Calciomercato, Torino: ultimo giorno, con protagonista Ilicic

Calciomercato, Torino: ultimo giorno, con protagonista Ilicic

In entrata e in uscita / Lo sloveno pressa, sperando che i granata trovino l’accordo con la Fiorentina. Barreto più vicino al Trapani

Ci siamo. É arrivata l’ultima giornata di calciomercato, da vivere tutto di un fiato sino alle 23.00. Il Torino cercherà a tutti i costi di prendere Ilicic, senza dimenticare la cessione di Barreto.

Il brasiliano piace al Trapani e i granata sono pronti a girarlo in prestito (da valutare ancora l’ipotesi di un’opzione di riscatto a favore dei siciliani) e sono anche pronti a contribuire al pagamento di parte dell’ingaggio, pur di favorire l’uscita del giocatore.

Uscita che libererebbe il posto in rosa per l’arrivo di Ilicic, lo sloveno che ha già detto sì al Torino e ora pressa anch’egli la Fiorentina affinché si trovi un’intesa tra i due club.

Prestito oneroso con opzione fissata a 3.5milioni, queste la condizioni imposte da Cairo e su queste basi ripartirà la trattativa. Possibile alternativa quel giovane Karelis, attaccante che il Torino ha sempre seguito, ma fino a questo momento mai trattato.

Ilicic la priorità in entrata, Barreto quella in uscita. Seguono quindi le canoniche alternative di rito. Per un ultimo giorno di calciomercato, pronto a regalare sorprese.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy