Calciomercato Torino: Quagliarella ha l’accordo con la Sampdoria. I granata ancora no

Calciomercato Torino: Quagliarella ha l’accordo con la Sampdoria. I granata ancora no

In uscita / Il giocatore è convinto, i blucerchiati ora rappresentano la sua prima scelta…

quagliarella

Quagliarella, il Torino e la Sampdoria: un trittico di fuoco. Da un lato i club lavorano da oggi a pranzo (QUI  L’ULTIMO RILANCIO BLUCERCHIATO) per trovare l’intesa definitiva.

Questa, non poi così lontana, con Ferrero disposto a spendere 2.5 milioni di euro, cui si aggiungerebbero ulteriori bonus legati alle prestazioni del giocatore, per un totale di 3.2 milioni di euro.

Cessione a titolo definitivo, non sembrano esserci spiragli per altre formule di sorta. Contratto sino al 20018 al giocatore con opzione per il 2019. In tal senso Quagliarella potrebbe di fatto andare a chiudere sotto la luce della lanterna la propria carriera.

Una proposta che ha convinto il giocatore, il quale ora attende di conoscere il suo nuovo futuro. Questo, sempre meno a tinte granata. Manca ancora l’intesa definitiva tra club e la stessa potrebbe essere trovata entro questa sera, al più tardi domani.

Quagliarella, il Torino e la Sampdoria: sarà un weekend di fuoco, con il calciomercato pronto a fondersi con il calcio giocato. Da qui al gong può davvero succedere di tutto, ma la strada che porta a Marassi, ormai appare sempre più in discesa. Il giocatore ha l’accordo con i doriani, i granata ancora no.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. prawda - 1 anno fa

    Sinceramente e’ la soluzione piu’ logica. Chiaro che si sia rotto qualcosa, ovvio che Quagliarella abbia patito il ritorno di Immobile e non voglia fare la riserva come che il Torino non possa pagare quasi 1M ad un giocatore per farlo sedere in panchina.
    Non ero tra quelli che hanno festeggiato quando un anno e mezzo fa torno’ al Torino, non mi dispiace se andra’ vada via adesso; non ho dimenticato come scappo’ da Torino nell’agosto del 2005 e non ho dimenticato come invece esulto’ quando segno’ contro di noi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. pino.maiuli_896 - 1 anno fa

    Peccato sia andata a finire così, peccato…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. granata - 1 anno fa

    Sì è lui ci stava dai

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. dbGranata - 1 anno fa

    Onestamente l’avrei voluto tenere come riserva di Immobile, con Maxi riserva di Belotti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy