Calciomercato Torino: salta Tolisso al Napoli, rallenta Valdifiori. E per Maksimovic…

Calciomercato Torino: salta Tolisso al Napoli, rallenta Valdifiori. E per Maksimovic…

In entrata / Il colpo di scena per il centrocampista del Lione complica ulteriormente la trattativa che porta al regista italiano

6 commenti

INTRIGO A CENTROCAMPO

SSC Napoli v Carpi FC - Serie A

Sembrava ormai conclusa e definitivamente in porto la trattativa che avrebbe dovuto portare nei piani del Napoli il centrocampista dell’Under 21 della Francia Corentin Tolisso, di proprietà del Lione. Le parti erano ai dettagli, salvo poi arrivare al clamoroso dietrofront dei transalpini, che hanno annunciato la presenza del giocatore in rosa anche nel prossimo anno. Un colpo di scena inaspettato che, oltre a infastidire notevolmente la dirigenza azzurra, raffredda anche la pista Valdifiori per il Torino.

Il giocatore francese, infatti, sarebbe andato ad occupare proprio la posizione occupata, nell’attuale rosa azzurra, da Jorginho e Valdifiori, intasando notevolmente la concorrenza nella zona centrale del campo. La mossa naturale sarebbe stata quella di liberare dunque uno dei due presenti, con tutti gli indizi che portavano a Valdifiori, visto lo scarso utilizzo nella scorsa stagione a causa, proprio, della presenza dell’italo-brasiliano. Il tutto a favore di un Torino alla finestra, il cui interesse per il regista ex Empoli non è più un mistero.

Sporting CP v Lyon - Friendly Match

Ora, però, la situazione muta profondamente, perché difficilmente il club di Aurelio De Laurentiis si priverà del proprio regista (seppur di riserva), senza la certezza di avere in casa il sostituto: ecco che la pista che porta Valdifiori al Torino subisce un rallentamento notevole. Le speranze dei granata di piombare sul giocatore sono tutt’altro che svanite, ma bisognerà attendere che i partenopei virino su altri obiettivi a centrocampo. Con Tolisso sfumato, si allungano i tempi per Valdifiori.

6 commenti

6 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. TORO1960 - 8 mesi fa

    Mi dispiace,ma Maksimovic non si tocca! FORZA TORO SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Marco Toro - 8 mesi fa

    Valdifiori non è un pacco.. A noi farebbe molto comodo, certo non a 4 mil. Le alternative non mancano e per spendere 4 per Valfiori a sto punto è meglio valutare altri profili.. Maksimovic non si tocca, trattenerlo è di fondamentale importanza per la prossima stagione..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Scott - 8 mesi fa

      Dicesi pacco offerta di bene o servizio non commisurata al valore reale. Ergo, se valdifiori vale meno di 4 e Cairo puo’ permettersi di spendere ancora circa 10mln (attivo 2015), mi auguro per il Toro e per il mio divertimento un profilo tecnico superiore all’ex empoli. Ti abbraccio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. AmmaMi71 - 8 mesi fa

        Veramente dell’attivo di 9,5 milioni (e non 10) dello scorso anno il Torino ne avrebbe già spesi 8,5 per Ljaic…e se la matematica non è una opinione ne resterebbe solo uno al quale si dovrebbero aggiungere i ricavati di Mino e Quagliarella e qualcos’altro ma non è che ci sia tutto sto malloppo da poter spendere…Sempre ché non venga venduto uno tra Peres o Nikola..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Scott - 8 mesi fa

          Dimentichi l’ex capitano…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Scott - 8 mesi fa

    Dai dai che forse evitiamo sto pacco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy