gazzanet

Calciomercato Torino: per Bruno Peres, osservatori dell’Atletico Madrid a Roma

Retroscena / Relazione positiva. Anche il Chelsea, con l'ex osservatore granata Zavagno, resta vigile sul brasiliano che ora da regolamento può giocare anche in Premier

Manolo Chirico

"Scorribande sulla destra e un assist per il momentaneo vantaggio granata all'Olimpico contro la Roma: tanto è bastato a Bruno Peres per ottenere una relazione positiva. Gli occhi dei club esteri su di lui: questa non è certo una novità, come confermato anche dalle parole del direttore sportivo Gianluca Petrachi (LEGGI QUI). E tra questi ci sono anche e soprattutto quelli di Atletico Madrid e Chelsea. Quindi un piccolo retroscena: alcuni intermediari dei Colchoneros erano presenti all'Olimpico di Roma, principalmente per battere l'asse già caldo con il club giallorosso, con al centro i gioiellino Sanabria. Le labbra dei dirigenti spagnoli erano quindi concentrate sull'attaccante classe '96, ora in prestito allo Sporting Gijón, gli occhi invece si sono posati sul laterale brasiliano granata. Bruno Peres piace, la relazione stilata è per ora positiva e l'esterno di Ventura sarà monitorato ancora in questo finale di stagione.

"Ed il motivo è semplice: il club è alla ricerca di un giocatore di spinta, capace di fare staffetta con il titolarissimo Juanfran, giacché l'attuale diretto sostituto in rosa - vale a dire Jesús Gámez, classe '85 - sino a questo momento non ha del tutto convinto.

"

Potresti esserti perso