Niang, che verrà deciso nella giornata di oggi. Dalla Sampdoria al Betis, passando per il Siviglia e il Nizza, le squadre interessate al giocatore non mancano, ma al momento nessuno si è avvicinato alle richieste del Toro. I granata, infatti, vorrebbero cedere il giocatore solamente a titolo definitivo (o tutt'al più in prestito con obbligo di riscatto) e per una cifra il più possibile vicina ai 14 milioni spesi complessivamente per prelevare Niang dal Milan.

http://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-torino-preso-soriano-prestito-con-diritto-di-riscatto-ecco-le-cifre/

Quel che è certo, infatti, è che il Toro non è affatto intenzionato a svendere il giocatore, ma la situazione potrebbe cambiare nella giornata di oggi. Una cessione in queste ultime ore di mercato non è certo da escludere, con i granata che tratteranno sino alle ultime ore per favorire l'uscita del senegalese. Il Toro, a quel punto, potrebbe decidere di prelevare un attaccante che vada a prendere il posto di Niang, ma è difficile che questo possa essere Simone Zaza (Qui i dettagli), per il quale si è fatta sotto - in un giro di attaccanti del tutto singolare - anche la Sampdoria. Niang-Torino, il futuro si decide oggi: e non è detto che sarà ancora a tinte granata.