Calciomercato Torino, su Donsah c’è ancora da lavorare: il Bologna lo convoca per il ritiro

Calciomercato Torino, su Donsah c’è ancora da lavorare: il Bologna lo convoca per il ritiro

In entrata / Incontro tra i due club: passi avanti, ma il Bologna tira ancora la corda. E quella percentuale sulla rivendita…

6 commenti

Godfred Donsah si avvicina al Torino, ma ancora non è fatta. Vi avevamo raccontato solo ieri quanto la differenza tra domanda e offerta fosse ormai minima, e stamani è avvenuto un’altro contatto tra le parti: il bilancio dell’incontro tra i rappresentati del Bologna e il direttore sportivo Petrachi è infatti stato positivo, con il Toro che ha alzato l’offerta a 5 milioni di euro – facendo registrare dei decisi passi avanti nella trattativa.

La notizia del giorno è che il calciatore è stato convocato da Roberto Donadoni per il ritiro del Bologna a Castelrotto. Un segnale che va interpretato nel senso che la trattativa tra Torino e Bologna è avviata, ma non ancora conclusa. Donsah è da tempo alla ricerca di una nuova sfida, e dopo una stagione in ombra è pronto a rilanciarsi in granata. Tra le società ci sarebbe già un accordo di massima per l’acquisto a titolo definitivo del giocatore, anche se i felsinei – nonostante l’ultima offerta di 5 milioni dei granata sia stata apprezzata – chiedono ancora un piccolo sforzo al Torino, visto che la società di Saputo dovrà versare una corposa parte del ricavato dalla vendita del giocatore al Cagliari, ex titolare del cartellino.

In conclusione, il Bologna  sta cercando di tirare ancora un po’ la corda sul prezzo finale del cartellino anche per questa percentuale da girare agli isolare – e nonostante le sensazioni siano molto positive vista la volontà del giocatore di trasferirsi in granata, l’affare è ancora da ultimare nei dettagli, e il Torino partirà per Bormio certamente senza di lui…

6 commenti

6 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Torodasempre - 1 settimana fa

    Quando ero piccolo, mi ricordo che i miei mi portavano al circolo di tennis, dove dovevo sorbirmi quello che sembravano ore interminabili di caldo e afa, stando a scrutare il cielo, mentre loro giocavano un match che sembrava interminabile…e le cicale che stridevano tutto intorno…
    Il mercato del Torino…ogni anno mi fa venire questo ricordo in mente….
    SSFT& JM

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. LoviR - 1 settimana fa

    Ancora barboneggiamenti x pochi spiccioli e intanto si fa perdere la preparazione assieme agli altri x Bormio. Non si acquista nulla se non dopo estenuanti trattative con tempi epici e possibilmente in prestito o a parametro 0.
    Non c’è rispetto x la squadra e l’allenatore.
    Ormai è uno standard della cairese.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. prawn - 1 settimana fa

    Donsah viene ma due braccini non vanno a bracetto per cui donsah si fara’ la preparazione col bologna, almeno poi sara’ fresco e pronto per la seconda parte del campionato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. daunavitagranata51 - 1 settimana fa

    ma darsi al`ippica noo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. sylber68 - 1 settimana fa

    Avete rotto i coglioni!!!!
    Non sapete piu’cosa scrivere.
    Basta perfavore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. torinodasognare - 1 settimana fa

    Patetico davvero!
    Ma sti articoli son fatti ad arte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy