Calciomercato Torino: Tomovic, sostituto di lusso in caso di partenze di peso

Calciomercato Torino: Tomovic, sostituto di lusso in caso di partenze di peso

In entrata / Discorso simile per Silvestre. La stima di Mihajlovic c’è, ma in caso di permanenza di Maksimovic…

3 commenti

LA SITUAZIONE

difesa

Movimenti in entrata legati ai movimenti in uscita per quanto riguarda la retroguardia granata che sarà allenata messa poi in campo dal tecnico Sinisa Mihajlovic. Infatti, se per l’attacco – dato il cambio di modulo – saranno acquistati nuovi elementi che andranno a rinforzare il pacchetto offensivo, in difesa molto se non tutto sarà legato alle eventuali cessioni.

Senza scordare il capitolo legato a Bruno Peres (qui i dettagli) focalizzandoci sui centrali, in cima alla lista dei partenti pare esserci il capitano Kamil Glik, il quale vanta proposte da diversi club europei (qui le ultime) e che verosimilmente sarà sostituito dal già presente in rosa Pontus Jansson.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Waggachuggabonka - 10 mesi fa

    Tomovic e lusso sono due parole che non dovrebbero stare nella stessa frase… chiedere ai fratelli viola che ne pensano..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Kaimano - 10 mesi fa

    Se spendessero soldi x questo bidone vorrebbe proprio dire che siamo alla frutta, ma nn voglio credere ke Petrachi sia cosi incapace. Tomovic è il giocatore piú scarso della Fiorentina, lento, makkinoso e scarso tecnicamente. Se il suo arrivo fosse caldamente voluto da Miha inizierei a ad aver paura sulle qualità di quest’ultimo e le trattative di cui parlano in questi giorni mi spaventano. I Soriano, De Silvestri Eder Giaccherini nn sono più scarsi di quelli ke abbiamo in casa e con loro arriveresti 14esimo in classifica. Peres x De Silvestri e Tomovic…ma stiamo scherzando? Eder x Immobile? Dai siamo seri!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kaimano - 10 mesi fa

      Volevi dire ke sino più scarsi dei nostri attuali giocatori.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy