Calciomercato Torino – Sfida alla Roma per Kessie, dalla Francia spunta Ndong

Calciomercato Torino – Sfida alla Roma per Kessie, dalla Francia spunta Ndong

In entrata / I granata seguono da vicino il centrale di centrocampo dell’Atalanta, quest’anno in prestito al Cesena. I colleghi d’Oltralpe segnalano un’offerta per il mediano del Lorient

DIDIER NDONG IN FRANCIA

Didier Ndong foto beinsports

In Francia se ne parla molto bene e proprio ieri sera i colleghi di beinsports.com hanno addirittura riferito di un’offerta da parte del Torino per assicurarsene le prestazioni: 4 milioni di euro per l’intero cartellino. Una mossa che non ha trovato riscontri sulla sponda granata, sebbene l’interesse per il giocatore possa essere plausibile. Un investimento per il futuro, certo, un mediano di prospettiva che potrebbe iniziare il proprio corso con Mihajlovic e poi spiccare il volo.

La valutazione del giocatore classe ’94 e ad oggi in possesso del solo passaporto del Gabon, luogo d’origine, è troppo alta per quello che concerne il progetto Torino. I francesi del Lorient lo avevano pescato giovanissimo pagandolo un solo milione di euro e ora il Monaco è pronto ad offrirne oltre 6 per portarlo nel principato.

Laddove Ndong avrebbe anche l’opportunità di giocarsi la Champions League. Fisicamente asciutto, lo scorso anno vincitore della Coppa di Tunisia, 46 presenze nella massima serie francese in un anno e mezzo. Ibrahim Ndong non è troppo alto e con i suoi 179 centimetri di statura il mediano è il classico ruba palloni moderno, sgusciante e capace di mettere sempre il corpo tra l’avversario e la palla.

Prelevato dal club francese a gennaio del 2015 dal campionato tunisino, resta un profilo che i colleghi d’Oltralpe accostano ai granata.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ospunda - 12 mesi fa

    Kessie è interessante.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Cecio - 12 mesi fa

    Ben vengano giovani di prospettiva che hanno già dimostrato qualcosa in B on in Ligue 1.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Toro - 12 mesi fa

    mi sembrano due giocatori interessanti, certo è che in mezzo servono anche certezze e piedi buoni

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy