Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato Torino, Piccoli pronto per il prestito. Diop saluterà il Toro

In uscita / Su Piccoli Monza, Cuneo e Matera ci provano per il prestito. Diop è in scadenza e su di lui sono piombate Bassano e Modena

Marco De Rito

Si continua a muovere anche il mercato dei giovani in casa Torino e si sta cercando di piazzare i giocatori in maniera che riescano a farsi le ossa altrove dato che al Toro non sembra esserci spazio. Su Piccoli hanno puntato gli occhi Monza e Cuneo ma nelle ultime ore anche il Matera ci ha provato. E' possibile che il giocatore venga ceduto in prestito e poi possa ritornare alla base dato che vanta un contratto che lo lega ai granata sino al 2020.

 Piccoli

Altro capitolo quello riguardante Abou Diop, per l'attaccante l'esperienza in granata sembra volgere al termine. Al suo arrivo (nel 2012) sembrava poter essere lui l'avvenire del Toro ma poi si è perso per strada. Adesso è in scadenza di contratto ed il suo futuro sempre poter essere lontano dal capoluogo piemontese. Sul senegalese hanno messo gli occhi Bassano e Modena ma per lui la cessione dovrebbe avvenire a titolo definitivo.