giovanili

Calciomercato Torino Primavera, si pesca ancora dall’Inter: ecco Di Jenno

In entrata / Terzino classe 1999, arriva a titolo definitivo dall'Inter: rinforzo reso necessario dall'infortunio di Valerio

Gianluca Sartori

Altra operazione in entrata in via di definizione per la Primavera del Torino, ancora un rinforzo proveniente dall'Inter: dopo l'attaccante Karlo Butic, classe 1998, ecco il terzino sinistro classe 1999, Roberto Di Jenno. Mancino puro, il laterale è reduce dallo Scudetto Berretti vinto con i nerazzurri, proprio in finale contro il Torino lo scorso mese di giugno, e arriva in granata a titolo definitivo. In nerazzurro era giunto nel 2014, proveniente dal Pavia.

In granata, Di Jenno farà concorrenza - per il ruolo di terzino sinistro titolare - ad Alì Samake, il laterale classe 2000 scuola Toro. Il suo innesto si è reso necessario, visto anche l'infortunio al terzino classe 1999 Emanuele Valerio, operato nei giorni scorsi ad un tendine rotuleo a Milano. Lo sfortunato laterale, cresciuto nel Settore Giovanile del Torino, si aggregherà comunque alla Primavera granata a stagione in corso, una volta completata la riabilitazione.