gazzanet

Calciomercato, Sadiq: l’addio al Torino è l’ipotesi a sorpresa

Calciomercato / A poche ore dal definitivo "gong" prende piede un'ipotesi che avrebbe del clamoroso: Sadiq torna a Roma?

Redazione Toro News

A poche ore dallo "stop alle trattative", prende piede un'ipotesi che avrebbe del clamoroso: il nigeriano, arrivato qualche settimana fa in prestito dalla Roma, non avrebbe le caratteristiche adatte per ricoprire i ruolo di vice-Belotti. L'indiscrezione potrebbe dunque aprire uno scenario che non può lasciare indifferenti: Sadiq non averebbe convinto Mihajlovic e potrebbe partire. A meno da 24 ore dal "gong" di fine mercato, il Torino sarebbe dunque costretto a tornare sul mercato, o quanto meno acquistare un esterno capace di ricoprire il ruolo di prima punta.

Con Maxi Lopez partito in direzione Udine, infatti, il Torino si ritroverebbe con il solo De Luca come riserva di Belotti. Il ragazzo ha talento certo, ma se il capitano granata dovesse essere indisponibile per squalifica o infortunio, sarà in grado di prendere il suo posto? Per il momento, come anticipato nei giorni scorsi su queste colonne, la società granata sta provando a resistere a tutti i corteggiamenti provenienti dalla serie B. Sulle sue tracce al momento ci sono Cittadella, Entella e Brescia ma il Torino, in attesa di capire il futuro di Sadiq, temporeggia.

Il tempo però è ormai agli sgoccioli e le alternative latitano. L'unico in rosa, oltre a De Luca, in grado di ricoprire quel ruolo sarebbe Boyé. L'argentino però, è già stato provato in quel ruolo, ma senza convincere. Dunque, l'occasione migliore potrebbe essere quella di acquistare un esterno capace di fare, in caso di emergenza, la prima punta. Niang, a tal proposito, rappresenterebbe l'identikit ideale ma si sa: le vie del mercato sono infinite.