Calciomercato Torino, Tachtsidis ha firmato

Calciomercato Torino, Tachtsidis ha firmato

In entrata / Il giocatore è pronto ad unirsi al gruppo granata

32 commenti

Panagiotis Tachtisidis-Toro, è fatta: arriva anche la conferma della firma, tramite i canali social del giocatore, che immortalano il momento in cui il greco si lega di nuovo alla maglia granata (QUI i dettagli dell’operazione)

32 commenti

32 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Fabry69 - 8 mesi fa

    E aggiungo.. con questo acquisto il discorso di Maksi al napoli è chiuso….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Fabry69 - 8 mesi fa

      e ADL VAFFANCULO …….. dimenticavo…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. miele - 8 mesi fa

    Al momento l’unica spesa significativa di Cairo è stata fatta per Ljajc, peraltro ampiamente coperta dalla cessione di Glik. Il momento della verità si avrà alla partenza di B Peres. Allora vedremo come sarà sostituito e poi potremo giudicare. Il mio timore è che Cairo si terrà gran parte del ricavato e comprerà nuovamente in economia. Secondo me, altri giocatori di livello non ne arriveranno e perciò speriamo nelle possibili sorprese tipo Lukic e Boye. Forse sono eccessivamente pessimista, ma le vicende passate non sono di buon auspicio. Spero sinceramente di essere smentito dai fatti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Giuseppe77 - 8 mesi fa

    Non capisco gli isterismi e le critiche. Hanno preso un giocatore che da noi ha già giocato, che ha esperienza nel calcio italiano e ha fatto anche discretamente bene. Viene qui per fare panchina e farsi trovare pronto come seconda linea. Dunque, dove sarebbe il problema?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. torrent_ne_360 - 8 mesi fa

      discretamente bene, dove?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Fabry69 - 8 mesi fa

    Concordo con Jerry e Athletic, è inutile prendere un giovane di belle speranze e chiuderle la strada da un veterano che non accetta la panchina… soprattutto se il veterano è Valdifiori…..
    In più ADL se lo può tenere sui coglioni…. non mi pare ci fosse la fila per prenderlo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Cecio - 8 mesi fa

    Io continuo a sperare che sia stato uno dei nomi fatti da Mihajlovic…che sia stato lui a dire “prendete Taxi!” perchè sarebbe l’unico motivo sensato per questa operazione.
    Non mi schiero da nessuna parte nel “braccino corto” contest, perchè se in questo frangente ha speso poco, in passato su altri giocatori i soldi li ha spesi (Belotti, Lajjic, Baselli..).
    Tutto sta a vedere cosa faranno ancora da qui in avanti.

    P.S.: ma Viviani faceva proprio schifo?? :(

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Athletic - 8 mesi fa

      Viviani sarebbe stato un ottimo acquisto, ma anche lui probabilmente doveva essere preso al posto di Lukic, non di Tachtsidis. Speriamo che Miha ci abbia visto bene, scegliendo Lukic.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Jerry - 8 mesi fa

    Questo acquisto è stato fatto con logica ed è sensato. Il Toro, con il suo allenatore, hanno deciso di puntare forte su Lukic. Un Valdifiori, un Viviami, non avrebbero mai accettato di venire al Toro a fare da comprimari. E sarebbero stati soldi spesi inutilmente, e non briciole, ma dei bei soldi visto il loro valore di mercato. Bruno Henrique sarebbe stata una scommessa, perché avresti avuto in squadra due metodisti senza esperienza nel calcio italiano. Quindi la logica ha portato a prendere Tachtsidis, che è un metodista, con esperienza nel calcio italiano, giovane, a prezzo contenuto, ma soprattutto è un usato sicuro, da utilizzare nei momenti di appannamento del giovane Lukic.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. torrent_ne_953 - 8 mesi fa

      Così non fai altro che bruciarti il giovane.
      Non funziona così il calcio.
      Il giovane lo si mette “ad imparare” dai campioni, e se non puoi avere i campioni, allora gli affianchi un ottimo giocatore.
      Così invece se bruci Lukic (perchè da come lo spieghi tu, dovrebbe reggere tutto il centrocampo del toro, alla sua età……..), hai Tachsidis che è un giocatore mediocre.
      Spiegami dove sta la logica che tanto decanti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Athletic - 8 mesi fa

        Rispondo quì, visto che il tuo commento è sostanzialmente simile a quello fatto più sotto. Non c’è niente di certo nel calcio, non è un’equazione matematica. Potresti avere ragione tu, si potrebbe correre il rischio di bruciare un giovane. E tuttavia … come la mettiamo con Donnarumma ? In un ruolo chiave, con molte più responsabilità, nessuno gli ha fatto da chioccia, eppure a sedici anni Mihailovic lo schierato titolare, e se l’è cavata alla grande. Il calcio è così, per fortuna .. ci sono i Donnarumma, c’è il Leicester .. e per fortuna dico io. Noi siamo abituati ai ragionamenti e che Ventura faceva coi giovani, ma adesso c’è Mihailovic, che la vede in maniera diametralmente opposta.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Jerry - 8 mesi fa

        Non essendo,il Torino fc, una squadra che si può permettere il lusso di comprare un Modric, e di affiancargli un Lukic per imparare, hanno deciso di puntare subito su il giovane, dandogli la possibilità di giocare e di crescere, affiancandogli un buon comprimario che possa giocare nei momenti di appannamento.Mettere una figura ingombrante dietro al Lukic, avrebbe aumentato la possibilità di bruciare realmente il giocatore, facendolo partire già con una zavorra psicologica, e sarebbe stato un peso per le nostre casse societarie, avere in panchina 5/6 milioni di euro di cartellino più 1/1.2 di ingaggio relegati in panchina. E per questo che dico che l’arrivo di Tachtsidis ha una sua logica, sia di squadra, che finanziaria. Poi come sempre, sono punti di vista…. Io me lo spiego così…..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Athletic - 8 mesi fa

    Io non sono nè ottimista, nè pessimista. Ad esempio non ho piena fiducia in Mihailovic, anche se non ho un’opinione negativa come Pimpa. Però mi deve convincere del fatto che oltre alla grinta, saprà dare un gioco al Toro, e ovviamente gli concedo tutto il tempo necessario per farlo, sostenendolo sempre. Riguardo Tachtsidis, che non è certo un fenomeno, su questo siamo d’accordo tutti, secondo me ci sono troppe opinioni negative, e come al solito senza conoscere il pensiero di Mihailovic, le nostre opinioni non hanno fondamento. Ricordiamoci sempre che lui ha lanciato Donnarumma a sedici anni, e avrebbe lanciato quest’anno Gomis se questi lo avesse convinto. Non mi stupieri quindi che decidesse di far giocare titolare Lukic, che evidentemente conosce bene, e personalmente mi ha fatto una buona impressione. E se davvero volesse lanciare Lukic, un Valdifiori o un Bruno Henrique, non sarebbero stati l’acquisto giusto, perchè non avrebbero accettato, giustamente peraltro, la panchina. L’acquisto di Tachtsidis ci sta, e non ci deve far disperare, è andato via Gazzi, e Vives è vicino a chiudere la carriera, quindi un rincalzo più giovane era da prendere. Quindi, a mio avviso non è tanto l’arrivo di Tahctsidis il problema, a patto che venga fatto un altro innesto di alto livello, come diceva Alex quindi sotto .. oppure due, se dovesse andare via Bruno. Che poi si tratti di un regista o di un interno e magari di un portiere, queste sono valutazioni che deve fare il mister.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. torrent_ne_310 - 8 mesi fa

      Ma Lukic ha fatto mezza partita contro una neopromossa della bundesliga, e gli ho visto fare un passaggio degno di nota, e ho notato che è propositivo, cerca sempre di prendere palla, e questo denota sicurezza.Tutto bene, quindi, ma da qui a concedergli il centrocampo del toro, in serie A, ce ne vuole eh!!! non si rischia di bruciarlo?e se lo bruci hai come alternativa Tachsidis che sappiamo già per esperienza che è un giocatore più che mediocre, tanto che alla fine uno come Vives ci tornerà ancora una volta non solo utile, ma quasi indispensabile.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. renato757_234 - 8 mesi fa

    Tre presenze da titolare in stagione a meno di infortuni gravi da parte di qualche altro centrocampista … È più veloce la tartaruga di mio nipote

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Alexrunner - 8 mesi fa

    Voglio essere ancora ottimista……voglio credere che qualche squadra di serie B in cerca di un regista affidabile abbia offerto un ricco contratto pluriennale a Peppe Vives che ovviamente non ha potuto rifiutare…..a questo punto la società ha voluto tutelarsi prendendo il greco come riserva di un regista SICURAMENTE DI ALTO LIVELLO che sta per arrivare!!!!……. troppo ottimista?? 😉

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. The Mtrxx - 8 mesi fa

      grazie, ci voleva un po’ di ottimismo.
      credo sia l’unico modo di prendere positivamente questo acquisto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. The Mtrxx - 8 mesi fa

    IL Tenente Sheridan ha ragione, e io sono al terzo account per poter postare roba su questo sito (vergognatevi a non lasciare le persone libere di esperimere le loro opinioni, vergognatevi della musica che parte quando una pagina si carica)

    Tifo toro e voglio sentirmi benvenuto qui, voglio poter visitare queste pagine e criticare quando necesssario. Ma che roba e’?

    Tra Maksimovic e Peres abbiamo 40M potenzialmente in entrata e soprattutto Peres credo che se ne andra’. E cosa facciamo, prendiamo sto qua che manco me lo ricordo giocare quell’anno, ok era un modulo diverso, ma perche’? Nessuno lo vuole, lo vogliamo noi?

    Ok puntare sui giovani dal talento potenziale ma ci aspetta veramente un anno teso con questa squadra, non mi aspetto di andare in europa quest’anno ma almeno di non fare delle partite e delle figure di merda (vedi i 3 derby) come l’anno scorso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. skrunk - 8 mesi fa

      Per evitare musica e altro basta mettere Adblock Plus o altro a piacere…

      Per il resto ognuno credo possa esprimere il proprio parere, l’Italia è ancora un Paese libero, basta non esagerare con insulti e altro, dovrebbe sempre prevalere il buon senso…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Athletic - 8 mesi fa

        Esatto, ricordiamoci sempre che anche i bambini ci leggono, quindi vanno bene le opinioni, ma cerchiamo di mantenere un linguaggio consono. Per sgombrare il campo da malintesi, dico che non ce l’ho con nessuno in particolare, e rivolgo questo invito a me stesso per primo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. alessandro - 8 mesi fa

    MA NOOO! Secondo me il brasiliano lo comprano lo stesso!!!Credetemi!!
    Il greco sarà solo la riserva tuttofare!! Dai è cosi…vedrete!!
    Mi aspetto la conferma da un minuto all’altro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Emanuele886 - 8 mesi fa

    Che schifo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Tenente Sheridan - 8 mesi fa

    …immagino che ci sia ancora qualcuno che non creda al detto “Cairo braccino corto”, nevvero…????

    Neanche i 4 milioni ha voluto spendere per il brasiliano, meglio un “bollito” da 1,3 milioni + bonus e 650 mila euro a stagione per tre anni con eventuale opzione per il 4….che in totale, guarda caso, fa proprio all’incirca 4 milioni di euro…!!!!

    Forse è venuto il monento che qualche “pseudotifoso granata” apra gli occhi e si faccia furbo…!!!!

    E adesso inondatemi pure di “non mi piace”, ma io “l’equazione matematica” di “Cairo braccio corto” ve l’ho dimostrata con i fatti e non con le chiacchere (sempre di Cairo e Petrachi).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tenente Sheridan - 8 mesi fa

      …ecco i “troll” di Cairo e Petrachi a libro paga che si guadagnano il loro “vaucher” quotidiano…!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. The Mtrxx - 8 mesi fa

      Ma godete a perdere?
      34 a cui piace perdere vero.
      Che poi non e’ neanche perdere. Si puo’ perdere con bel gioco (alla zeman).
      No voi volete avere per un altro anno un metodista/regista che fa pena, cosi’ potete dormire al posto di vedere le partite, un bel pisolino domenicale e una botta di vita (nervoso) ai vari derby.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. skrunk - 8 mesi fa

      I romani direbbero “a ridaje”… con sto “braccino corto”…
      forse sarebbe il caso di aprire la mente ad altri ragionamenti, vedi opportunità di mercato, i bastoni tra le ruote che mette qualche pseudo presidente (vedi ad es. AdL), anche errori dei nostri dirigenti (non è un dramma, sono umani, possono sbagliare), io ad es. avrei tenuto Prcic, secondo me ottimo centrocampista, abbastanza veloce, buona visione di gioco, sa lanciare con tutti e due i piedi (rarità in Italia, anche a livello di Nazionale, ved. Thiago Motta, come avere un trattore a cingoli in mezzo al campo, tre quarti d’ora per girarsi, un piede solo, tipo Tachtisidis, solo che Tachtisidis sa giocare la palla), Prcic ha anche un’ottimo tiro, vede benissimo la porta, ed è giovane… però l’abbiam dato via, sigh…
      Tachtisidis perlomeno ha già giocato nel Toro, non dovrebbe avere problemi ad adattarsi…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Tenente Sheridan - 8 mesi fa

        …certo…adattarsi alla panchina…!!!!

        In quanto a Prcic sono d’accordo con te…andava tenuto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. The Mtrxx - 8 mesi fa

          Prcic concordo!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. biziog - 8 mesi fa

      redazione, complimenti, siete riusciti a mettere 80 non mi piace a un commento che dissente in modo civile da un’operazione di mercato della società
      complimenti e pensate che non ce ne accorgiamo? O che non sappiamo che voi potete mettere mi piace o non mi piace senza alcun problema avendo la gestione del sito?
      vergognatevi…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. The Mtrxx - 8 mesi fa

        tra l’altro moh sono 118 manco avessimo comprato pogba e il tenente sheridan criticasse di non spendere abbastanza hahahahahahahah

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. daunavitagranata51 - 8 mesi fa

    MA!!!!!! vediamo quanto dura questo anno con la maglia granata,

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. tripppo - 8 mesi fa

      mi auguro che non sia il centrocampista che serve ma un acquisto in più spero nel brasiliano, l’allenatore ha chiesto ancora tre acquisti mirati un regista un esterno e un difensore quelli dobbiamo ancora prenderli il greco non lo considero proprio anzi secondo me sono soldi buttati cerchiamo invece di tenere Parigini e Aramu che sono il nostro futuro e che sono superiori a Martinez
      Vogliamo un Toro che ci faccia divertire e chi lo sa un pensierino all’Europa…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy