Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato Torino, SPAL e Bologna su Milinkovic: la situazione

Altro derby emiliano in vista dopo quello per Bonifazi. La priorità del serbo è quella di giocare titolare

Redazione Toro News

"La Spal mette gli occhi su Milinkovic, dopo aver già avviato i contatti per Valdifiori e Bonifazi.  È forte l’interesse per il portiere che probabilmente andrà in prestito per giocare, il Torino ascolterà la proposta e deciderà insieme al giocatore, su cui c’è anche il Bologna. Ma andiamo con ordine.

"VALUTAZIONI - Alla società biancazzurra il profilo del portiere serbo, che nell’ultima stagione ha collezionato quattro presenze con la maglia granata (tre in Coppa Italia e una in campionato), piace parecchio. I contatti tra le due società sono iniziati e si lavora a un prestito. Il giocatore, però, vuole capire meglio la situazione: dopo una stagione importante a livello di apprendimento, il serbo vuole giocare titolare. Dopo il ritorno di Alex Meret all’Udinese, la Spal cerca fortemente un nuovo portiere - ma ad oggi può già contare su Alfred Gomis, arrivato proprio a titolo definitivo dal Torino. Ecco perché ad oggi Milinkovic tiene aperta ogni porta, valutando tutte le offerte. Anche quella (potenziale) del Bologna: alla società felsinea piace e non poco il classe '97 granata, ma prima si dovrà scigolere il nodo legato a Mirante, tra rinnovo e partenza.

"ASSE SPAL - I due club stanno anche valutando la posizione di Kevin Bonifazi (qui i dettagli), che, dopo una stagione da comprimario al Torino, potrebbe tornare a Ferrara dove ha vissuto da protagonista la stagione della promozione in A di due anni fa. Ma oltre alla compagine di Semplici, ora anche il Bologna avrebbe chiesto informazioni sul difensore. Al momento non c’è una vera e propria trattativa con i club interessati, poiché i granata, visti gli sviluppi della trattativa per Verissimo, non sono intenzionati di liberarsi di uno dei centrali a disposizione di Mazzarri. Tuttavia, se il Torino dovesse decidere di cedere in prestito il suo gioiellino, allora si accenderebbe un infuocato derby di mercato tra Spal e Bologna.

"Luca Signorelli