Calciomercato Torino, stop alle trattative per Ljajic

Calciomercato Torino, stop alle trattative per Ljajic

In entrata / Il club granata rivedrebbe l’entourage del giocatore solo per le eventuali firme

Ljajic

Adem Ljajic e il suo entourage hanno finito per esasperare il Torino: il club granata ha fatto grandi passi verso il giocatore, presentando un’offerta assolutamente competitiva e cercando di farlo sentire voluto e desiderato, ma ora tocca a lui decidere la sua prossima meta una volta per tutte. Da parte del club di via Arcivescovado non saranno fatti altri passi in avanti: l’offerta è chiara, prendere o lasciare, con la richiesta cortese di far sapere al più presto.

Ljajic

Il DS granata Petrachi e i suoi collaboratori, come confermato da voci di corridoio da via Arcivescovado, hanno fatto di tutto per limare le distanze col giocatore, sforando qualsiasi limite precedente sul tetto ingaggi e formulando un offerta per il cartellino del giocatore (ancora di proprietà della Roma) che avrebbe fatto di lui uno dei giocatori più pagati dell’era Cairo. 7,5 milioni circa al club capitolino, 1,5 all’anno al giocatore per quattro anni. Un’offerta di tutto rispetto, che non ha ricevuto però  – almeno sin qui – i risultati sperati, anzi: l’entourage del giocatore, capitanato dal noto procuratore Fali Ramadani, non hanno mai smesso di formulare richieste.

Come ad esempio, l’inserimento della clausola rescissoria: ovvero il mezzo per sfilare il giocatore al club granata pagando un prezzo prefissato, by-passando la trattativa con Cairo. Da questo orecchio, il Toro proprio non ci vuol sentire e risponde che la storia recente ha dimostrato come non sia intento della società tarpare le ali a nessuno, lasciando andare il giocatore quando vi è la sua volontà in tal senso e in presenza ovviamente di un’offerta adeguata.

numeri, Ljajic

Insomma, il Torino dice: caro Adem Ljajic, questa è l’offerta, ora dicci cosa vuoi fare. In caso di rifiuto, le indicazioni parlano di Iago Falque vicino a vestire la maglia granata, a prescindere dalla conclusione dell’affare riguardante il serbo, e di una repentina virata su Emanuele Giaccherini.

55 commenti

55 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. gulp - 1 anno fa

    Io fossi nella società non considererei nemmeno l’idea di un eventuale ingaggio di Ljaic perché la volontà di introdurre la clausola rescissoria significa sin d’ora la volontà di abbandonare il toro in caso di offerta economica a fronte di una stagione medio buona. E allora perché investire in un giocatore che non crede minimamente nel progetto fissando già il parametro della fuga? A onor del vero dico comunque che tale comportamento risulta più cristallino di quello di Immobile che come Ljiaic vuole solo un trampolino di lancio verso altre società, rendendo sin d’ora intuibile la volontà del giocatore, mentre Immobile è tornato spergiurando fedeltà alla maglia e sputandoci poi sopra quando voleva andare al Napoli…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. granata - 1 anno fa

    Purtroppo x come gira il caLcio noi nn potremo più essere competitivi……ci vogliono i SOLDI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. granata - 1 anno fa

    Ci ha un attimo presi in giro prende tempo clausola rescissoria solo x noi e poi leggi che dietro c e la fiorentina e il milan.dove andrà di corsa
    Ma perchè abbiamo fatto una figura di m….a così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 anno fa

      Perché ci siamo abituati

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Achille - 1 anno fa

    Finalmente un cazzo, dicono che la trattativa continua, c’è da esaurirsi così

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. magrino62 - 1 anno fa

    qst e ‘ da tempo che lo sto dicendo che e’ uno sporco mercenario,no va preso sn contentissimo che non venga,ho qualke dubbio su giaccherini perke’penso che alla fine non verra’ nemmeno lui,mi spiace e’ abbiamo perso un mese di calciomercato,tocca ricominciare da capo ke di tempo ne abbiamo perso tanto,forza toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Waggachuggabonka - 1 anno fa

    Sappiamo tutti che trattare con Lotito è impossibile, anche perché come Zamparini valuta oro anche la m…a, ma Keita al posto di Ljajic no..? Dato che ha chiesto la cessione un tridente Keita Belotti Falque è bello scomodo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Placebo75 - 1 anno fa

      Eh… Keita fa impazzire pure me, ma siamo al doppio delle cifre di Ljajic. TOTALMENTE fuori mercato per noi… ahimè. Direi che, dopo il no del serbo, chiuderanno per Giak a breve

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Tenente Sheridan - 1 anno fa

    Finalmente…!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Maury - 1 anno fa

    Intanto abbiamo perso tempo dietro a questo a lui interessano solo i soldi non il valore della maglia e specialmente una gloriosa come la nostra granata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Benny The Pug - 1 anno fa

    Vabbe’ ho anche dato la colpa ai troppi articoli dedicati all’individuo in questione ma ora che e’ praticamente ufficiale che non sara’ dei nostri Ljajic suca, spero che lo Ieti ti sistemi (a meno che non vai in Cina pure te a rubar soldi ai Cinesi)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. alessandro - 1 anno fa

    FINALMENTE!! HANNO CAPITO E APERTI GLI OCCHI! UMILIATI DA UN GIOCATORE ARROGANTE E FASTIDIOSO?’
    FORSE… potrei anche accetarlo se pero si trattasse di PIAZZA!
    E beh parliamo di un altro giocatore con ben altre qualita e prospettive!!
    MIHA tu che vuoi giocatori connazionali…questo ti era sfuggito?? E FAGLI
    UNA TELAFONATA..parlagli del toro e dell’importanza che lui avrebbe da TITOLARE in questa squadra…. I SOLDI?? MA se va via “BRUNO-AMORE-MIO” è l’unica maniera per farci accettare questo distacco!! dai MIHA….DATTI DA FARE!!
    TUTTI GLI ALTRI CENTROCAMPISTI AL CONFRONTO SONO DEI RIPIEGHI!
    E …POI –TOGLIERLO ALLA RUBENTUS!! GIURO nel mio piccolo…. PARTECIPEREI ECONOMICAMENTE ANCHE IO!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Achille - 1 anno fa

      Eh magari…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Jerry - 1 anno fa

    Trattativa estenuante, ma che valeva la pena affrontare. Ora c’è tutto il tempo per imbastire nuove trattative per portare a casa elementi che abbiamo voglia di mettersi in gioco, e che siamo funzionali al nuovo progetto tattico. Io sono ancora fiducioso, il tempo non manca, e le alternative pure quindi attendo notizie che portino un po’ più di sereno tra noi Fratelli e meno pessimismo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. CONTE VERDE - 1 anno fa

    A QUESTO PUNTO CERCHIAMO DI CHIUDERE CON CIRO IMMOBILE AMCHE SE PARE NON CONVINCA DEL TUTTO MIHAI.. E LASCIARE ASSOLUTAMENTE PERDERE MEZZE PIPPE COM E MURIEL ANCHE PIU’ SCARSO DI LJIAJC

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Achille - 1 anno fa

    Lasciare andare lo zingarone e puntare ad altro, subito!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. FLAGHI - 1 anno fa

    Basta andasse a cagare in Spagna,massimo sostegno alla societa’,basta con ragazzetti viziati e procuratori accattoni..questo qui e’ reduce da due mezzi fallimenti ed ancora fa’ richieste???? Viriamo immediatamente su un altro, di piu’ forti e motivati ne troviamo eccome..e Sinisa se ne faccia una ragione..non conta italiano o serbo quando uno e’ bambinone…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. panarellimauro@gmail.com - 1 anno fa

    Aumentano le perplessità su come si sta muovendo la nuova direzione tecnica. Perdere tanto tempo per un pirla mi fa pensare sulle idee del progetto tecnico. Certo è che per attirare giocatori di livello o trattenere i migliori oltre ai soldi occorre sventolare un progetto ambizioso.
    Al momento è partito il miglior difensore (Glik) e il miglior attaccante (Ciro) senza alcun adeguato sostituto. Dovesse anche partire il giocatore più tecnico del Toro (Peres) il gap da recuperare diventerebbe pesante per una squadra che ha chiuso al 12-esimo posto….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

      e al momento hai proprio ragione.
      Partito il miglior difensore e capitano Glik
      Partito l’attaccante più forte (Immobile)
      Partito quasi il migliore è il più fantasioso (Peres)
      Partito anche Ventura con i suoi limiti e i suoi pregi, qui c’è da fare mezza squadra e anche alla svelta, o saranno dolori.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Mik - 1 anno fa

      Discorso che non fa una piega. Ma bisogna stare tranquilli,ci va tempo e poi i risultati arriveranno,no?! Dopotutto son passati solo 11 anni di cairo e 23 dall’ultimo trofeo vinto. Magari altri 30 anni….e chissà…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. pep4x4 - 1 anno fa

    …ghoulam… bijarnson… ljaijc… sarete erosi dai rimpianti… ah!ah!ah!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. gantonaz64 - 1 anno fa

    Mancano uomini squadra , trascinatori tipo GATTUSO.
    Altrimenti continueremo ad andare al MerdaStadium a Buscarle…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

    Ma perché è legato l’affare Ljajic con quello di Falque?
    Ragionandoci penso che prendendo lo stronzo ora la Roma ci concedeva Iago praticamente un anno gratis (solo ingaggio) saltando Ljajic andrà comprato subito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. toiomeroni - 1 anno fa

    Non è da TORO, non è nessuno. Che vada a procurare rogne da altre parti. In tutte le squadre in cui ha giocato ha creato problemi. A questo punto meglio spendere per altri motivati e non per questo bimbo viziatello. Ariaaaaa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Granata Oranje - 1 anno fa

    …Finalmente ! Che rimanga dove vuole. L ‘importante che non venga piú al TORO ! ! Ignobile en viziatissimo soggetto ! Lui e il suo Procuratore..Che elementi ..Chi si credono d ‘essere ?…Sempre FVCG .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. granata - 1 anno fa

    Perfetto un po tardi Bisognava mandarlo a quel paese già da un po.ora faCciamo sul serio e addio.demente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Alexrunner - 1 anno fa

    In passato scrissi che avere questo giocatore in rosa sarebbe stato come avere un granchio attaccato ai c…….!!
    Non è nemmeno arrivato e già meta dei tifosi lo detesta!….il granchio rischia di trasformarsi in un tumore visto anche la fama di cui gode il suo entourage! !!! X favore in società dateci ascolto e lascite che vada pure a giocare a Vigo in Bangladesh o su Giove dove ritiene più opportuno ma cmq il più lontano possibile da noi!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Cecio - 1 anno fa

    Vengo subito smentito, su Ruttosport c’è scritto che avrebbe rifiutato l’offerta (sia la nostra che quella del Celta), quindi mi sa che tanti saluti a Ljajic.
    Ora però chiudiamo per gli altri 2 che ci servono come il pane!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 anno fa

      A questo punto ne servono 3

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. tropico granata - 1 anno fa

    lasciamolo perdere e pensiamo a raggiungere gli altriobiettivi in fretta ricordando che urge un portiere……….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Placebo75 - 1 anno fa

    Premesso che, se è vero quel che ho letto, la ‘strategia’ di costui è piuttosto folle, non fosse altro che, saltando la preparazione, manda in fumo un’annata comunque, scelte sue. Avanti col piano B senza indugi, nella speranza che il piano B preveda piedi altrettanto capaci, ma magari un entusiasmo diverso nei nostri confronti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Placebo75 - 1 anno fa

      ps (ingenuo): ma quei soldi lì usarli per Ciro no?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Placebo75 - 1 anno fa

        Io comunque, prima o poi, spero di sentire anche la campana di Ciro perchè non si spiega… Noi quei soldi lì li spenderemo comunque per qualcuno e il Ciro sappiamo, in coppia col Gallo, cosa possono combinare. Son proprio curioso di vedere dove finirà e a che cifre. Vedremo…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Cecio - 1 anno fa

    Io capsico tutto l’astio nei confronti di Ljajic vista la trattativa estenuante e il suo tira e molla (tra l’altro basata solo sulle indiscrezioni giornalistiche e non sulle dichiarazioni dei diretti interessati), ma per conto mio alla fine arriverà e voglio sperare che la tifoseria non se lo mangi vivo al primo passaggio sbagliato, perchè sarebbe come “tagliarsi le palle per far dispetto alla moglie”…giusto per citare un detto popolare…

    Aggiungo anche che ho ancora la speranza che arrivino tutti e 3 i nomi chiacchierati (Ljajic, Iago e Giak), sarebbe un segnale molto forte della società.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Ospunda - 1 anno fa

    Speriamo arrivi Falque, se questa è l’entusiasmo di Ljajic per il Toro vada dove vuole.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Brescipi - 1 anno fa

    E semplice un giocatore che vuol fare il coglione non ne abbiamo bisogno.Le prime Donne non ci servono.Mandatelo a fare in Culo lui e il suo Procuratore.E forza Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. esseti - 1 anno fa

    Chiediamo poi al simpaticissimo Veyser che ci racconti lui i gol di Ljajic al derby….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. esseti - 1 anno fa

      Aspettiamo i commenti……

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. esseti - 1 anno fa

    Era ora!
    Ora cambiare obiettivo è chiudere, per una volta, in tempo zero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. ddavide69 - 1 anno fa

    meno male , era ora , adesso non si aspetti la risposta altri 15 giorni e si prenda qualcuno di livello in giro per l’europa (o altrove )

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. 1968soulrebe_808 - 1 anno fa

    Tutti allineati uno così porta solo ansia e Casini, con sti precedenti se dovesse arrivare alla seconda partita che sbaglia la curva se lo mangia…
    Cambiamo obbiettivo è avanti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. AmmaMi71 - 1 anno fa

    Concordo con tutti!L’importante però è MUOVERSI!!! Non aspettiamo un’altra settimana i comodi di quel montato spocchioso, che poi rischiamo di girarci per prendere Giak e magari ha appena firmato per un altro club! Non è che stanno tutti ad aspettare noi!.. In ogni caso Giak e Iago sarebbero un bel colpo, ottimi giocatori e persone migliori!..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Toro for ever - 1 anno fa

    A questo punto direi Falque e Giaccherini,anche se secondo me Ljajic verrà al Toro,sono i classici tira e molla estivi,come Belotti,lo scorso anno.Comunque se non dovesse venire non è che ci mettiamo a piangere,anzi Giaccherini lo vedo meglio al toro,è un buonissimo giocatore,ha fatto un ottimo europeo,lo vedo molto motivato,questi sono i giocatori che devono indossare la maglia granata!!!Spero che si decida presto,ha ultimatum questa ultima settimana per dire si o no.Comunque ho molta fiducia su Mihajlovic,sul nuovo modulo di gioco,speriamo arrivino altri giocatori.Forza Toro!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. AmmaMi71 - 1 anno fa

      A me più che la trattativa di Belotti mi ricorda tanto quella di Goulahm…tira e molla infinito e poi andò al Napoli…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Toro for ever - 1 anno fa

        Vero…comunque vada Giaccherini e Falque sono 2 bei colpi di mercato,e penso che con un acquisto di un forte esterno staremo ottimamente a buon punto….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Akatoro - 1 anno fa

    Bravo Db, bravo maremmano. Il talento c’è manca tutto il resto iniziando dalla buona fede passando per la serietà continuità e buona educazione. E finalmente la società ha fatto quel che doveva : offerta prendere o lasciare. Da che mondo e mondo è la società semmai a fissare la clausola rescissoria. Altrimenti si metta una bella clausola che se non fa almeno 10 gol il suo ingaggio scende a 300 mila euro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. miele - 1 anno fa

    C’è n’è voluto a capirlo che questo ed il suo clan sono delle sanguisughe!! Speriamo che vengano lasciati al loro destino in tempi brevi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Polimagik - 1 anno fa

    Per me puo’ starsene a casa sua! In curva non vogliamo giocatori del genere…per di piu’ con procuratori cosi “STRONZI”!!!
    Sarebbero soldi buttati nel cesso…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. stto1962 - 1 anno fa

    A queste cifre di giocatori che possono rendere quanto lijaic ce ne sono a tonnellate. Magari anche con un quoziente intellettivo superiore e meno spocchiosità. Non ci servono questi elementi.
    Basta. Se anche desse indietro non prendetelo più. Investite su Giaccherini e Iago, altre persone, e dico persone non calciatori…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

    Ohhhhh!!!! Finalmente, e ci voleva tanto per farlo!!!
    Basta ora se ci vuoi chiami tu…stronzetto!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. dbGranata - 1 anno fa

    Io Ljiajic lo vorrei, ovviamente, viste le doti tecniche. Ciò detto: l’offerta è seria e molto molto buona, Cairo lo sforzo lo sta facendo e ti sta facendo capire quanto saresti al centro del progetto. Se chiedi la clausola rescissoria a 12 mln allora mi stai mancando di rispetto, perchè stai dicendo che quest’anno il Toro è il male minore e se giochi bene qualcuno ti compra l’anno prossimo senza problemi a un prezzo basso (per noi). Ecco, questo no, che cazzo. Vuoi venire? Bene. Non sei convinto e siamo solo un ripiego? Peggio per te. Quest’anno non ci mancano i soldi per il calciomercato e troveremo un altro giocatore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sysma_558 - 1 anno fa

      È solo un gran testa di cazzo e lo ha dimostrato ripetutamente (vedi Delio Rossi che voleva picchiarlo). Meglio che se ne vada a rompere le palle in spagna, meglio giaccherini anche se ex-gobbo, nel suo ruolo ne troviamo quanti ne vogliamo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Akatoro - 1 anno fa

        Per la precisione 2 sganassoni rossi glieli ha dati. Bravo Delio

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Massimo Ñ - 1 anno fa

          per quel che vedo quei 2 sganassoni a sto tipetto non gli sono serviti perchè non inviamo annoni, bruno e policano a discutere con lui del contratto?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. ddavide69 - 1 anno fa

            questo quì per quanto bravo è solamente una testa di minchia . Quantomeno ad affidarsi ad un procuratore del genere , pensa se poi si decidesse a venire alle condizioni attuali : davvero un bel bagaglio di insulti !

            Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy