Calciomercato Torino: Pro Vercelli su Aramu, ma la prima parola spetta a Miha

Calciomercato Torino: Pro Vercelli su Aramu, ma la prima parola spetta a Miha

Capitolo giovani / Il centrocampista, prodotto del vivaio, sarà probabilmente aggregato alla Prima squadra nel ritiro di Bormio e valutato con attenzione dal nuovo allenatore

5 commenti
aramu Italia U20

Si scalda il calciomercato del Torino e questo coinvolgerà inevitabilmente anche i più giovani. Per quanto riguarda la Riforma Tavecchio non ci sono problemi in casa granata, anzi. Il club di Cairo potrebbe paradossalmente permettersi di ‘sfoltire a suon di prestiti’ i tanti ragazzi provenienti dal settore giovanile e non ritenuti ancora adatti alla massima categoria.

Una valutazione tecnica che però spetterà solo ed esclusivamente al nuovo allenatore Sinisa Mihajlovic che nel rititro di Bormio si concentrerà anche su Alfred Gomis, Barreca, Parigini e Aramu. E mentre i ragazzi si godono un pizzico di meritato riposo, dopo un lunga stagione in Serie B, ecco che per il centrocampista sopraccitato spunta l’ipotesi di un passaggio in prestito alla Pro Vercelli.

Mattia Aramu è sicuramente un profilo adatto alla categoria cadetta e non è un mistero che il giocatore piaccia e molto al tecnico Moreno Longo. Un’ipotesi per ora, non una trattativa, ma più di un semplice sondaggio. In ogni caso, come detto in apertura, prima di tutto occorrerà attendere il giudizio del nuovo allenatore: Aramu-Pro Vercelli, strada possibile. Ma la prima parola spetta a Miha…

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Alexrunner - 10 mesi fa

    …..penso che per Aramu (uno talmente scarso che si è fatto tutta la trafila delle nazionali di categoria) possano andare bene entrambe le soluzioni. Dipendesse da me !! Lo terrei almeno fino a gennaio poi se si dovesse dimostrare non ancora pronto o si trovasse a giocare troppo poco causa folta concorrenza lo manderei in prestito!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Toro - 10 mesi fa

    aramu non è un giocatore da B, però sicuramente una stagione da protagonista a giocare può fargli bene.
    Quest’anno ha fatto la differenza, anche se è stato fermato da un infortunio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Pimpa - 10 mesi fa

    Perché farnetico,ti pare un commento errato o crudo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. solotoro - 10 mesi fa

    stai farneticando…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Pimpa - 10 mesi fa

    Di tutti i nostri “giovani”,Aramu è certamente il più scarso e infatti può andar bene per giocare in serie B ma non in serie A.
    Fossi il Toro,non investirei un centesimo su di lui e lo venderei subito,mentre proverei in tutti i modi a far giocare in serie A gli altri tre,Gomis Parigini e Barreca.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy