Calciomercato Torino e Venezia: per Edera manca solo l’annuncio

Calciomercato Torino e Venezia: per Edera manca solo l’annuncio

In uscita / L’attaccante classe 1997 in prestito in Laguna agli ordini di Pippo Inzaghi

2 commenti
Edera, Kobon, Primavera, Supercoppa

Tutto confermato: il Venezia ha praticamente chiuso con il Torino per il prestito di Simone Edera, l’attaccante classe 1997 cresciuto nel Settore Giovanile granata. Reduce dall’Europeo Under 19, il giocatore è in procinto di partire per la Laguna, dove affronterà, in una piazza così importante, la prima esperienza nel professionismo.

Una società ambiziosa, quella del presidente Tacopina e dell’allenatore Filippo Inzaghi, che ha fornito la garanzie giuste al Torino e ha convinto società e giocatore: la concorrenza era ampia, anche in Serie B (Spezia, Avellino, Verona e Benevento si erano fatte avanti, in ordine sparso) ma si è optato per una Lega Pro ambiziosa come soluzione per la prima annata da “pro” del giocatore, forte di un contratto che lo lega alla società granata sino al 2018.

Ormai mancano solo i dettagli tanto che il club ha già programmato le visite mediche e il ragazzo, salvo stravolgimenti dell’ultimo minuto, firmerà nelle prossime ore il suo nuovo contratto. Poi verrà il momento dell’annuncio ufficiale: Simone Edera è pronto a diventare presto un giocatore del Venezia, per dimostrare di poter fare valere anche nel professionismo il fatato piede sinistro con cui ha meravigliato a più riprese nella categoria Primavera.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Alberto Fava - 12 mesi fa

    Vai, fatti valere in categoria, aiuta la gloriosa Società del Venezia a risalire le classifiche, impara più che puoi dal tuo Mister che è stato un gran bomber e poi……
    Poi torna a casa !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Tenente Sheridan - 12 mesi fa

    Ottimo.

    Vai Simone, fai l’esperienza necessaria perchè quando tornerai a casa troverai il Fila ad attenderti e la prima squadra per stupire e deliziarci con le Tue giocate.

    In bocca al lupo Ragazzo del Filadelfia. (cazzo, mi viene da piangere…!!!)

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy