Calciomercato Torino: per Donsah è ancora attesa. La situazione

Calciomercato Torino: per Donsah è ancora attesa. La situazione

In entrata / Accordo di massima con il giocatore ma non con la società felsinea. Schermaglie sul prezzo del cartellino

di Gianluca Sartori, @gianluca_sarto

Giornata intensa sul fronte della trattativa che dovrebbe portare Godfred Donsah dal Bologna al Torino. Come ormai noto (leggi qui), il primo e probabilmente unico obiettivo del Torino è una mezzala. E il ventunenne ghanese è il primo obiettivo. Non ci sono grandi problemi con il giocatore: ha già dato l’assenso di massima per il trasferimento e l’accordo sull’ingaggio non è un ostacolo insormontabile.

Più complessa la situazione tra le due società; proprio come l’estate scorsa, resta ancora divario tra domanda e offerta. I contatti di oggi non hanno appianato tutti i problemi: la valutazione iniziale del Bologna, lo ricordiamo, è di 10 milioni. Va sottolineato che ad oggi l’intenzione di fondo è quella di concludere l’affare ma non è escluso che la trattativa si prolunghi ancora per qualche giorno. Donsah al Torino non è ancora fatto: serve aspettare ancora per conoscere la conclusione della vicenda.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Leojunior - 7 mesi fa

    Avrebbero dovuto mettere fuori squadra rincon, per non doverlo riscattare e tirare fuori i soldi per donsah. Rincon è il general delle palle perse e dei falli inutili. Proverbiali i dribbling non riusciti davanti alla difesa… Secondi solo ai passaggi orizzontali intercettati del mitico Diego De ascentis

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. steacs - 7 mesi fa

      Concordo in parte, perché a quel prezzo (quello che volevano spendere i fantastici 2 dall’alto) non c’era molto di meglio e perché a centrocampo è uno dei meno peggio.

      Non valuto le partite di Mazzarri ma prima con il demente si giovava a 2 centrocampisti, ora, o sei un Iniesta o comunque come nella Rubentus ti serve gente che aiuta sia da dietro che dal davanti, cosa che a noi mancava, quindi vero che ha perso palloni e fatto caterve di falli, ma giocare in mezzo al nulla non è facile, chi ha giocato a centrocampo capisce bene, se vuoi pure aggiungere che Baselli quest’anno é piú moscio che mai… beh Rincon non sará un fenomeno ma pure Iniesta si sarebbe rotto le p….

      Semmai l’appunto é: hai Benassi perché prendere questo?
      Sarebbe interessante capire se é veramente solo farina serba… o la plusvalenza Benassi faceva gola ad altri…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Santin - 7 mesi fa

      Grande Leojunior. Io vedo le stesse tue partite. Indimenticabili i cambiocampo di Diego, autentica spina nella difesa della sua squadra!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Junior - 7 mesi fa

    sono contento se viene donsah, avremo un po’ piu’ di peso a centrocampo, probabilmente ne beneficeranno sia baselli che gli attaccanti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 7 mesi fa

      Anche io sono contento…meno male che la trattativa deve per forza chiudersi entro il 31 gennaio altrimenti cairo sarebbe disponibile persino ad avere barba bianca e bastone pur di spuntare il prezzo che vuole lui…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy