Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato Torino, per Avelar al Corinthians manca solo l’ufficialità

In uscita / I desideri del laterale soddisfatti: tornerà a giocare in Brasile. Visite mediche in programma nelle prossime ore

Federico Bosio

"Danilo Avelar al Corinthians, ci siamo: solo le ore decisive. Il terzino è rientrato formalmente al Torino dopo la positiva stagione in prestito all'Amiens, ma vari fattori lo allontanavano dalla permanenza: non solamente il fatto di non risultare parte del progetto varato con Mazzarri, ma anche e soprattutto la dichiarata volontà del giocatore di tornare a giocare nel suo paese d'origine, il Brasile. Un desiderio che sta per essere ufficialmente realizzato. Come vi avevamo riportato su queste colonne, infatti, negli ultimi giorni si erano intensificati i contatti tra il club di via Arcivescovado ed il Corinthians, società brasiliana interessata al tesseramento del laterale, sino ad arrivare a raggiungere un accordo definitivo.

http://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-torino-avelar-sempre-piu-vicino-al-corintihans-e-quasi-fatta/

"E la parola fine sta per essere scritta su questo trasferimento, che andrà a buon fine: nelle prossime ore sono infatti attese le visite mediche di rito per il mancino con il club di San Paolo, ed a quel punto si attenderà solamente l'ufficialità. Confermate quindi le nostre indiscrezioni, con Avelar che farà a brevissimo giro di boa ritorno in Brasile in via ufficiale. L'unica distanza che permaneva tra le due società, legata alla formula del trasferimento, dovrebbe essere stata risolta con un passo avanti del Torino nei confronti del Corinthians, che accoglierà probabilmente il terzino in prestito.

"