Calciomercato Torino, quattro ruoli per tre giorni di passione

Calciomercato Torino, quattro ruoli per tre giorni di passione

Trattative / Mercoledì stop alle contrattazioni: i granata cercano gli ultimi colpi

20 commenti

-3 AL GONG

Tre giorni di fuoco e passioni, re giorni al termine dei quali il Torino avrà definitivamente in mano la propria rosa e il proprio destino nel campionato che sta nascendo. Non è un segreto che i granata trattino ancora in diversi ruoli per assicurarsi una rosa che possa essere competitiva da subito per l’Europa: ecco la situazione a 71 ore dal gong.

20 commenti

20 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. iard68 - 11 mesi fa

    Molti parlano del terzino sinistro, di Molinaro che non può reggere un campionato e Barreca che non è pronto. Ma non si volevano provare i nostri giovani? Se non si prova Barreca allora chi si prova? Adesso non serve. C’è anche Avelar che prima o poi si riprenderà… Se andrà male, a gennaio si prenderà qualcuno.
    Capitolo portiere. Ben venga Joe Hart che non è un fenomeno, anche se pure in prestito ci costerà fin troppo. Stiamo a vedere, ma io avrei preferito un italiano come Sportiello.
    Speriamo si faccia Valdifiori che è il regista che cerchiamo da due anni. Sarebbe un obiettivo perfettamente centrato. Si sa… i gufi di famiglia non saranno contenti lo stesso perché non è giovane e non è pirlo… fa lo stesso, ben venga!
    Arrivasse un difensore veloce per sostituire quel Maksimovic che non si voleva vendere e che invece ha voluto andarsene a tutti i costi, beh sarà un altro ottimo mercato! E amen per il clan dei disfattisti anticairo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 11 mesi fa

      Sportello lo devi pagare e cairo si sa come è… Hart non sarà un fenomeno ma noi di portieri così non ce l avevamo dai tempi di sereni. Valdifiori non verrà probabilmente a causa del tira e molla per maksi. Un difensore veloce se non ce l anno ancora in mano non arriverà per mancanza di tempo.. Cosa c entrano i disfattisti?????

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Daniele abbiamo perso l'anima - 11 mesi fa

    Si parla anche di Joe Hart dal City: a prescindere che si tratta del portiere della nazionale inglese, credo che un suo arrivo ci darebbe anche maggior convinzione nei nostri mezzi e maggior blasone. Mi piacerebbe.
    Dopodiché, nei miei sogni, c’è ancora un centrale da prendere e il solito regista che ci manca dai tempi della Lira.
    L’allenatore invece ce lo abbiamo gia’. Non esiste il mister perfetto, certo. Ce ne vorrebbero sei o sette messi assieme: la grinta di Sinisa, l’ablilità di Ventura nel gestire lo spogliatoio e..Cairo, le conoscenze di Ancelotti e il tatticismo perfetto di Simenone nella fase difensiva..ma intanto godiamoci finalmente una squadra che gioca con il cuore e lotta per attaccare fino alla fine..anche sul 4 a 1.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. policano1967 - 11 mesi fa

    bella partita ma servono ancora rinforzi.difesa lenta e lo si vedeva e rinforzi a centrocampo.castan tt sommato tenendo conto di tutto..male nn e andato ma e fuori condizione e su molinaro nn possiamo contarci come ieri.ripeto buona partita ma nn son fenomeni all improvviso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Clozza - 11 mesi fa

    Non riesco piu’ a leggere e mi viene la nausea e anche un po’ di diarrea a leggere articoli dove compaiono le parole:Valdifiori e Maksimovic!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Per sempre granata - 11 mesi fa

    io investire su un centrale che faccia sia interdizione che costruzione visto il modulo 433 e le sbandate che si rischiano bisognerebbe poter cambiare modulo non so con il 442 alľoccorrenza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MPJoy - 11 mesi fa

      È tutto scritto.arriverà Valdufiori in prestito nel giro Maksi-Napoli, serve almeno un difensore centale forte perche i nuovi arrivi nn danno garanzie da.titolari. ieri Castan il peggiore in difesa come Rossettini con il MILAN. Anch’io ho dubbi sulla fascia sx. anche se.Molinare sta ben comportandosi nn può reggere tutta la stagione e alternarlo con Barreca che mi piacea nn giovava titolare fisso neanche in B può essere rischioso a meno di accabtonare ambizioni europee.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Athletic - 11 mesi fa

      Il centrale deve essere veloce, e nella partita di ieri si è ben visto il motivo per cui Mihailovic lo ha chiesto con questa caratteristica. Speriamo lo accontentino e ascoltino le indicazioni del mister, perché per il tipo di gioco che facciamo quest’anno è assolutamente necessario.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. ex calciatore - 11 mesi fa

    Faccio un commento non pertinente…ma chi è quel genio che allo stadio ha cambiato la grafica sui tabelloni luminosi ,senza dimenticare nuovamente il sonoro degli altoparlanti… e sono già 3 geni da trovare altro che Pokemon.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Faustope - 11 mesi fa

    faccio un commento non pertinente… ma chi è il genio che ha predisposto la lettura degli articoli “a pagine” ?? si lavora per migliorare non per peggiorare… per il resto forza Toro sempre…vedremo la conclusione di questo calciomercato e poi tireremo le somme !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Catta88 - 11 mesi fa

      Perché i siti internet guadagnano un tot a click,quindi spalmando un articolo di una pagina in 5 o 6 guadagnano 5 volte tanto a lettore…marketing :)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Daniele abbiamo perso l'anima - 11 mesi fa

    E fai sto sforzo Cairo, venduto Maksi i soldi per un portiere, un centrale è un regista ci sono.
    Facciamo sto salto di qualità. Ieri Vives grande partita mai alla sua età non potrà correre come ieri sera ogni partita !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Athletic - 11 mesi fa

      Vero, ieri abbiamo visto cosa potremmo essere, con quei rinforzi che chiede Mihailovic. Forza Cairo, concludi bene questo calciomercato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Baveno granata - 11 mesi fa

      Concordo aggiungendo che la squadra ha bisogno pure di un terzino sinistro. Con Avelar sempre rotto,Molinaro che pare mio nonno,rimaniamo con il solo Barreca

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Giancarlo_FVCG - 11 mesi fa

        Concordo anch’io che serva un terzino sinistro, ma secondo me il problema non è Molinaro, che continua ad essere un valido elemento nonostante l’età, ma semmai Barreca che non mi sembra ancora offrire le necessarie garanzie, soprattutto in fase difensiva (opinione che mi sono fatto vedendolo a Bormio e anche in quei pochi minuti giocati a Lisbona, senza dimenticare che a Cagliari faceva la riserva a Murru). E credo che anche Sinisa abbia qualche dubbio sul ragazzo, visto che lo utilizza poco e che due settimane fa, nell’intervista post-partita, ha in qualche modo provveduto a “ridimensionare” la buona gara che aveva disputato contro la Pro Vercelli.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. abatta68 - 11 mesi fa

          …e compriamoci pure sto Murru allora!!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Pablito79 - 11 mesi fa

          Ma piantala

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. steo_to - 11 mesi fa

      Guarda guarda ci siamo quasi! :) Grande fine di calciomercato, per una volta!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. iltorinese - 11 mesi fa

    Tutto bello fin troppo Speriamo di svegliarci da questo incantesimo il più tardi possibile. Ricordiamoci di Zeman

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iard68 - 11 mesi fa

      Ma dormi sereno…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy