gazzanet

Calciomercato Torino, Rossetti saluta l’Alessandria: Fermana e Olbia in pole

Matteo Rossetti

In uscita / Il giocatore granata non è riuscito a trovare spazio nella squadra piemontese, ed ora cerca una nuova sistemazione: due squadre su di lui

Gualtiero Lasala

"L'avventura di Matteo Rossetti all'Alessandria è quasi al capolinea: il giocatore granata non è soddisfatto di questi primi mesi nella squadra piemontese, con la quale è sceso in campo soltanto per 40 minuti divisi in due partite in Serie C, più altri 180 nella Coppa Italia C. Troppo poco per un ragazzo giovane come lui, classe 1998, con la voglia di fare esperienza per crescere e mettersi in mostra. Per questa situazione, Rossetti sta cercando di trovare una sistemazione più congeniale, in modo tale da sfruttare al meglio gli ultimi sei mesi di questa stagione 2017/2018, che l'ha visto - per ora - impiegato molto poco.

"Due squadre stanno cercando di convincere il talento granata a trasferirsi, e sono la Fermana, che milita nel girone B in Serie C e al momento occupa il dodicesimo posto in classifica, e l'Olbia, società che invece sta disputando un ottimo girone A in Serie C, trovando in quinta posizione. Due offerte che possono interessare a Matteo Rossetti, che valuterà le offerte e cercherà di trovare la soluzione migliore per poter ripartire in questo 2018 e dare un senso ad una stagione cominciata nel modo sbagliato.