gazzanet

Calciomercato Torino: Reggina, non solo Cucchietti. Occhi anche su Auriletto e Berardi

In uscita / La squadra che milita in Serie C ha messo nel mirino ben tre giocatori granata della Primavera

Gualtiero Lasala

"I giovani giocatori della Primavera granata piacciono, e non poco: non sono mancate, infatti, le offerte per diversi giocatori al servizio di Coppitelli. Uno dei giocatori che si è messo più in mostra è stato proprio il portiere del Toro, Cucchietti, che con le sue parate decisive (soprattutto ai calci di rigore) è entrato nei radar di una squadra di lega Pro, la Reggina, come avevamo scritto proprio su queste colonne alcuni giorni fa (QUI i dettagli).

 Scatto di Chiara Brunero

"La squadra di Reggio Calabria, però, potrebbe anche non fermarsi all'acquisto a titolo temporaneo del solo estremo difensore: nel mirino della Reggina sono finiti infatti anche altri due giocatori che quest'anno sono stati al servizio di Coppitelli, vale a dire Simone Auriletto e Filippo Berardi. I due giocatori sono vicini alla squadra di Lega Pro, che potrebbe garantire ai giovani ragazzi qualche presenza nel calcio professionistico, per cominciare a fare esperienza dopo le giovanili, per misurarsi con giocatori e squadre di un altro livello.

 Scatto di Chiara Brunero

"Nel giro di pochi giorni questi affari tra Torino e Reggina potrebbero chiudersi: l'offerta pare essere gradita da entrambe le parti.