Calciomercato Torino, si riaccende la pista Simunovic

Calciomercato Torino, si riaccende la pista Simunovic

In entrata / I granata avrebbero messo sul piatto ben 4.3 milioni di euro per il difensore croato

3 commenti
DUNDEE, SCOTLAND - JANUARY 15 : Jose Simunovic (R), of Celtic is congratulated by team mates Leigh Griffiths and Mikael Lustig after scoring a goal in the first half during the Ladbrokes Scottish Premiership match between Celtic FC and Dundee United FC at Tannadice Park on January 15, 2016 in Dundee, Scotland. (Photo by Mark Runnacles/Getty Images)

Sono tante le voci di mercato che, da qualche giorno, circolano all’interno delle pagine degli ormai noti tabloid inglesi: dall’arrivo di Joe Hart all’interesse del Torino per Jozo Simunovic, difensore centrale mancino in forza al Celtic del neo arrivato Brendan Rodgers, tecnico ricco d’esperienza, per lo più accumulata in quei anni in riva al Merseyside. Secondo il Daily Mail, i granata avrebbero messo sul piatto degli scozzesi un’offerta che ammonta a circa 4.3 milioni di euro. Secondo le fonti inglesi, il Torino sta lavorando per portare il croato nel capoluogo piemontese con lo stesso volo privato di Joe Hart, in arrivo direttamente dal ritiro inglese ordinato da Sam Allardyce, neo CT del Three Lions.

Il giocatore che, con il Celtic ha collezionato ben 17 presenze, potrebbe essere il sostituto ideale al partente Nikola Maksimovic, il quale , molto probabilmente, non vestirà più la casacca granata. Simunovic è in rosa a Glasgow già dal 2015 ed ha un contratto con scadenza nel 2020, ma, con l’avvento di Rodgers, i piani tattici sono cambiati e il croato sembra non fare più parte del nuovo progetto tecnico.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Baveno granata - 1 anno fa

    Recentemente Mi sembra che abbia avuto un brutto infortunio,ma se sta bene e dovesse arrivare sarebbe un buon rinforzo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Alberto Fava - 1 anno fa

    Alla faccia! Magari arrivasse anche Simunovic …. Una Bestia!
    La serie A comincerebbe davvero a sentire profumo di Granata.
    In cima alla classifica!
    Forza Toro!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. maxmurd - 1 anno fa

    Molto probabilmente Maksimovic non vestirà più il granata? Facciamo SICURAMENTE visto che non ho (e chi di noi ne ha?) nessuna voglia di vedere i nostri gloriosi colori addosso a un tale vergognoso individuo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy