Calciomercato Torino, su Carlão c’è il Maccabi Tel Aviv

Calciomercato Torino, su Carlão c’è il Maccabi Tel Aviv

In uscita / Al difensore brasiliano è stato comunicato che non rientra nei piani. Gli israeliani sul giocatore, che però vorrebbe tornare in Brasile

di Gianluca Sartori, @gianluca_sarto

Come già si è avuto modo di dire su queste colonne, Carlão al momento non rientra nei piani del Torino: la situazione del difensore brasiliano, sviscerata in questo articolo, ha fatto sì che i granata dessero incarico agli agenti del giocatore di trovare una sistemazione al giocatore.

Un’offerta sul tavolo c’è già ed è quella degli israeliani del Maccabi Tel Aviv: la squadra più titolata d’Israele, che nell’ultima stagione si è vista scippare il campionato nelle ultime due giornate per mano dell’Hapoel Beer Sheva. Il Maccabi potrebbe rilevare il cartellino del giocatore: le cifre che circolano si avvicinano ai 500.000 Euro che il Torino ha speso per acquistare il giocatore dall’Apoel Nicosia lo scorso gennaio. Ora c’è da fare i conti con la volontà di Carlão  che in un’intervista recente ha espresso il desiderio di tornare a casa, in Brasile. Ma la proposta da Israele c’è e va tenuta in considerazione. Intermediari e procuratori al lavoro, per trovare una nuova sistemazione al difensore brasiliano classe 1986, che nonostante abbia un contratto sino al 2019 potrebbe vedere già ai titoli di coda la sua avventura al Torino.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. vittoriogoli_358 - 1 anno fa

    Ma la vera domanda é: chi ha avallato l’acquisto? Volpe Petrachi ha detto che era giocatore seguito da tempo , ma da chi? Visto che Miha lo ha bocciato subito?.
    Avevano inviato osservatori? I video del giocatore chi la visionati? Queste sono le domande , alcuni acquisti sono realmente assurdi e fanno dubitare,come minimo, della onestà del compratore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Akatoro - 1 anno fa

    Gira voce che i procuratori di carlao siano tali Gigi e Andrea, già scopritori del talento Aristoteles.forse noi siamo stati più sfortunati, o forse miha non c’ha cantato una samba a carlao

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Torogranata - 1 anno fa

    Carlao chi??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. granatadellabassa - 1 anno fa

    Noooooooo, Carlao deve restare!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. alextattoli@libero.it - 1 anno fa

    nemmeno un primavera costa solo 500 mila €… che giocatore oh

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy