Calciomercato Torino: tutto confermato, Zaccagno alla Pro Piacenza

Calciomercato Torino: tutto confermato, Zaccagno alla Pro Piacenza

In uscita / Il club granata allo scambio di documenti con gli emiliani. C’è anche il rinnovo sino al 2021

di Marco De Rito, @marcoderito

Andrea Zaccagno ha trovato la strada per la sua prossima stagione: è la Pro Piacenza. Il Torino crede molto nel portiere, ne è conferma il fatto che abbia trascorso metà del ritiro con la prima squadra, in maniera da apprendere i saggi insegnamenti dello staff tecnico granata.

L’estremo difensore, infatti rinnoverà sino al 2021 con i granata. L’accordo è stato raggiunto e così sarà il Torino a detenere il controllo del cartellino, dopodiché con ogni probabilità giocherà in Serie C. Come
avevamo anticipato su queste colonne la destinazione sarà la Pro Piacenza. Le due società sono allo scambio dei documenti.

Il portiere, dopo una brillante carriera nelle giovanili, dove ha raggiunto anche la Nazionale Under 20, avrà la possibilità di dimostrare il suo potenziale in Serie C, con il Torino che sicuramente lo guarderà con un occhio di riguardo.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. raffaelejaguar - 2 settimane fa

    Zaccagno meritava la serie B. Peccato la vetrina della serie C lo limita però è talmente bravo che sicuramente saprà farsi valere. Purtroppo in ITALIA si continua a puntare su portieri stranieri di una scarsezza più unica che rara ed i talenti italiani sono costretti a ritagliarsi gli spazi nelle serie minori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy