Calciomercato: Torino-Valdifiori, accordo a titolo definitivo

Calciomercato: Torino-Valdifiori, accordo a titolo definitivo

In entrata / Secondo indiscrezioni raccolte allo Starhotel, questa è la formula con cui il centrocampista arriverà in granata: accordo triennale con opzione

66 commenti
Valdifiori

Nella serata, la definizione di massima dell’accordo tra Torino e Napoli per il doppio affare Maksimovic-Valdifiori. In nottata, però, sono proseguiti i contatti, ed è stato raggiunto l’accordo che appare decisivo: il centrocampista ex Empoli è pronto a diventare un nuovo giocatore granata, con il club di via dell’Arcivescovado che sembra essere riuscito ad accaparrarsi il cartellino del giocatore a titolo definitivo. Per il giocatore sarebbe pronto un triennale a cifre importanti, con un’opzione di rinnovo per un quarto anno di contratto.

Queste le indiscrezioni raccolte allo Starhotel, il luogo dove tutto l’establishment del calciomercato si sta riunendo in queste ore (c’è tempo fino alle 23) per chiudere gli ultimi colpi.Mihajlovic, ora, ha il regista che serviva a questo Toro.

66 commenti

66 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. SemperFidelis - 7 mesi fa

    Dalla campagna acquisti dei peones gennaio 2010 Petrachi ha portato il Toro l’ennesima ottima squadra, il merito va condiviso con Cairo ( chi contesta Presidente e D.s per loro ci sono altri forum con presidenti che spendono molto). Al mercato del Toro do un 9 pieno, se vende Obi, Molinararo e Zappacosta (giocatore sempre infortunato) e comprare un terzino dx giovane per la panca e un terzino sx titolare il voto sale a 10 e lode

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MPJoy - 7 mesi fa

      Hahahahahah
      9 pieno
      Goditeli tu rossettini e castan

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. alessandro.vall_520 - 7 mesi fa

    Abbiamo passato anni a lamentarci dell’assenza di un regista, per cui adesso non possiamo certamente lamentarci di Valdiofiori che è uno dei migliori italiani in quel ruolo. E poi non è così vecchio visto che i registi dovendo correre meno hanno una carriera più lunga (vedi Corini e Pirlo).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. bertu62 - 7 mesi fa

    Come scritto in altro post, non capivo il continuo malcontento da parte di alcuni nonostante quanto sia successo all’inizio del mercato (Ljajic e Falque) ed alla fine (lo stiamo vedendo, no?…)……Poi, di colpo, l’illuminazione!!!
    Ahhhhhhhh, ho capito!!
    ADESSO ho capito!!!
    Girano le balle a qualcuno perchè sono andati via Jansson e Gaston Silva!!
    Ahhhhhhhh…..perchè erano delle pedine importanti anzi FONDAMENTALI, visto oltretutto che con Ventura hanno fatto o molta panchina o SOLO panchina, e basta!!!!
    MA PER PIACERE!!!!
    Sarete VERI TIFOSI VOI, che state sempre a criticare TUTTI, dirigenza DS campagna acquisti cessioni prestiti riscatti ed in ultimo GLI ALLENATORI:
    Prima c’era Ventura: vecchio, rincoglionito, lampadato, uomo-azienda, difensivista, MAI andato a vedere i giovani della primavera, ecc….ecc….
    Adesso c’è Miha: zingaro, ha fallito ovunque, incapace di mettere giù 2 schemi di gioco, senza idee, non vuole giovani ma solo vecchi e bolliti, ecc…ecc…
    Si perde per un gol SBAGLIANDO UN RIGORE a Milano col Milan, e siamo da serie B, siamo scarsi, siamo un cesso di squadra, siamo senza un leader e con la difesa allo sbando, ecc….ecc….
    Si vince una settimana dopo in casa col Bologna (allenato da Donadoni, che TUTTI avrebbero voluto in panca al Toro…..) e abbiamo vinto sì ma NON convinto, il Bologna è una squadretta, sì però abbiamo rischiato di prendere altri gol, sì però ha giocato Vives che ha 36 anni, ecc….ecc….
    DEVO CONTINUARE???
    OK…..
    E’ stato ceduto Maksimovic per 27 MILIONI (una ESAGERAZIONE dico, SOPRAVVALUTATO!!!!) e non và bene, si doveva tenerlo perché è forte, si doveva tenerlo in tribuna tutto l’anno, si doveva tenerlo per pulire i bagni, oppure si doveva comunque vendere prima, ecc…..ecc….
    E’ stato preso Valdifiori come regista esperto, e non và bene perchè è vecchio, perchè non ha fatto nulla nell’ultimo anno in panchina al Napoli, perché non è voluto venire al Toro l’anno scorso, non và bene perché sì ci serviva un regista esperto ma…..LUI nò, ecc….ecc….

    Insomma caro Pusceddu/Simone/e tutti gli altri…..
    CRITICARE PER CRITICARE E’ DA IDIOTI!!!
    STATE ZITTI!!! E A CUCCIA!!!
    Volete criticare? BENISSIMO!!!
    In modo SERIO e COSTRUTTIVO però!!!
    EPPOI BASTA FARE I CONTABILI/RAGIONIERI/AMMINISTRATORI DI IMPERI FINANZIARI!!!
    AVETE ROTTO!!! AVETE ROTTO CON LA STORIA “Cairo coi soldi del Toro si compra RCS!!!!” MA DOVE?? DOVE L’AVETE VISTO??
    BASTA DIRE “CAIRO HA GUADAGNATO 60MILIONI CON LE PLUSVALENZE E LI DEVE RIMETTERE TUTTI NEL TORO”!!! CAIRO NON HA PRESO NULLA! SONO SOLDI DEL TORINO CALCIO E RIMANGONO AL E NEL TORINO CALCIO!!! Magari per eventuali altri acquisti a Gennaio? Magari per pagare Premi/Bonus a Giugno? Magari per RISCATTARE dei giocatori adesso in prestito?
    NON MI INTERESSA!!! NON MI INTERESSA A ME TIFOSO DEL TORO!!! A ME TIFOSO DEL TORO INTERESSA SOLO CHE IL TORO GIOCHI ONORANDO LA MAGLIA!! A ME INTERESSA CHE ABBIAMO DI NUOVO UN SETTORE GIOVANILE!!! A ME NON INTERESSA CHI SCENDE IN CAMPO MA INTERESSA CHE CHIUNQUE LO FACCIA, LO FACCIA CON SERIETA’, IMPEGNO, RISPETTO ED AMORE, VERSO LA MAGLIA, LA NOSTRA STORIA E NOI TIFOSI!!! PUNTO!!!

    E adesso forza, mettete i Vostri commenti, non solo gli unlike!!
    Parliamone, non nascondiamoci dietro l’anonimato!!
    Oppure ci sono DAVVERO dei conigli :-) ed in quanto tali PER DEFINIZIONE = GOBBI??
    Ahahahahahahahahha!!!
    IO HO GODUTO DOMENICA SERA!!!
    E STO GODENDO ANCHE ADESSO PER IL CALCIOMERCATO!!!
    E SPERO DI CONTINUARE A FARLO A LUNGO, ANZI FACCIO IL TIFO PER QUESTO!!!

    FVCG!!!
    SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bertu62 - 7 mesi fa

      Eccolo là!!! E UNO!!!! :-)
      AHAHAHAHAHAHHAHAHA!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bertu62 - 7 mesi fa

        Correggo, sono 6 per ora…ma confido che con le prime ombre della sera, quando notoriamente escono gli infami, aumenterenno!!!!! :-) :-)
        DAI CHE CE LA FATE ANCHE A COMMENTARE! O siete SOLO e SOLAMENTE conigli??? :-) :-)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. alessandro.vall_520 - 7 mesi fa

      Condivido appieno. Il tempo è stato galantuomo e alla fine la società ha saputo costruire una squadra di tutto rispetto. E poi non capisco perché ci si debba vergognare per avere un bilancio sano.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Daniele abbiamo perso l'anima - 7 mesi fa

      Ma tu che entri a gamba tesa insultando ti sembri costruttivo?
      A me sembri piu’ un TROLL che un Tifoso.

      Potevi scrivere solo questo “NON MI INTERESSA!!! NON MI INTERESSA A ME TIFOSO DEL TORO!!! A ME TIFOSO DEL TORO INTERESSA SOLO CHE IL TORO GIOCHI ONORANDO LA MAGLIA!! A ME INTERESSA CHE ABBIAMO DI NUOVO UN SETTORE GIOVANILE!!! A ME NON INTERESSA CHI SCENDE IN CAMPO MA INTERESSA CHE CHIUNQUE LO FACCIA, LO FACCIA CON SERIETA’, IMPEGNO, RISPETTO ED AMORE, VERSO LA MAGLIA, LA NOSTRA STORIA E NOI TIFOSI!!! PUNTO!!!

      Avresti fatto una figura migliore e saremmo stati quasi tutti d’accordo..
      Non accendere sempre la miccia della polemica. Godi, come dici, mantenendo un certo decoro. Noi veri tifosi del Toro non eravamo speciali perché diversi dai buzzurri gobbi, napoletani, interisti etc etc?

      Spero di essere stato abbastanza costruttivo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Alberto Fava - 7 mesi fa

        Giusto per trasparenza, il meno te l’ho messo io violentando l’intento che ho da sempre di non dare pollici dritti o versi.
        Il motivo è che per quanto non conosca ne te ne Bertu, mi pare che leggendo il suo post lui ti abbia attaccato né tantomeno insultato personalmente, mentre tu pur chiudendo con la chiosa di costruttivita’ pakesi che voglia dargli una lezione di stile.
        Questo il motivo del meno.
        FVCG

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Alberto Fava - 7 mesi fa

          Palesi sorry

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Daniele abbiamo perso l'anima - 7 mesi fa

            E un’altra cosa: il fatto che non abbia insultato personalmente me non mi impedisce di esprimere il mio parere su quanto ha scritto. E l’ho fatto il più civilmente possibile. In ogni caso ho apprezzato molto la vostra risposta, tua e di Bertu, molto meglio della spolliciata versa o non che sia.

            Mi piace Non mi piace
        2. Daniele abbiamo perso l'anima - 7 mesi fa

          Non volevo dare nessuna lezione di stile, piuttosto tentare di ammorbidire i toni, ancor più in un momento che raramente ci vede tutti chi piu chi meno soddisfatti delle ultime novita, come lo siamo adesso. Temo quindi che tu. Abbia violato la tua abitudine a non lasciar spolliciate nel post meno adatto.. Capita. Saluti

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Alberto Fava - 7 mesi fa

            Si hai ragione ho violato la mia abitudine, questo è vero e me ne rammarico.
            Un saluto :-)

            Mi piace Non mi piace
      2. bertu62 - 7 mesi fa

        Ciao Daniele! :-) E grazie dell’argomentazione. Almeno si comprendono le tue ragioni e posso spiegarti le mie, sempre nel totale rispetto sia della persona che delle opinioni personali, appunto. Fra l’altro l’uso corretto (e non offensivo) che fai della parola TROLL nella conversazione denota un certo grado di intelligenza che credimi DI RADO trovo in chi mi dà contro….. :-) Normalmente si limitano ad insultarmi, e questo dice TUTTO su di Loro, giusto?
        Poi per venire a noi…..
        CERTO che mi sarei potuto limitare! CERTO che avrei potuto scrivere SOLO….oppure avrei potuto scrivere ALTRO…..
        Ma…..ma non sarebbe st la stessa cosa! Prima di tutto nin avrei avuto questo scambio di idee con Te,no? Tu stesso dici che “se non avessi…ecc ecc” avresti messo un segno e basta! E invece IO VOGLIO CAPIRE! Voglio capire CHI e soprattutto PERCHÉ esprime giudizi SOLO E SEMPRE NEGATIVI A CHIUNQUE INVECE VEDE POSITIVO! Ti sei chiesto il perché oltre ai miei “unlike” ce ne sono anche tanti altri a TUTTI quelli che guarda caso si dichiarano d’accordo con me? IO SÌ!!!
        PERCHÉ DUNQUE????
        PARLATE!!!!
        :-) :-) :-) :-)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Daniele abbiamo perso l'anima - 7 mesi fa

          È giusto essere ottimisti, ma altrettanto utile è il dissenso, non mi piace chi osanna una persona indefessamente così come non mi piace chi sa solo distruggere. E ancor meno mi piacciono gli iunsulti perlopiu tra tifosi della stessa squadra . Tutto qui. Ciao

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. vezzefrem - 7 mesi fa

      ti diro …………godo insieme a te

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. Alberto Fava - 7 mesi fa

      Dai Bertu, non metterti a provocare anche te.
      Questo è il momento di fare la nostra parte da Tifosi uniti !
      La Società la sua l’ha svolta, e in maniera più che brillante.
      Grazie Cairo Petrachi e …. Grande Mister !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    6. RobyMorgan - 7 mesi fa

      Bertu hai ragione , iniziamo a sognare che di incubi ne abbiamo già avuti troppi!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    7. sysma_558 - 7 mesi fa

      Ma va a lavurar barbun……e chi saresti tu da poter decidere cosa è giusto scrivere e cosa no ?
      Talebano

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Alberto Fava - 7 mesi fa

        Talebano addirittura!!! Ma dai ….. :-)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    8. SangueGranata - 7 mesi fa

      Concordo in parte,per esempio sul settore giovanile ci son voluti dieci anni per vedere qualcosa di concreto.Se la mettiamo sul piano del bilancio ed i conti in ordine nulla da scrivere,mi terrei cairo piuttosto che certi personaggi che si aggirano nelle sedi di club.Cambia il tutto se si riflette che,complice l’indegno calcio moderno,il destino del TORO sarà quello di navigare dal quinto (o quarto,chissà) nelle annate di grazia al decimo in quelle normali.Si tifa e sostiene il TORO a prescindere da chi indossa la divisa e per la MAGLIA si batte,l’ho fatto per tricarico prima e gazzi ieri.Se l’obiettivo sarà provare a restare nelle cinque,certe cessioni sono errori ed in ogni caso sei obbligato ad alzare l’asticella degli ingaggi,perché è scontato che il giocatore insegua l’offerta economica e basta.Bruno peres sarebbe rimasto come forse darmian e altri,e su uno zoccolo duro puoi costruire qualcosa d’importante.Cosi’ si naviga a vista.Basterebbe un po’ di chiarezza.FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    9. stefano.siclar_997 - 7 mesi fa

      Condividendo molte cose di quelle che dici, giustifico i “lamentosi” col fatto che sono 20-25 anni che ci prendono in giro, penso diventi normale lamentarsi.
      Ventura l’ho adorato le prime 10 partite in B, poi nebbia totale nel suo cervello.

      Sulla storia dei soldi che Cairo si intasca o li usa per RCS davvero provo imbarazzo a sapere che chi pensa queste cose tifa il mio Toro e ha il mio stesso diritto di voto.
      Un’ignoranza e un deficit abissali che al posto tuo, non avrei parzialmente aiutato a uscire dallo smog cerebrale nel quale si trova con la tua breve spiegazione: capre sono e capre rimangono e non le aiuto.

      Non sanno manco come funziona un’azienda e parlano. Davvero imbarazzanti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    10. MPJoy - 7 mesi fa

      Con una squadra del genere senza rinforzi veri e di talento i vari zappa, baselli e benassi chiederanno di essere ceduti al.prossimo mercato.nn si fa un progetto di crescitacon i castan i rossettini il presrito di un portiere per un anno (operaIone mediatica per mascherare i mancati investimenti).È dal.mercato in cui cedettero ciro e cerci che nn critico.così pesantemente la società. All’epoca i sostituti maturi quaglia e amauri risultarono inadatti. Quaglia durò un anno mentre amauri lo ricordiamo per lo stipendio che ha ricevuto. È un peccato avere interrotto il cammino di crsxita con i giovani e mi stupisce Miha che a proclami sembra più ambizioso di ventura ma nei fatti si accontenta di soluzioni di ripiego.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Daniele abbiamo perso l'anima - 7 mesi fa

    …Pare che Ajeti vada al Pescare perché non ha convinto Sinisa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. stefano.siclar_735 - 7 mesi fa

      Ne possiamo fare a meno di sicuro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Daniele abbiamo perso l'anima - 7 mesi fa

    Hart
    De Silvestri – Suminovic (a destra?) Castan o Moretti – Molinaro (Barreca)
    Benassi – Valdifiori – Baselli
    Iago – Belotti – Ljaic

    in panca – Rossettini – Acquah – OBI – Lukic – Tachsidisc Vives Boye Martinez Maxi Lopez.

    Se non è una squadra da Europa League (non mi convince un centrale e l’esterno sx in difesa)..poco ci manca. Sicuramente abbiamo una panchina migliore rispetto al passato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gehenna8_577 - 7 mesi fa

      Soprattutto, considerata l’età di molti, ci garantiamo una squadra che per qualche anno giocherà memoria. Castan ha i tempi di entrata e ha la cattiveria, Moretti è un grande uomo da ordine e spogliatoio, difficile scegliere. Plusvalenziamo Rossettini, lukic e Boyè, facciamo un bel pacco 3×2 ed il prossimo anno ci attrezziamo per il terzo posto con qualche giovane affermato. Alla faccia di chi vuole i fari accesi e schifa il vil denaro, grazie a Dio non ci stiamo facendo fare a fette dai cinesi o dagli americani e il Toro resta l’unica squadra di Torino con un Presidente (che ha molti difetti) ma che almeno non è servo degli ovini, forse il primo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Daniele abbiamo perso l'anima - 7 mesi fa

        Speriamo tu abbia ragione..la vedo solo dura far plusvalenza su Rossettini perché non è piu’ un ragazzino.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. faber.fibr_570 - 7 mesi fa

    dico solo una cosa. so che a molti non piace valdifiori, io stesso avrei preferito uno piu giovane, però non è scarso e la dimensione torino si addice molto di piu a lui rispetto a quella napoli, quindi sono fiducioso, ma la cosa importante è solo una: è il giocatore che voleva miha. non solo come ruolo… ma proprio lui. io non me lo ricordavo, ma l’anno scorso, il napoli l’ha preso su indicazione di miha che lo voleva a tutti i costi. poi sappiamo che all’ultimo il milan strappo l’allenatore al napoli, ma lui aveva già fatto comprare valdifiori ad ADL. quindi la società l’ha accontentato in tutto o quasi. ora sta a lui farci andare lontano… :)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. mrlu_773 - 7 mesi fa

    hart de silvestri barreca valdifiori castan simunovic benassi baselli iago belotti ljaic……. con il massimo rispetto per tutti questa squadra mi sembra ottima, questo sulla carta, il campo emetterà la sentenza, il resto sono tutte chiacchiere da Bar.
    Forza Magico Toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. alessandro.vall_520 - 7 mesi fa

    Grandissimo mercato!! Valdifiori è l’uomo giusto e Molinaro anche se magari è un po’ sgraziato comunque tutto sommato dà buone garanzie in attesa della maturazione di Barreca. Come centrali non siamo affatto messi male perché ricordo che Castan prima dell’intervento formava con Benatia la miglior coppia centrale difensiva (e speriamo che torni presto a quei livelli) e non disprezzerei comunque Moretti che è sempre stato un pilastro in questi anni (e comunque ci sono anche Simunovic, Ajeti, Rossettini, Bovo). Dopo tante critiche credo si debba rendere onore al merito a Petrachi per come ha condotto questo mercato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Pingagian - 7 mesi fa

    Zappacosta non convince appieno! E aggiungo …a ragione!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Pingagian - 7 mesi fa

    Prendono castagne che può giocare anche a sinistra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. @lupostyle - 7 mesi fa

    Partiamo dal presupposto che io di calcio, non ne capisco nulla! Ma zappacosta provare a farlo giocare terzino sinistro, sarebbe così blasfemo? A certi livelli,destra o sinistra, non dovrebbe essere così complicato. Ma io sono uno scrittore, non un tecnico o un insegnante di calcio. Però un tentativo a sinistra, per non farlo andare via…. Personalmente lo farei!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Torogranata - 7 mesi fa

      Per poterlo fare dovrebbe essere bravo con tutte e 2 i piedi vedi Darmian, cmq sono daccordo pensando che proprio Darmian col tempo è riuscito a farlo, ma purtroppo il calcio di oggi da poco tempo per crescere e anche i calciatori hanno troppa fretta di farlo più per raggiungere grossi ingaggi che per imparare a migliorare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Marsi14 - 7 mesi fa

    Premetto che sono tifoso della Fiorentina, ma va riconosciuto che il Toro ha fatto davvero un gran bel calciomercato! Può far davvero bene, ha un bel gruppo di giocatori giovani e di talento (e soprattutto italiani), sperò arrivi in alto perché se lo merita,poi davanti avete un mostro!! Complimenti ancora.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Tenente Sheridan - 7 mesi fa

    Clamoroso colpo dell’ultima ora: al Torino è stato offerto Paulo Roberto Cotechiño in prestito con obbligo di mantenimento a vita.

    La società ci sta seriamente facendo un pensierino…!!! :-)

    P.S.: massì, ridiamo un po’ e rilassiamoci…chè sto mese pù che calciomercato mi è sembrata una guerra all’ultimo sangue…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Torogranata - 7 mesi fa

      Se fà il terzino sinistro mi sta bene :-)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. redman - 7 mesi fa

        NO, ti ricordo che è “centravanti di sfondamento”!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. stto1962 - 7 mesi fa

    Vedo ancora problemi in difesa. Mi piacerebbe ancora un centrale forte. Purtroppo Castan è una scommessa, Rossettini una riserva, Bovo e Moretti non in grado di tenere un campionato, Simunovic uno sconosciuto.
    Poi ovviamente spero che questi ragazzi mi smentiscano e che Avelar e Barreca riescano a dimostrare il loro valore. Zappa lasciamolo stare, forse ha bisogno di un periodo a fari spenti per dimostrare il suo valore già in allenamento.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hodettotoro - 7 mesi fa

      Non sono d’accordo su Moretti. È ancora in grande forma. Magari non ti può fare 40 partite, ma i cambi ci sono e può ancora fare un campionato di livello. Un liscio alla prima giornata non fa di lui un giocatore finito

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. stto1962 - 7 mesi fa

        Per me Moretti è un grande giocatore ed un uomo spogliatoio. Non critico il liscio di Milano,può succedere a tutti. Temo cominci ad accusare problemi di tenuta e non vedo un suo valido sostituto.Certo che Moretti di due anni fa garantirebbe una difesa di livello superiore. Poi se mi smentisce io gioisce con è per lui

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Torogranata - 7 mesi fa

    Hart,De Silvestri,Rossettini(Simunovic),Castan, Molinaro, Benassi, Valdifiori, Baselli,Falque,Belotti,Ljajic. L’unica nota stonata è Molinaro, a questo punto o si fa luce sulle reali condizioni di Avelar o si punta forte su Barreca.
    Se cosi non fosse continuiamo a rimanere con i soliti problemi a sinistra a meno di colpi last minute anche se non vedo chi ci sia rimasto in giro……che ne pensate di Careres sempre che sia tornato integro può anche giocare a sinistra ed è anche svincolato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Torogranata - 7 mesi fa

      Oddio, non mettete il non mi piace solo perchè Caceres è stato juventino, motivate grazie!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. dbGranata - 7 mesi fa

      Io non ti metto il meno, ma il fatto che sia stato un gobbo per me è motivo più che sufficiente per evitarlo :’D Fosse un fenomeno o potenziale fenomeno (vedi Immobile quando arrivò in comproprietà) lo capirei, ma per Caceres ne faccio anche a meno.
      P.s. Molinaro e Barreca per me sono una coppia accettabile. Avelar credo verrà messo fuori squadra e valutato fino a gennaio. Poi o verrà venduto (cosa probabile per me perché, come Peres, è troppo offensivo e poco difensivo) o preleverà il posto di Molinaro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Torogranata - 7 mesi fa

        Sul fatto che sia stato un gobbo sono punti di vista, per me qualsiasi giocatore professionista può venire al Torino a meno che non si sia comportato in modo non opportuno nei nostri confronti, cmq lo vedrei meglio in difesa rispetto a Molinaro o Avelar

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Ospunda - 7 mesi fa

      Caceres vorrebbe troppi soldi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Torogranata - 7 mesi fa

        Se questa è la motivazione posso essere d’accordo, ma cmq in ogni caso se vogliamo alzare la cosi detta asticella bisogna alzare gli ingaggi che sia Caceres o altri.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Alberto Fava - 7 mesi fa

      Non ti metto il meno o il più, per me sono fregnacce e penso fosse meglio quando non c’era questa possibilità, si argomentava di più e meglio.
      Figurati che per mesi ( non so se ricordi o se c’eri) abbiamo sorbito i pipponi di un tal PapaUrbano….. Chi c’era sa.
      Per quanto riguarda il tuo post, Caceres non è male, anzi.
      Ma personalmente credo che ormai siamo più che coperti in tutti i ruoli, laterali sinistri compresi.
      Forse questo è il momento delle uscite, più che quello dei nuovi acquisti.
      Spero solo che non fav umano uscire qualche purosangue per tenere qualche cavallo sbagliato.
      Ma ho molta fiducia nel Mister e nella Dirigenza.
      Stanno facendo un gran bel lavoro.
      Bravi !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Alberto Fava - 7 mesi fa

        Facciano ….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Ratatouille - 7 mesi fa

    Bene così! E ora… avanti tutta!!! FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. stto1962 - 7 mesi fa

    ADL dopo lo sgarbo per Giaccherini e la pressione su Maksi nascosta, non meritava nessuno sconto. Bravo Cairo a fargliela spurgare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. luciorey - 7 mesi fa

    Ho visto giocRe troppo poco Valdifiori per giudicarlo,ma dopo anni senza un regista….ricordo ancora che persino Iori riusciva a farci vedere la differenza da un regista di ruolo a uno riadattato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. abatta68 - 7 mesi fa

    Bella mossa! Cairo quest’anno a De Laurentis gli ha portato via pure le mutande!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. redman - 7 mesi fa

      Bisognerebbe sapere quanto ha sganciato per Valdi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. ajeti666 - 7 mesi fa

    Tassello importante ,ora via zappacosta che rischia di spaccare lo spogliatoio col suo malcontento mentre a sinistra si punta forte su barreca a questo punto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 7 mesi fa

      Ma no! Figurati se un pirla come Zappacosta è in grado di spaccare uno spogliatoio! Non se lo fila nessuno…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ajeti666 - 7 mesi fa

        Vero anche questo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. dbGranata - 7 mesi fa

        Secondo me ora che ha visto gli acquisti importanti dell’ultimo giorno cambia idea. Scommettiamo? Quello se sente puzza di possibilità sta nella nave, se no giù dal carro a cercarne uno migliore. Questa è l’impressione che ho avuto da lui come persona, lieto di sbagliarmi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. sysma_558 - 7 mesi fa

    Non mi piace Valdimerda ma spero tanto di sbagliare e che passa fare bene da noi……avrei preferito Jorginho.
    Forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Skiiin - 7 mesi fa

      Credo che il problema non sia Valdifiori che secondo me da noi può fare benissimo, quanto il suo procuratore…davvero una merda..il ragazzo a me sembra un serio professionista, e soprattutto un buonissimo regista.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. dbGranata - 7 mesi fa

      Credo che chiunque avrebbe preferito Jorginho, per età e potenziale è superiore di sicuro. E ti dirò di più: il Napoli lo stava gestendo talmente male che se non fosse arrivato Sarri a rivalutarlo l’avremmo preso noi l’anno scorso per 5-6 mln, poi con Sarri divenne incedibile e duplicò il valore… peccato.
      Per ora accolgo Valdifiori a braccia aperte, si giocherà gli ultimi anni a buoni livelli. La mia speranza è quella di non dover MAI PIU’ far affari con quella Merda di De Laurentis.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. redman - 7 mesi fa

        Ma nel calcio non c’è mai nulla di definitivo, anche le società amiche/nemiche variano

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. The Mtrxx - 7 mesi fa

    Evvai CON BEN 11 ore di anticipo sulla chiusura 😀

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxmurd - 7 mesi fa

      Se ti ricordi 2 anni fa a poche ore dalla fine arrivò Amauri!… 😛

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. The Mtrxx - 7 mesi fa

        Infatti ho quasi aggiunto, c’e’ ancora tempo per comprare un paio di Amauri!

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy