Calciomercato Torino, Simunovic nome caldo: la situazione

Calciomercato Torino, Simunovic nome caldo: la situazione

In entrata / Secondo indiscrezioni, il croato avrebbe già prenotato le visite a Torino

12 commenti
DUNDEE, SCOTLAND - JANUARY 15 : Jose Simunovic (R), of Celtic is congratulated by team mates Leigh Griffiths and Mikael Lustig after scoring a goal in the first half during the Ladbrokes Scottish Premiership match between Celtic FC and Dundee United FC at Tannadice Park on January 15, 2016 in Dundee, Scotland. (Photo by Mark Runnacles/Getty Images)

Dopo l’arrivo di Joe Hart a Torino (qui le foto in esclusiva), manca ancora qualche tassello alla rosa di Mihajlovic per dirsi completa: tra questi, c’è sicuramente un difensore centrale, che possa sopperire alla partenza (o comunque all’ostracizzazione) di Maksimovic. Il nome tornato in auge in queste ore è quello di Jozo Simunovic, centrale croato del Celtic, in rotta con il tecnico Rodgers.

Secondo indiscrezioni, la chiusura dell’affare tra Torino e Celtic sarebbe in dirittura d’arrivo: il giocatore, stando a questi rumors, avrebbe già le visite mediche prenotate in città, e in questo caso il suo arrivo sotto la Mole sarebbe davvero questione di ore. La dirigenza granata sta lavorando intensamente in queste ultime battute di calciomercato per accontentare Sinisa Mihajlovic, che vorrebbe il croato per completare il reparto arretrato.

Simunovic-Torino: un binomio che presto potrebbe diventare realtà. Nelle prossime ore si attendono sviluppi concreti e decisivi.

12 commenti

12 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Placebo75 - 5 mesi fa

    Perchè un mancino?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. miele - 5 mesi fa

    Forza Cairo! Se dopo Hart arrivasse anche Simunovic, poi sarebbe sufficiente un ultimo sforzo, in queste restanti ore di mercato, per quasi completare una rosa veramente all’altezza! Con il ricavato della cessione di Maksimovic, si potrebbe arrivare al regista ( meglio se non fosse Valdifiori) e, magari, ad un terzino sinistro in soccorso di Molinaro. Se questo si avvererà, vorrà dire che esiste la volontà da parte della società di allestire una squadra assolutamente competitiva e tutte le riserve fin qui sollevate sull’andamento di questo mercato un pò schizofrenico, sarebbero cancellate.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gam66 - 5 mesi fa

      Completamente d’accordo tranne su una cosa; il terzino sx lo abbiamo già e si chiama Barreca.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. dbGranata - 5 mesi fa

        Sono d’accordo con te, Barreca forever! Credo sia ancora un po’ acerbo eh, sia chiaro… però se ci pensiamo bene è l’unico che Sinisa abbia fin’ora tenuto, pur non vedendolo titolare (oltre a Gomis è vero, e ad aramu che penso partirà). Quindi significa che qualcosa c’è in questo ragazzo, se non valesse l’avrebbe fatto partire in pochi secondi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. maxmurd - 5 mesi fa

      Ragazzi ma Avelar? Lo abbiamo sempre no? E l’anno scorso quando stava bene era pure bravo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. PeterPan - 5 mesi fa

    Mi risulta che Simunovic sia un mancino…un altro a sinistra dopo Moretti e Castan?Forse servirebbe un destro, spero di sbagliarmi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. dbGranata - 5 mesi fa

      Hai ragione, questa cosa stupisce molto anche me perché Sinisa ha fatto capire di voler puntare su Castan e Moretti non penso sia in discussione come riserva. Penso però che Simunovic sia molto bravo con entrambi i piedi e che possa giocare anche a centro-destra (pur essendo stato schierato quasi sempre nella posizione di Castan). Staremo a vedere, non penso agiscano a caso, ci sarà una motivazione se arriverà!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. MPJoy - 5 mesi fa

    dal video su youtube sembra molto valido. Non un velocista data l’altezza ma fisicamente e tecnicamente è forte. Speruma.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. dbGranata - 5 mesi fa

    Se arriva anche Simunovic poi si fa davvero divertente la situazione. Cairo, piazza Maksi al Napoli anche per qualcosa di meno e compra con ciò che rimane un buon regista. Poi abbiamo affondato e rifondato la squadra ma siamo a posto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. steo_to - 5 mesi fa

      Pare proprio che arrivi e che anzi sia già a Torino… “Toro-Simunovic, visite mediche: si chiude poco sopra i 4 milioni” ^^

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. rogerfederer - 5 mesi fa

    Onestamente non lo conosco bene…ragazzi qualcuno lo ha visto giocare recentemente ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. dbGranata - 5 mesi fa

      Recentemente credo nessuno perché è stato infortunato. Però è un giocatore di grande spessore e che l’anno scorso era considerato una promessa assoluta. Credo che possa essere un colpo alla “Maksimovic” (sperando per lui un epilogo diverso). Incrociamo le dita, in ogni caso il suo acquisto sarebbe un ottimo segnale: scommesse sì, siamo il Toro e non la Rubentus, ma non bidoni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy