calcio mercato

Calciomercato Torino, tramonta la pista Machach

PALERMO, ITALY - AUGUST 06:  Alessandro Gazzi (L) of Palermo and Zinedine Machach of Olympique Marseille compete for the ball on during the friendly match between US Citta' di Palermo and Olympique Marseille at Renzo Barbera Stadium on August 6, 2016 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

In entrata / Le condizioni del Tolosa non convincono per un giocatore che resterebbe una scommessa

Gianluca Sartori

"In queste ultime ore di mercato, sembra tramontare la pista Zinedine Machach per il Torino. Il giocatore, attualmente al Marsiglia in prestito dal Tolosa, è in uscita dalla squadra guidata da Rudi Garcia ma non sembra convincere la dirigenza granata.

"Sono parecchie, infatti, le squadre interessate al giovane francese classe 1996: il Lipsia, il Digione e l'Angers in primis. Il Tolosa cerca di spuntare le migliori condizioni, il Torino - dopo un sondaggio - sembra aver ritenuto esagerate le condizioni poste per arrivare a un giocatore che di certo sarebbe l'ennesima scommessa. A centrocampo, infatti, servirebbe un giocatore pronto, o altrimenti tanto vale non intervenire, essendoci già in rosa alcuni profili di giovane età come Lukic (1996) e Gustafson (1995), oltre al belga Remacle (1997), appena arrivato per la Primavera con la prospettiva di entrare nel giro della Prima Squadra in futuro.