Calciomercato Torino: per il dopo-Glik, Tomovic prima scelta

Calciomercato Torino: per il dopo-Glik, Tomovic prima scelta

In entrata / Silvestre convince poco e ad oggi rimane un’alternativa alla pari di Helander, che piace anche al Bologna

4 commenti

LA SITUAZIONE

Difesa, Glik

Lavora sodo in questi giorni il Torino, che rientra di diritto nelle società più attive della Serie A per quanto riguarda il calciomercato: tante le tese intessute dal direttore sportivo Petrachi e trattative particolarmente interessanti che si avvicinano sempre più alla definitiva chiusura. Se è vero che tutto questo riguarda il mercato in entrata – con i granata ad un passo dagli esterni capitolini Iago Falque e Ljajic – anche per quanto riguarda il fronte cessioni si segnalano movimenti importanti: con ogni probabilità infatti sarà il capitano Kamil Glik a salutare il capoluogo piemontese dopo cinque stagioni in maglia granata. Avevamo scritto qualche giorno fa dell’offerta presentata dal Monaco sia al club di via Arcivescovado che al giocatore stesso: trattativa che procede e distanze che si limano sempre più. Ecco perchè il Torino non vuole farsi trovare impreparato e sta sondando il terreno per poter trovare al più presto un degno successore del polacco

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Placebo75 - 7 mesi fa

    Il fatto che al 24 giugno ancora non si sappia nulla dell’asse portante della squadra (portiere – centrale difensivo – centrale di centrocampo) un po’ mi inquieta…. Tomovic? NO, GRAZIE!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. PaoloSWE - 7 mesi fa

    per il dopo Glik, abbiamo Pontus!! punto e basta…. adesso diventiamo una succursale di ex giocatori di mihajlovic? fiorentina, sampdoria, nazionale? che tiri fuori il meglio da quelli presneti e che vengano acquistati giocatori buoni e non senatori a fine carriera di mihajlovic

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Baveno granata - 7 mesi fa

    Vero che abbiamo in rosa Jansson che tecnicamente è valido,ma perché si vuole ingaggiare Tomovic? Spero che la notizia non sia vera perché,con tutto il rispetto,stiamo parlando di un giocatore trentenne qualitativamente inferiore a Kamil.Proverei a prendere Acerbi o comunque un giovane emergente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. nick10 - 7 mesi fa

    Se proprio devo RINFORZARE il pacchetto arretrato non vado a prendere Silvestre o Helander. Piuttosto proverei a prendere Castan che nonostante l’ annata passata a recuperare dall’ infortunio,secondo me, se ritorna anche solo per l’ 80% il giocatore che era ci ritroviamo un signor difensore. Su Tomovic non saprei dire sinceramente perchè l’ anno scorso ha alternato discrete prestazioni ad altre da dimenticare. Tipo prendere De Maio del Genoa o Terranova del Sassuolo sarebbero dei buoni investimenti senza spendere uno sproposito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy