Calciomercato Torino, Semplici: “Rivorrei Bonifazi alla Spal”

Calciomercato Torino, Semplici: “Rivorrei Bonifazi alla Spal”

Le parole / Il tecnico dei ferraresi a Tuttosport: “Ha tutte le qualità per fare bene”

di Redazione Toro News

Per Kevin Bonifazi esiste ancora la possibilità di un trasferimento alla Spal. Almeno stando a sentire il tecnico dei ferraresi, Leonardo Semplici, che ha appena conquistato una storica salvezza. In un’intervista a Tuttosport, l’allenatore ha confermato che gli piacerebbe molto poter contare in futuro sul difensore centrale del Torino. “Con noi, in B, ha disputato un grande campionato, per noi sarebbe un rinforzo importante perché ha tutti i mezzi per sfondare”. La Spal, dunque, tornerà a bussare ai granata per il prestito del centrale dopo averci provato ripetutamente già lo scorso gennaio. Occorrerà verificare le intenzioni di Mazzarri e della società granata. Intanto esiste un discorso aperto per il trasferimento di Valdifiori.

Calciomercato Torino, Valdifiori verso l’addio: c’è la Spal. E su Lazzari…

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13657710 - 5 mesi fa

    Madama granata- va bene vedere Valdifiori, ma un giovane come Bonifazi non lo cederei affatto. Proviamo a farlo giocare, e, solo se non farà bene, dovrà andarsene. Per ora ha avuto troppe poche occasioni per dimostrare il suo valore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. andre_football - 5 mesi fa

    Bonifazi o diventa titolare, cosa che se la società fosse mia farei viste le qualità del giocatore, oppure lo si vende, che forse è la cosa migliore per il ragazzo. Basta coi prestiti continui; passano gli anni e i giovani non maturano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. skrunk - 5 mesi fa

      andre_football, concordo, ai giovani devi dare delle opportunità, come fanno in tutto il resto del mondo, perfino squadre come il Barcellona… solo noi li facciamo macerare in panchina o con prestiti schriteriati… lo dicevo già quando era andato in prestito alla Spal che era un centrale che poteva diventare uno dei più forti, non solo in Italia, se uno promette bene devi farlo giocare, poi se dopo una mezza stagione proprio non è all’altezza, deve fare le valigie e trovarsi un’altra squadra, ma non è il caso di Bonifazi, l’anno scorso votato come il miglior centrale della serie B…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13875981 - 5 mesi fa

    Lazzari al Toro e Valdifiori con Bonifazi a Ferrara!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-13746076 - 5 mesi fa

      Anche Grassi però…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Kalokagathia - 5 mesi fa

        Allora famo così: Valdifiori, Bonifazi, Obi per Grassi e Lazzari + pasticcio di maccheroni e panpepato.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy