gazzanet

Calciomercato Torino – Petrachi lascia la sede, giornata di lavoro intensa

In città / In mattinata definiti gli ultimi dettagli con Mihajlovic e lo staff. Firma imminente: con o senza rescissione di Ventura

Redazione Toro News

"Giornata intensa, e non potrebbe essere altrimenti. Sinisa Mihajlovic ha passato la scorsa notte in città (qui i dettagli) e questa mattina ha incontrato il Ds granata Gianluca Petrachi. Lo stesso, poi, ha raggiunto la sede del Torino in Via Arcivescovado accompagnato dall'osservatore Antonio Cavallo (qui i dettagli), con il quale Petrachi ha parlato di nuovi giovani da valutare in vista dell'imminente sessione di mercato estiva.

"Proprio in questi istanti il ds ha abbandonato la sede, dove però questo pomeriggio non si è visto il tecnico servo. Con Mihajlovic e il suo staff l'intesa è totale, tanto che sarebbero già state poste le prime basi per il nuovo progetto granata, un programma biennale nel quale la filosofia che ha accompagnato il club negli ultimi anni non cambierà: profili di prospettiva da valorizzare, e pronti ad esplodere. Il nodo legato all'approdo di Ventura su un altra panchina (su tutte quella della Nazionale) non è più un problema Sinisa firmerà a breve con o senza la rescissione di Ventura: perché - pur nella massima riconoscenza tra le parti - il Torino deve andare a avanti a programmare una stagione nella quale 'obbiettivo resta sicuramente quello di fare meglio rispetto all'ultima deludente annata.