Calciomercato Torino: Parodi ceduto al Feralpi Salò

Calciomercato Torino: Parodi ceduto al Feralpi Salò

In uscita / Il jolly classe 1995 saluta i granata, che però mantengono un diritto sulla futura vendita

Un altro giovane scuola Toro saluta il club granata a titolo definitivo: si tratta di Luca Parodi, duttile esterno che si accasa al Feralpi Salò a titolo definitivo. parodi, uscito dalla Primavera del Torino nel 2014 e reduce da due proficue stagioni in prestito ad Ancona, aveva firmato la scorsa estate un contratto da professionista con la società di via Arcivescovado sino al 2018. Ora il club granata ha deciso di cederlo a titolo definitivo, ma senza perdere del tutto il controllo sul cartellino.

Infatti, il Torino ha trovato un accordo con la società dei Leoni del Garda per mantenere una sorta di compartecipazione sul cartellino del giocatore, in che fa sì che a favore dei granata resti un diritto sulla vendita futura del giocatore. Insomma, qualora il ragazzo esplodesse e fosse venduto ad una squadra di livello superiore, i granata incasserebbero dalla Feralpi Salò una parte del ricavato dalla cessione del cartellino. Un modo per garantirsi comunque un’eventuale plusvalenza, tramite una formula usata dal club granata anche per la cessione di altri giovani di proprietà in questa sessione di mercato

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. al_aksa_502 - 12 mesi fa

    Intanto di quattro del vivaio che dovrebbero esserci c’è solo Gomis.
    Eppure in graduatoria, il vivaio granata è secondo!
    Mistero!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Tenente Sheridan - 12 mesi fa

    Massì, diamoli via tutti…!!!!

    Chi se ne frega dei nostri Ragazzi….!!!!

    …e poi un giorno esplode il loro talento, te li ritrovi in qualche grossa squadra e ti vien voglia di darti dei calci sui coglioni con la rincorsa…!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy