Calciomercato Torino: Sasa Lukic parte per il ritiro del Partizan

Calciomercato Torino: Sasa Lukic parte per il ritiro del Partizan

In entrata / Il giovane centrocampista sarà a Cipro sino alla ripresa del campionato. Il tecnico Ivan Tomić punta su di lui

Sasa Lukic
Sasa Lukic, centrocampista del Partizan Belgrado

Monitorato dal Torino (LEGGI QUI), il giovane centrocampista del Partizan Belgrado Sasa Lukic rimane per ora nei piani del tecnico Ivan Tomić, il quale lo ha precettato per l’ultima fase della preparazione invernale della squadra. Il club serbo inizierà oggi il ritiro in quel di Cipro, in vista della ripresa del campionato. Questa avverrà a ridosso del termine dell’inverno, infatti a causa delle condizioni atmosferiche, la Super Liga riprenderà soltanto il 20 febbraio.

Il giovane allenatore ha selezionato 28 giocatori (tra questi alcuni elementi della Primavera), lasciando a casa gli infortunati e chi ad oggi potrebbe essere distratto dalle voci di mercato. Ma non Lukic che piace e non poco al Torino.

Una convocazione che ovviamente non è detto che possa fare la differenza, ma che allo stesso tempo fa capire quanto il club serbo, e l’allenatore stesso, siano intenzionati a trattenerlo almeno sino al termine della stagione.

DI SEGUITO LA LISTA DEI CONVOCATI

Portieri: Bojan Šaranov, Filip Kljajic, Marko Jovicic.

Difensori: Miroslav Vukicevic, John Bandalovski, Miladin Stevanovic, Nikola Milenkovic, Cedric Gogua, Marko Jovanovic, Aleksandar Subic, Miroslav Bogosavac.

Centrocampisti: Ivan Petrovic, Everton Luiz, Marko Jevtovic, Andrija Zivkovic Marko Golubovic, Sasa Ilic, Sasa Lukic, Nebojsa Kosovic Veljko Birmančević, Darko Brašanac, Nikola Ninkovic, Alen Stevanovic, Nemanja Mihajlović.

Attaccanti: Valeri Bojinov, Ismael Beko Fofana, Dusan Vlahovic, Djordje Jovanovic.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy